martedì, febbraio 24, 2009

Centrale\i Nucleari in Italia ????????



lancia l'idea
Centrale\i Nucleari in Italia ????????





-----------------------------------------------------


Non mi sono interessato mai nello scrivere qualcosa di serio in merito alle Centrali Nucleari in quanto come me in molti hanno sempre fatto fede al referendum del 1987,visto però che lo PsicoRegime in atto è in grado di sovvertire la materia,mi sembra il caso di ritornare nello scrivere qualcosa sul Nucleare.
Mi sembrerebbe assurdo e patetico se iniziassi con il dire che il Nucleare è un esigenza figlia del Consumismo, del nulla, della futilità e per cui sarebbe da valiare se per queste determinate cose vale la pena di circondarsi di Centrali Nucleari ma in due parole comunque l'ho detto,quello che invece dirò spendendo forse qualche parola in più è la questione tutele ambientali\artistiche.
Visto che oltre il Petrolio,è l'energia elettrica quella che fà camminare il Mondo moderno è ovvio che la\le Centrali Nucleari al momento sono il mezzo che garantiscono all'Umanità la possibilità di avere energia elettrica per i scopi più svariati e quasi senza limiti.
Certo, ieri non era come oggi e domani non sarà come oggi purtroppo ma le Centrali Nucleari hanno una cosi alta capacità di generare corrente che le Centrali Nucleari sarebbero potute essere state fatte già dal principio in zone del pianeta che in caso di guasti avrebbero si creato problemi ma non catastrofici per la vita Umana,cosi non è stato e quindi chi vuole ci fà domandare cosa cambi se una Centrale esplode in Francia cioè dietro le porte di casa o se esplode direttamente in casa ????!!!
Vero, come dargli torto ??!!!!
Dunque ecco che all'orizzonte si vorrebbe intravedere la nascità di Centrali Nuclari in Italia !!!
Ed è quì che io intervengo aspramente, in quanto tutta l'Umanità dovrebbe intervenire sulla decisione di creare Centrali Necleari in Italia, in quanto l'Italia stessa è patrimonio dell'Umanità .
Il Cuore del Mediterraneo,la Penisola strategica per la sua posizione nel Mediterraneo ed ora si vuole annunciare una catastrofe creando Centrali Nucleari sulla stessa Penisola ???!!
Immagino che chiunque all'idea di sapere che in Grecia ci f ossero Centrali Nucleari, scommetto che genererebbe a tutti una sensazione strana, perche dunque questo dovrebbe accadere in Italia ?????
Ci sono Terre che dovrebbero essere preservate per la loro storia, per la loro importanza sempre viva ed importante nel genere Umano,alcune di queste Terre sono proprio le due penisole, quella Itallica e quella Greca.
Non stò quì quindi nel cercare assurde motivazioni che tali suonano davanti alle motivazioni del Capitalismo Consumista ma stò quì con fermezza affermando e chiedendo l'aiuto di tutta l'Umanità affinche l'Italia venga preservata dalla costruzioni di Centrali Atomiche.
L'Europa dovrebbe intervenire in queste questioni,l'Europa dovrebbe vietare che in Italia vi nascano Centrali Nucleari e nello Stesso tempo L'Europa stessa dovrebbe gestire il Nucleare presente in Europa e caso mai ma solo caso mai costruire altre centrali Nucleari in Terre di confino,lontano dal cuore della civiltà,lontano da luoghi che hanno fatto la storia dell'Umanità e dove vi si trovano le testimonianze.
Come appunto la Grecia e l'Italia.

Mi dispiace per gl'Italiani ma l'Italia non merità di essere cosi intristita dalle Centrali Nucleari.

L'Italia è Terra di Energie alternative,dove non arriva l'Italia ci pensano Nazioni che hanno già Centrali Nucleari, è un offesa all'Umanità l'idea di portare il Nucleare in Italia,è come immaginare il Nucleare in Grecia o in Egitto magari non lontano dalle Piramidi !!!!!!??





noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends