sabato, marzo 24, 2007

Alessandro


Pubblico questa lettera scritta da me di getto
alla venuta conoscenza della morte di un mio amico domenica scorsa.

Ho lasciato solo il suo nome, togliendo gli altri per il rispetto della privacy altrui.

Sono via dall'Italia da molto tempo e non ho contatti con gli Italiani in Italia, qualche mese fa a sorpresa ricevetti proprio la visita di questo mio amico con la sorella.

Ciao Alessandro...
________________________________

La lettera :




Cara *******
Non posso pensare a cosa scrivere, quindi mi scuso per le mie parole in libertá,
sperando che siano per te parole al vento magari... ma mai offensive .
_______________

Forse e' il caso che scriviamo un libro a quattro mani, un libro che tratti dei "nostri" primi Quaranta anni......

Una cosa molto difficile da riconoscere alla nostra etá, nostra intesa appunto come quella vita moderna che tanto ci piace, e' il nostro stato di salute.

Con le droghe, l'alcol, e la facilitá con ció del fai da te, assumendo farmaci antidolorifici a uffa.... il nostro stato psicoficsico e' alterato, io stesso sto malissimo ma basta una pasticca, due pasticche di antidolorifico e la mia fantasia riparte non curandosi di soffermarsi sulle proprie condizioni fisiche, questo e' un problema comune ad uno stile di vita.

Non ho mangiato, ho avuto un'aperitivo, poi ho fumato...minchia che giramento di testa...ah..le canne..... e vai con questa considerazione che e' giusta da un verso perche appunto i sintomi di noi metropolitani sono alterati dall'alcol e le droghe, dall'altra peró ti porta a delle situazioni estreme dove come nel caso di Alessandro spero che non abbia definitivamente capito quello che gli stava accadendo, spero .

Come del resto accadde ad un' altro mio amico a Roma che mori nella mia stanza la notte mentre eravamo dormendo.
La mattina sentí la sveglia mi alzai perche lui, brutto drogato, era rientrato tardi !!!!!

Gli diedi prima fastidio con il piede, lui dormiva su un materazzo vicino al mio( nogay), poi non vedendolo muoversi gli andai vicino e lo scossi.

NON fui in grado di realizzare che era Morto, non volevo chiaramente capirlo.
( malato di cuore, da lui stesso tenuto segreto, se ne andato cosi mentre dormiva, stronzo !!)

Mi dispiace ****** ma lui lavorava con me al progetto "minimaltribe", puoi immaginare cosa io abbia provato in tutti i sensi possibili ed immaginabili.

Anche alla Morte di ********, io fui latitante e non sbandierai i Waiting Moments come un cult da inventare e consacrare, ma sono cose che io mi sono vissute e sto vivendone le conseguenze.

Ora la Morte di Alessandro mi sembra come uno scherzo di cattivo gusto, scherzo che con sottomissione acceterei di esserne il destinatario, un filo di speranza folle mi fa sperare che sia uno scherzo, tanto per vedere come reagirei alla prossima e-mail che mi avverte della scomparsa di uno dei famigliari a me piú prossimi....

___________________

Cara *******
in questo mondo di pazzi dove le religioni e gli dei ormai di nuovo invadono le menti umane, io pacchianamente ti rammento il mio senso di Paradiso e senso di Inferno.

Se non moriró povero vorró essere sepolto nella nuda Terra.

(strano eh, se muori poverissimo c'e' la possibilitá che vieni sepolto dal tempo nella nuda terra, se muori medio borghese finisci in cassa, se invece sei ricco allora di nuovo ti puoi permettere di essere seppellito nella nuda Terra , che strana la vita uman eh...)

La mia scelta non e' determinata da una concezione religiosa ma da un senso biochimico.
Voglio disintegrarmi nella nuda terra e terminare tutti i processi a mia disposizione, semplicemente ció .

Il Paradiso e l'Inferno sono posti dove vanno le anime

L'Anima di Alessandro, ma anche quella di ****** o quella di ******(mio) le ho viste in Paradiso, le sento in Paradiso.

Perche la mia mente se ricorda loro, percepisce una luce che proviene dal ricordo .
Percepisce il bene.

Molti altri li ho all'inferno, perche se ricordo loro, ricordo il male.

Il Paradiso o L'inferno che ci guadagnamo quindi sta tutto lí .

Poi si , i ricchi vanno sempre in Paradiso, ma sempre e solo in apparenza, ma se son contenti loro....

Io parlo di quell'energia che non e' manipolabile dall'individuo, di quell'energia che come un'alone, come una telepatia, ci arriva, netta e sicura.
Oltre gli schemi sociali.

Scusa *********, non ho voluto aspettare ed incassare la botta.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends