domenica, marzo 18, 2007

Una giusta osservazione di Cloro...:):)


Sia nel post sotto,
sia nella mia dichiarazione che manifesta di essere ossessiva
manca un piccolo punto.....:):)

Cosa intendo per bierre cibernetiche e cosa intendo con il creare una crisi depressiva economica tipo anni 20 Americani....:):)
________________

Come e' risaputo io, oltre ad essere autodidatta( giusto per non dire ignorante ..:) )

sono anche un Lupo Solitario, ma sono anche un "bastian contrario" o magari sono solo scioccatello, comunque io so di essere una figura unica. :):):)

Con ció sembro il pazzo che non vuole vedere per orgoglio, diventando cosi veramente un folle.

Fatto e' che la mia originalitá e la mia testardagine mi pongono in un limbo fatto di
attese, di mosse non fatte, mosse non fatte, non a livello individuale, ma mosse relative all'ambiente circostante, quindi come movimento avanguardistico.

Se il movimento autogestionario in Italia ha le sue logiche e contatti, io manifesto apertamente la mancanza di un collegamento dell'autogestione in Italia, se tutto vá a gonfie vele, io dico che non c' e' vento.

Se ad esempio il mondo degl'hacher( intendendo cosi tutti coloro in grado di violare banche e segreti di Stato, di certo io no, perche non ho neanche la terminologia esatta, se comunque come dicevo gli hacher hanno sviluppato una loro metotologia con annessi obiettivi, io sono perfettamente contrario alle loro logiche .

Ma il mio messaggio e' rivolto proprio a loro !!!!!.

Se il panorama hacher si concentrasse in maniera tale ad esempio di non fottere il sistema perche vi vengono sottratti soldi, ma fottesse il sistema mescolando le carte in maniera tale da avviare un processo di infiltramento, di caos, se gli hacher architettassero degli enormi spostamenti di capitale, gli hacher potrebbero oscurare, omettere, intasare, gonfiare Capitali in maniera tale da accellerare quell'ingolfamento naturale che viene risolto dal potere con una depressione Economica .

Ora io non vorrei cavalcare l'onda del populismo, peró se ben anche oggi siamo in grado di far gran bei ragionamenti, comunque ci dobbiamo ricordare che la societá degli umani e' molto elementare, infantile.

Quindi spesso io sono infantile come conseguenza dell'analisi che potrebbe essere condita di gran belle parole, ma altrimenti con coraggio la si pottrebbe appunto definire con la stessa semplicitá con la quale essa e' fatta .

La depressione economica secondo un mio modesto intuito e' una delle tante parti del Capitalismo consumista, la depressione economica e'il giorno del giudizio universale del sistema capitalistico consumista.

Visto che non sono i Venusiani che impongono una depressione economica, chi di dovere cadrá sempre in piedi, avendo cosi la possibilitá comunque di essere colui che dirige, se la depressione economica ha questo nome ed il tecnico esperto saprebbe dirmi molte cose o bocciare cio' che io dico, comunque per me la depresione economica nasconde un'esigenza di ristabilire le parti, cioé ad un momento dello sviluppo Capitalista consumista, la societá si trova ad aver poco dislivello tra chi produce e chi consuma, l'unificazione delle classi che il Capitalismo consumista non si puó permettere che si produca.

Il sistema mondiale ha bisogno di una forma per esistere, ed esite solo in base alla forza che emana la forma.

La societá capitalista consumista con la sua permessivitá, genera un plus valore della ricchezza, permettendo cosi al ricco di accedere alle sfere di comando, ma se basta solo la ricchezza per accedere alle sfere di comando, ecco che pian piano
il comando scivola in mano a persone non esperte del comando stesso, non in grado di gestire il potere.

L'unico sistema con ció per ristabilire quella forma ed i suoi detentori, e' buttare la societá nella depressione economica, riportando cosi tra i poveri o medio poveri i ricchi che starnazzavano troppo nell'Aia...

Come allora, oggi la societá Occidentale sta per arrivare a quel momento.

Del resto se non sbaglio loro faranno uguale o no ???

Ad un punto risulterá che la societá si regge su soldi che non esistono, sicche l'organo specifico deciderá la Depressione Economica.

Facciamolo noi !!!!!!!!!!

Io ho solo l'idea, un'idea cosi che nasce per fantasia..........


noname

1 commento:

Cloroalclero ha detto...

Se ad esempio il mondo degl'hacher( intendendo cosi tutti coloro in grado di violare banche e segreti di Stato, di certo io no, perche non ho neanche la terminologia esatta, se comunque come dicevo gli hacher hanno sviluppato una loro metotologia con annessi obiettivi, io sono perfettamente contrario alle loro logiche .

Immagina un hackeraggio sostanziale, agli archivi delle multe, a quelli delle tasse, a qualli delle pensioni, alle anagrafi. Non dico alle banche, perchè quelle ti fottono sempre.
Cmq hai ragione. Ci avevo pensato ank'io. Se ne sapevo di informatica l'avrei già fatto.

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends