sabato, marzo 17, 2007

Continuando su cose cosate :):):)


Ci sono alcuni punti che come un'ossesso ripeto, specificando con ció che credo in questo tipo di comunicazione :):)

Uno dei miei punti fissi e' la ripetitivitá alienante in cui il genere umano e'caduto da moltissimo tempo, quasi un'eternitá .

Un'altro punto con ció e' la stantia emanazione che arriva sia dallo Stato Mondiale, sia dal "Movimento globale ".
Ci sono anche altri punti fissi nella mia comunicazione, per il momento peró mi fermo cosi . :):)

______________________

Nell'articolo sotto cioé "cose cosate" sembro quasi prendere le difese delle Br, in realta invece ho cercato solo di far risaltare quanto una cultura diciamo, sia dominante.

Se invece dovessi parlare delle bierre o dei movimenti rivoluzionari armati
sarei pronto nel dare una versione completamente diversa sul mio modo di interpretare oggi la rivoluzione armata .
__________________

Uno dei miei punti fissi nell'analisi sociale e' ovviamente piú che mai valido anche per il movimento e per i rivoluzionari armati .
Il punto fisso e' la ripetitivitá dello schema psicologico\strutturale sia dell'individuo che di conseguenza del sistema sociale .

La Lioce con il suo gruppo armato gia mi lasciarono qualcosa nella mente che stonava, definitivamente poi oggi con i nuovi arresti o i nuovi fantasmi ritirati fuori dallo Stato, ho dedotto che anche il movimento rivoluzionario e' vittima di se stesso.

Vittima di se stesso perche anche egli si ripete come un'ossesso, replicando gli stessi sbagli.

Lo sbaglio e' insito nel movimento rivoluzionario tanto quanto e'insito nello Stato attuale , lo sbaglio si chiama "forma".

La politica fa ridere e mi stupisco che di tante brillanti menti in Italia nessuno abbia mai accostato le parodie di Verdone( tanto per non andare troppo indietro con il tempo) con la situazione attuale politica Italiana.

Il teso e coeso che tanto faceva ridere gli Italiani appunto con le parodie che Verdone faceva ad una certa politica e politico, oggi e'realta e non per ridere !!!!
Il teso e coeso e' sulla bocca di tutti i politici Italiani !!!!!!!!!!!!!!!!
_________________

La stella a cinque punte e la pistola oggi suonano come il "teso e coeso" dei politici attuali Italiani.
_______________________

Dove sono le vere bierre ???
Dove sono le bierre cibernetiche ?????

Essí, perche oggi il vero brigatista non usa piú la pistola e non uccide piú nessuno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voglio dire, forse per una rapina per i fondi iniziali, una pistola tradizionale ancora e'valida, ma del resto la rivoluzione che le bierre cibernetiche dovrebbero attuare, si asserve di cosi poco materiale per attuare la rivoluzione che si puó affermare che non servono piú neanche le rapine, quindi neanche le pistole .

Le bierre cibernetiche mirano alla depressione economica mondiale, perche e'solo liberando il cittadino, l'individuo, di fardelli imposti e riportando tutti allo stesso livello che si puó impiantare una nuovo via, un nuovo start .

Le bierre cibernetiche sono convinte che la depressione economica e' l'arma che il potere usará per reprimere le masse al momento giusto ( America docet), quindi ritiene che la corsa sia iniziata e chi prima fará accadere la depressione economica, prima avrá l'onore di reimpiantare una societá da zero o quasi .

Fantasia e realta si mischiano, ma non e' forse la fantasia fatta progetto che impianta la realta ????

Poi ci sono progetti utopici, impossibili, e ci sono progetti fattibili.

Ieri un progetto non era possibile attuarlo, oggi si, domani forse sará attuabile il progetto di oggi o la fantasia di ieri.


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends