giovedì, marzo 29, 2007

Io avrei altri problemi....ma in Italia si parla di Famiglia..ed io mi ci ficco :)


Questo e' il mio Blog
sicche dovrei sentirmi legittimato nel pronunciare il soggetto io
ma cosi non e'.

L'esaltazione apparente infatti nell'individuare se stesso come punto di riferimento per una ragione, sfocia in perverse soluzioni.
Vero peró che ad una attenta analisi si e' in grado di formulare una teoria come la psicologia, fondata proprio sull'analisi di individui e non ultimo lo studioso stesso con rigore usa se stesso per essere una cavia delle sue ricerche .

Un'autodidatta se vuole coniarsi del suddetto suffisso deve essere in grado di mantenere un rigore con se stesso pari alla sua progressiva crescita di apprendimento.

In altre parole "umiltá ".

Io con umiltá studio da molto tempo.

Non e' con piacere che affermo di essere uno specchio per il mio prossimo.

Oggi io ho capito e mi prodigo affinche il mio essere naturale si presti nel migliore dei modi nel riflettere l'immagine di chi mi e' davanti, un tempo peró cosi non e'stato .

Un tempo ho molto sofferto quando cioé non conoscevo me stesso.

Quindi per anni ed anni ho vissuto questa situazione perversa dove io puntualmente venivo adidato come un mostro, mentre per me era evidente che il mostro era l'altro.

Con il tempo poi imparai nel notare una cosa .

Notai infatti che quell'adidare me come un mostro permetteva a colui che era partecipe di questo gioco, di esternare le sue paure .

In altre parole sono un Capro espiatorio di natura !!!!!!

Potrei citare tante situazioni e con ció vantarmi
potrei raccontare in quanti rapporti personali ho visto la persona davanti a me riversarmi addosso tutta la merda che egli aveva dentro
potrei raccontare che gli stessi poi sono ri-nati, persino da patologie come la psoriasi.
Non ci\mi interessa questo ora peró .

Quello che mi\ci interessa e' la dinamica psicologica che evidenzia come incolpare qualcuno di qualcosa sia di vitale importanza per la propria sopravvivenza .

Nella crescita cognitiva dell'individuo questa perversione e' intrinseca nell'apprendimento stesso .( non dico con ció che ia giusto )

Io sono convinto che l'essere umano sia un solo individuo e che solo le coordinate della civiltá abbiano creato differenze tra individuo ed individuo .

Detto questo, il progresso, le dinamiche che guidano le visioni dell'umanitá sono identificabili, leggibili, come appunto se l'umanitá fosse un solo individuo .

L'umanitá ha una psicologia.

La civiltá, attuale tramite il suo passato ha generato senza ombra di dubbio una spaccatura nel genere umano stesso, come dire la famosa diatriba dell'interiore individuale fatto di due scelte, di due possibilitá su ogni cosa .

Si, ci sono molte altre individualitá ma per ragion di studio bisogna parlare solo di quelle due parti alla quale in estremis tutti devono aderire.

Banalmente voglio rappresentare fisicamente quello che dico.

In caso di diatriba legale con lo Stato civile e morale ci si puó appellare solo ad una giustizia di destra ed una di sinistra, non ve ne sono altre .

Questa destra e questa sinistra come da scritto presente sono solo due dei nomi che vengono a prendere queste due possibilitá fondamentali per esistere.

Tutte le altre diciamo che sono sperimentazioni e come tali non facenti testo .

______

Dopo questa premessa arriviamo al dunque .

Infatti il Cattolicesimo oggi sta rivivendo una nascita, grazie all'esaltazione del pericolo Mussulmano .

Non si sa attualmente se veramente siamo stati sotto la minaccia di diventare tutti mussulmani, siamo sicuri peró che il cattolicesimo Occidentale ha riacquistato vigore ed importanza decisionale nel tessuto Occidentale .

Cosi come i D.I.C.O. sembra fino ad ora che siano serviti per ribadire l'importanza della Famiglia tradizionale .

____

Ed ecco il tema "la Famiglia "


Io ho sempre inteso la famiglia come un modo di essere
intendendo che l'umanitá dovrebbe essere in grado di essere una famiglia .

Cosi peró non e' ed e' questa la perversione che mi interessa .

Chi e' l'Ape Regina ???!!!!!!

Voglio dire, la societá Italiana in particolare, sembra un'alveare.

Le famiglie sono le singole celle, l'alveare e' lo Stato, tutto il circostante e' la vita .

Le regole che valgone dentro le celle non sono le stesse che valgono nell'alveare e non sono le stesse della vita tutta circostante .

Questa perversione se alimentata genera sempre piú un'incapacita da parte dell'individuo di interaggire radicalmente con la societá .

Proprio perche tra l'Amore presunto che regna e dirige la dinamica di una famiglia
e la realta agente della societá c'e' un'abisso.
Un'abisso che ogni volta deve essere affrontato esclusivamente da ogni singolo individuo, avendo cosi limitatissime possibilitá di essere determinante per un cambiamento .

Anzi l'entrata in societá e' si traumatica che ben presto ci si adegua al "si fa cosi ".

Ecco dunque che la Famiglia in Italia funge come da prigione dell'individuo.

E'infatti la Famiglia una contraddizione all'intereno della societá cosi conosciuta.

In questo senso infatti andrebbe il mio appoggio a quella emancipazione che vuole il bambino catapultato nella societá fin dalla giovane etá di tre anni, perche cosi facendo si da all'individuo una preparazione reale che corrisponde alla vita e non ad un presunto senso del giusto che determina solo problemi all'individuo nel momento dell'entrata in societá .
Purtroppo il discorso si complica proprio perche un'individuo all'etá di tre anni accetta di diventare qualsiasi cosa gli si proprina.

All'interno della societá Italiana peró questo sistema ovvierebbe all'incresciosa perversione tra la famiglia e la societá .


Piú l'Italia quindi sará avvitata alla famiglia come istituzione base, piú regredirá sotto il profilo emancipativo.


Come detto all'inizio da me e come e' chiaro da tempo l'umanitá e' la mia famiglia.
Io quindi sarei per i principi che vivono all'interno di una famiglia cristiano cattolico se gli stessi principi fossero quelli della vita sociale .

Purtroppo anche all'interno della chiesa che distribuisce questo sacramento le cose sono perverse.

Quindi spingere l'individuo alla scelta della famiglia senza intervenire sullo Stato sociale equivale nel sottomettere il genere umano in nome appunto di "UN'Ape Regina ".


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends