martedì, febbraio 17, 2009

Castrazione,masturbazione ed educazione sessuale



lancia l'idea
Castrazione,masturbazione ed educazione sessuale





-----------------------------------------------------

Sicuramente questo è un testo non figlio dell'emergenzialismo e come accade in tempi di emergenzialismo,le radici, le soluzioni vere ai problemi passano in secondo piano,ecco cosi che nell'emergenzialismo diventa di moda parlare della "Pillola Castrante o qualcosa del genere" o altre soluzioni che appunto però non risolvono il problema alla radice ,problema alla radice che è senz'altro il rapporto che l'essere Umano ha con il sesso.
Volendo affrontare il tema con una certa leggerezza si potrebbe affermare che la matrice originale che contribui alla nascita del commercio,del baratto, dei soldi,fù la Donna e la sua consapevolezza di essere una sorta di droga per il genere maschile,immagino infatti la prima Donna che abbia quantizzato i suoi attributi femminili,barattandoli con qualcosa di altro( non per nulla ancora oggi dopo il Potere o grazie al Potere è la Donna il gioiello più ambito).
Tornando al tema centrale dello scritto arriviamo alle mie solite manipolazioni atte nell'avvalorare le mie tesi.
Molto tempo fà ma non molto,non era difficile trovare persone che urinavano in strada,sia perche ancora non c'erano i bagni in tutte le case,sia perche le strade erano ancora in terra battuta,poi la società si evolse e ben presto diventò impossibile urinare in strada e poi ancora diventò vietato.
Immagino cosi che riguardo al sesso la cosa sia andata più o meno in questo modo.
Si racconta infatti che ci sia stato un Paradiso e poi non più......
L'impulso sessuale secondo un mio punto di vista non è dissimile da qualsiasi altro impulso che l'essere Umano asseconda e deve assecondare con la sola differenza che l'impulso sessuale è vittima di ignoranza, manipolazione,repressione.
Ricordo uno degl'ultimi periodi che ho vissuto a Roma di una situazione abbastanza utile da riportare in questo scritto.
Una volta una Donna in una situazione assai particolare,particolare nel senso politico\vissuto,cioè in una situazione "Occupata" di sinistra o giù di lì,mi domandò a bruciapelo se io mi masturbassi,io risposi senza remore di si .
Questo sembra bastò alla tipa di definire un suo personale punto di vista sulla mia persona, definendo quel mio si, un segno della mia diversità o stranezza in un senso non positivo.
Sia chiaro che giusto da qualche tempo ripensando a questa storia afferrai il senso di quella domanda in un contesto in cui stavo per essere cacciato da Roma, come cosi poi fù.
Però ecco il punto,una società che vede nella normalità un essere Umano Maschio essere preda dei suoi testosteroni, ormoni, impulsi sessuali insomma senza via di uscita se non quella di trovare una donna che possa far sfogare quest'impulso, è appunto normale,mentre se un essere Umano maschio per lasciarsi libero di pensare ad altro in mancanza di una donna si masturba,la stessa società lo condanna...
Se oltre il divieto masturbatorio ci aggiungiamo tutta quella serie di tabù, di prezzi, di questioni di classe sociale,ecco che lo stupro diventa una conseguenza di questo tipo perverso di educazione sessuale.
Creando quindi una scaletta ipotetica di importanze, ecco che ci troviamo nel dover mettere lo Stupro da una parte e l'uso della masturbazione dall'altro in un quadro rappresentante la sfera sessuale del genere Umano civilizzato.
Come è risaputo io vivo in Olanda e spesso ho scritto articoli parlanti di Rai Uno etc etc etc,spesso ho avuto risposte che alludevano alla mia impreparazione, in quanto la Rai Uno in particolare sarebbe la Tv degli anziani per non dire vecchi,quindi non rappresentante l'Italia, etc etc etc..
Ora, mi è di obbligo ricordare che quì in Olanda tira una brutta aria conservatrice,le canne, il quartiere a luci rosse, non vivono un buon momento,li si vorrebbe scomparire,in ogni caso la Rai Uno sarà anche dei vecchi ma avendo io la Tv che si vede dalla strada mi sono reso conto che i vicini di casa hanno preso Rai Uno per un canale porno !!!!!!!
Infatti la Rai Uno nel pomeriggio è un continuo di tette, coscie e culi, con la "vita in diretta" che la fà da padrona..!!!!!!
Ora dunque domando ancora, cosa significa ???????
Cosa accade in particolare in Italia con il sesso, le donne ed il piacere sessuale ????
Poi visto comunque che c'è sant'internet,non mi sono limitato a rai Uno ma ho visto che in Italia anche la tipa che scende dal salumaio, scende con il decoltè,con lo spacco se ha le gambe più belle del seno e via dicendo...
Dunque ??
Da una parte verrebbe da pensare che l'Italia sia diventato il paese più "porco d'Europa",superando di gran lunga l'Olanda ormai bigotta,dall'altra invece sappiamo che tutto questo mostrare cela un qualcosa di borghese e di represso che appunto può portare il sesso maschile represso nel "vedere Nudo".
Io ricordo a tutti che sono stato anche drogato e quindi sò cosa accade e cosa non accade con le dipendenze,in altre parole quando si ha la pancia piena,il cibo diventa l'ultimo pensiero e cosi è per il sesso,dunque in Italia tutto questo mostrare rivela soltanto una gran repressione,una gran mancanza.
Se il corpo della Donna non fosse cosi avvolto da desideri repressi perche mai usarlo anche per pubblicizzare lampadine ???!!!!!
Perche non pensare che una certa educazione sessuale vieta al maschio di masturbarsi ma la stessa radice educazionale inonda il maschio di stimoli sessuali poco facilmente esaudibili??!!!
Perche non pensare che la caccia alle streghe "Puttane" alimenta ancora di più questo vortice ???!!
Certo ci vorrebbe molto più tempo mi ci vorrebbe più tempo per dire qualcosa di preciso ma le cose sono due che poi si sintetizzano in una o la società si emancipa o crepa sotto i suoi stessi divieti.
Se una volta le Donne gridavano il buco è mio e lo gestisco io,oggi noi maschi dovremmo praticare la masturbazione per liberarci dalla dipendenza dalle Donne, dal sesso,da quel misero orizzonte che diventa il pensare solo a quello.
Non stò affermando l'era, il dominio delle Donne,stò solo affermando che le Donne sono ancora una volta sfruttate per fini di Stato.
Invece di uscire come un disperato alla ricerca di un pelo di fica e diventare cosi un animale,rifletti....invece di imporre alla "tua" Donna di fare,pensa che non è tua,pensa che non può lei assecondarti ogni volta che hai lo stimolo di Cagare....
Si non è facile dire ma questo è già qualcosa.



noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends