mercoledì, febbraio 25, 2009

La Disperazione Capitalista(il business del Proibizionismo)



lancia l'idea
La Disperazione Capitalista(Il Business del Proibizionismo)





-----------------------------------------------------

Lo Sfruttamento è un fiume che straripa in continuazione e non si può mai sentirsi sicuri in riva ad un fiume,invece tanti ma tanti anni fà si credette di aver domato un particolare modo di sfruttare che risiedeva nelle Tasse, cioè nel tassare il Popolo con mille scuse,la storia ci rimanda ad episodi in cui popoli venivano straziati dalle Tasse per mano di Tiranni e non ultimo il sistema Tasse è stato ed è una fonte di mantenimento dello struttura Stato odierna.
Qualcosa è cambiato e tutto ciò che prende le sembianze di Tassa, viene aborrito dal Popolo,esistono alcune Tasse ma alla proposta di nuove Tasse il Popolo giustamente insorge.
È dunque lo sfruttamento finito o il modo di sfruttare è cambiato ???
In realtà è solo cambiato, si è civilizzato.
La mia mente annota quel nuovo modo di tartassare il Popolo, sfruttare il Popolo senza il fantasma della Tassa, sin dagl'anni 70-80',uno dei primi casi che la mia mente ricorda furono gl'obblighi di modernizzazione-sicurezza che imponevano a tutte le auto di avere i dischetti segna limiti velocità, ricordate ???
Dischetti adesivi che si compravano e che qualcuno fabbricava e per cui ci guadagnava.
Da allora questa strada della modernizzazione-sicurezza ha contribbuito nel far spendere agl'Italiani un bel pò di soldi per nulla,sono infatti queste spese,spese che durano quanto un abito di moda e che per questo lasciano un ombra sinistra che hanno preso le sembianze di Tasse trasversali, di spremitura del Popolo oltre misura e con velate parvenze altre.
Ai giorni nostri questo sfruttamento, questo nuovo modo di far cacciare soldi al Popolo ha raggiunto limiti osceni,il Capitalismo Consumista attuale si è basto cosi tanto sul giro di soldi uscito fuori da queste logiche che ormai nella civiltà attuale si è obbligati periodicamente nello spendere dei soldi per un qualche dispositivo di sicurezza.
Trà nuove multe e nuovi optional che si pagano e periodicamente sempre di nuovi,lo Stato, chi comanda e ci guadagna, ha trovato un modo originale e stravagante per spremere sempre più il cittadino economicamente.
Dietro ogni divieto, dietro ogni allarmante condizione Sociale che viene portata alla ribalta ha in seno un business economico sul come arginare il problema etc etc etc.
Optinal sù optional, chi li costruisce, chi ci guadagna ????
Se questa è stata l'ultima strada trovata dal Capitalismo, siamo allora alla frutta o peggio, siamo pronti nel sacrificare totalmente la nostra libertà.
La Droga ed in particolare l'alcol in questi ultimi tempi è un business per le attività che producono prodotti proibizionisti ed in ogni caso è un business per qualcuno,materiali informativi(tipografie\grafica pubblicitaria),materiali vari,pseudo aggeggi elettronici per controllare(fabbriche e manufatterie varie),aggiornamenti dei locali alle nuove regole,se passiamo poi al fumo quì il business è di proporzioni enormi,in altre parole è da tempo che le Tasse sono diventate un mezzo obsoleto ma la Sicurezza,la modernizzazione,obblighi e divieti,comportano una spremitura dell'individuo che somiglia di molto alle storie in cui i Popoli erano retti da Tiranni .
Per il momento questa storia non sembra avere fine perche nessuno si oppone, di che si da per scontato che prossimamente realmente si pagherà l'aria che si respira vista la spesa per mantenere l'aria pulita !!!!!!!!
Il Business del Proibizionismo,la disperazione del Capitalismo,la nostra disperazione,per mantenere non si sà bene chi stiamo arrivando nel pagare anche l'aria che respiriamo,questa è Tirannia,la Tirannia del Capitalismo disperato.


noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends