sabato, febbraio 07, 2009

Chi è il Padre di Eluana Englaro ??(la montatura,il caso)



lancia l'idea
Chi è il Padre di Eluana Englaro ???(la montatura,ilcaso)





-----------------------------------------------------

Come detto già in questo articolo da me nel 2008,ho sempre ritenuto il caso di Eluana Englaro un caso appartenente più al Padre che ad Eluana stessa,è infatti del Padre che sarebbe interessante parlare,sarebbe interessante sapere.
Già nell'articolo da me citato scrivevo quasi in forma poetica come sia possibile togliere la vita ad un qualcuno che forse vive in un limbo magico dell'esistenza,ritenendo per questo un vero omicidio l'idea di togliere cibo ed acqua a Eluana,oggi che ho saputo anche che la donna in questione non vive in casa con il Padre ma sono 15 anni che vive custodita dalle suore mi è sorto definitivamente il sentore che negl'anni in cui di Eluana non si sentiva parlare il Padre sia stato avvicinato, plagiato, spinto da qualcuno nell'intraprendere una strada che appunto come vediamo stà dando ed ha dato risvolti inaspettati.
I risvolti inaspettati sono tanti ma uno lo è più di tutti,il caso di Eluana Englaro si presta in maniera quasi studiata ad essere usata come un boomerang.
Se fossi quindi un reporter,un indagatore,risalirei alle amicizie che hanno spinto il Padre di Eluana nell'intraprendere questa strada,perche secondo me è lì che cova l'arcano.
Interrompo quì ripetendo quanto scritto giorni orsono :
Cosa cambierà al Padre l'andare a trovare la figlia dalle suore o la figlia al cimitero ????
Quale motivo vero spinge il Padre a tutto ciò ??

Chi ha condotto il Padre a questo punto ??
Chi gli è stato di supporto e di slancio agl'inizi della storia ????
Vorrei far notare infine che come al solito ultimamente avvengono dei fatti che sono indifendibili ma che costringono l'Opposizione comunque ad una presa di posizione,presa di posizione che guarda caso è dell'indifendibile.
Sembra quasi una sceneggiatura che si ripete,Berlusconi e la Destra che tengono il coltello dalla parte del manico,mentre l'opposizione si svena per restare aggrappata alla lama.
Il caso di Eluana Englaro è una vergogna, è una vergogna messa sù ad arte,un Padre che non ha neanche in custodia, in casa, la figlia malata ma che ne chiede la morte in nome di presunte dichiarazioni fatte in vita dalla figlia stessa ???!!!!!!!!!
Mettere a Morte una persona che non prova sofferenza se non quella immaginaria di ella che non può fare quello che facciamo noi vivi comuni consumisti di merda..è quanto di più preistorico possa accadere.
Oggi a tutti gl'effetti il caso Eluana Englaro è diventato un caso Politico, Etico e morale ed io vorrei sapere ancora chi ha incitato il Padre nell'intraprendere questa strada .
Una strada con un caso vergognoso,vergognosa come l'assenza di foto di Eluana oggi,vergognosa come tutta la storia manipolata sin dall'inizio da qualcuno con fini che ogggi sono ben evidenti.

Molti e molti anni sono passati prima che alcune verità sono diventate di dominio pubblico,una trà le tante è stato l'orrore che si è scoperto della morte per sedia elettrica o in ultimo la morte per inizioni letali,chissà quando ci faranno sapere cosa provano queste persone l'attimo prima che muoiono,perche appunto ancora oggi nessuno ci farebbe sapere se la Terry Schiavo si è svegliata prima di morire che trà le altre cose è molto propabile,che orrore,che montatura,che vergogna.
Uccidere una Pianta, uccidere un qualcosa che respira, perche ????

Per far fare bella figura alla Destra ed a Berlusconi ???!!!!
Non ha ragione Berlusconi ma è giusto il sentimento che vede in questa storia un omicidio ,perche è stata architettata appositamente.
Possibile che tutta l'Italia sia ferma lì con Eluana !!!!!!!????
Possibile che alla fine per una logica schiacciante chi difende Eluana fà la bella figura ???!!!!!!!
Ma chi ha incitato il Padre agl'inizi, non lo sapeva ???



noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends