sabato, febbraio 28, 2009

Il Treno Europa



lancia l'idea
Il Treno Europa





-----------------------------------------------------

Distrattamente ??
Forse si,cosi si dica arrivino le ispirazioni....

Ci fù un giorno in cui tutto cambiò,ogni traguardo, ogni conquista,venne rivisitata,la motivazione di tale rivisitazione fù la nascita dell'Europa.
Parole semi nuove o vecchie, ripresero la luce della ribalta,la parola sù tutte che risprese il ruolo di protagonista fù il termine "Sacrificio",termine usato in tutte le sue sfumature.
Fù infatti nel periodo antecedente la formazione dell'Europa attuale che l'Italia e gl'Italiani si ritrovarono impotenti davanti alla richiesta\obbligo di sacrificio per entrare in Europa.
Fù infatti in quegl'anni che accadde agl'Italiani di ricadere di nuovo nel trauma Fantoziano,trauma Fantoziano che si esplica con l'incapacità di reagire agl'ordini inconseuti ricevuti dalla\e Autiorità prestabilite.
Ecco dunque che in quegl'anni iniziò un bispensiero negativo nell'essere degl'Italiani,infatti ben anche assistevano coscienti alle prime angherie del Potere,l'impotenza figlia della paura, dell'ignoranza, fù la prima ed unica reazione che gl'Italiani attuarono.
Era paelese in quegl'anni che ad entrare in Europa era un Italia virtuale,in quanto la realtà dell'Italia era ben lungi dall'aderire, rispettare, le prerogative Europee ma nessuno fiatò, nessuno fù in grado di affermarsi.
Passò cosi di nuovo un tacito ed ambiguo consenso affinche l'Italia e non gl'Italiani entrasse nei parametri Europei.
Gl'Italiani quindi si prepararono ad un periodo di Sacrifici,periodo di sacrifici che sarebbe dovuto finire già da un bel pò,invece l'Italia continua nel figurare essere in Europa mentre i suoi Cittadini continuano nel vivere in Italia.
In altre parole è come se ci avessero chiesto di spingere il Treno per farlo partire ed ora che è partito nessuno ci ha aspettato e noi siamo rimasti attaccati ai vagoni merci !!!
Noi ?, c'è bisogno di specificare,una parte di Italiani che è quella che poi rappresenta l'Italia, in realtà è l'unica che vive le disposizioni Europee,è l'unica che guadagna in Euro e spende in Euro,mentre il restante 90% di Italiani guadagna in Centesimi e spende in Euro.
Spesso ci si dimentica di stare nella merda,se passa troppo tempo ci si dimentica di esserci entrati e tutto intorno sembra cosi diventare di merda,cioè normale ma in realtà ci si trova nella merda.
Se l'Italia fosse stata una Nazione forte economicamente avrebbe prima portato la sua Nazione ad un livello Europeo e poi vi sarebbe entrata,come sappiamo invece gl'Italiani hanno fatto sacrifici e fanno sacrifici per far stare l'Italia in Europa mentre loro stessi cioè gl'Italiani ormai si sono dimenticati che in Europa ancora non ci sono entrati !!!!!!
Questa è la realtà ma non è la disperazione,infatti ben anche l'Italia stia in Europa e gl'Italiani no, l'Europa si è strutturata in maniera tale che se ci si appella a lei, lei stessa può intervenire sugli accadimenti Nazionali delle singole Nazioni che la compongono .
Dunque una strada che si dovrebbe percorrere, la strada che dovrebbe percorrere l'extraparlamentarismo Italiano,dovrebbe essere correre al più presto al cospetto dell'Europa per informarla sù quello che accade in Italia.
Il problema Italiano è un problema non più risolvibile in Italia,il Problema Berlusconi e annesso Regime lo si deve portare al più presto davanti all'Europa.
O l'Italia esce dall'Europa o l'Europa deve sapere che l'Italia e non gl'Italiani fino ad ora è diventata parte dell'Europa e questo prima o poi porterà problemi all'Europa stessa,porterà problema sia il consolidarsi del Regime in Italia,sia lo scompenso interno all'Italia in cui gl'Italiani sia economicamente, sia culturalmente sono sempre più distanti da un idea Europea .
Come sempre le mie idee nascono cosi come detto all'inizio ma questa è vera,bisogna chiedere aiuto all'Europa,quell'Europa che garantisce la Democrazia.
Non è vero che i panni sporchi vanno lavati in faniglia !!!
Bisogna chiedre aiuto al Governo Europeo che è l'unico che può intervenire per ristabilire le regole della Costituzione Italiana che sono quelle che sono state accettate per entrare in Europa,sarebbe stato diverso infatti se l'Europa avesse dovuto accettare un Regime nella sua coalizione,quando l'Italia è entrata in Europa non era un Regime come lo è oggi,in Italia oggi non vengono rispettate le regole economiche Europee ,non vengono rispettate quelle etiche e culturali e se questa è una libertà delle singole Nazioni,è invece di interesse comunitario affrontare il problema Regime Fascista in Italia.
Non coordinamenti Nazionali quindi ma Internazionali,non bisogna perdere tempo nel parlare con il Governo Italiano ma andare direttamente in Europa.
O dunque gl'Italiani prendono posto come tutti gl'altri nel Treno Europa o è meglio scendere e dopo di che fare Guerra al Governo Fascista Italiano .
Prima però di fare Guerra al Governo Fascista Italiano con tutte le forze è meglio chiedere aiuto all'Europa,quella di Prodi, cattiva maestra nell'economia ma sicuramente Democratica nelle vicissidudini quotidiane.
Ora ho scritto troppo, però è assurdo che si arrivi nel sentire rappresentanti del Governo Fascista Italiano portare determinati esempi specifici ed ipotetici per giustificare le loro riforme !!!!!!!!!!!
Con queste psicologie bulliste ci serve solo qualcuno più potente di loro, cioè un qualche loro superiore e l'Europa è l'unico diretto superiore che può intervenire per fermare la stabilizzazione di un Regime Fascista in Italia.
Non può esistere un Europa che ricorda con ossessione le stragi Naziste e Fasciste e poi lasciar che in Italia si reinstauri un regime Fascista,bisogna chiedere aiuto all'Europa, bisogna Denunciare l'Italia alla Corte di Giustizia Europea per violazione dei diritti fondamentali dell'Uomo e del Cittadino.


noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends