venerdì, marzo 09, 2007

Rapimento Mastrogiacomo



Islamabad, 9 mar . - (Adnkronos/Dpa) - Il gruppo di Talebani che ha preso in ostaggio Daniele Mastrogiacomo si sta "piano piano accorgendo che non e' una spia". E' ancora il giornalista del quotidiano pachistano "The News", Rahimullah Yusufai, a consegnare un messaggio degli "studenti di teologia" sul rapimento dell'inviato di Repubblica.
___________________

Avete presente quando in una situazione accade che tutti prendono un' abbaio ???

Avete presente quando unanimamente tutti decidono che e' meglio una bugia che la veritá ????

Ecco, ora lo posso dire, dal primo giorno che ho sentito questa storia ed ho visto la foto di Mastrogiacomo, ho subito pensato che il rapimento era stato portato a segno perche credevano che il rapito fosse Inglese !!!!!!!!!!!!

Mi immagino quindi come un film comico quando i Talebani o chi per loro si sono accorti di aver preso un maledetto Italiano che come spia e come riscatto puó aver poco valore !!!

Il Mastrogiacomo ha una fisionomia molto nordica, appunto quasi anglosassone



Senza offesa......

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends