domenica, marzo 04, 2007

Elasticitá mentale


Il canocchiale avvicina l'oggetto o ti avvicina all'oggetto ??

Prova di elasticitá mentale.

Siete in grado di riflettere sulla posizione virtuale che si trova ad avere il "guardante" nell'azione di guardare in un canocchiale ???

Se io mi trovo ad 1 Km da una giraffa e guardo la giraffa con il canocchiale, vedró la giraffa grande tanto quanto il canocchiale e' potente.

Avendo io un canocchiale potente, vedró la giraffa grande quanto come se io stessi guardando la Giraffa da 10 metri nella realta .

In questo caso e' la Giraffa che si e' avvicinata a me o sono io che mi sono avvicinato alla Giraffa ????

Il mio occhio arriva a vedere alla distanza di 10.000 m, il mio occhio con un buon canocchiale riesce nel vedere fino a 100.000 m di distanza.

Se il mio occhio vede per un raggio di 10.000 m, in forma Einsteiniana io saró presente fin dove arriva il mio sguardo, con un canocchiale io saró presente fino ai 100.000 m che mi offre il canocchiale.

Si potrebbe quindi dire che il guardante, virtualmente si pone al punto esatto di massimo ingrandimento possibile del canocchiale ???

Ritornando quindi alla Giraffa, se il mio canocchiale mi permette di ingrandire la Giraffa quel tanto da ipotizzare me come se la vedessi da 10 m di distanza, potrei Einsteinianamente dire che il canocchiale mi ha teletrasportato virtualmente a 10 metri dalla giraffa ??????????!!!

noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends