giovedì, febbraio 19, 2009

Veltroni lascia o ha finito ?????



lancia l'idea
Veltroni lascia o ha finito ?????





-----------------------------------------------------

Eh. si, scusatemi tanto ma è questo il vero interrogativo.
Veltroni lascia o ha finito ????
Eh si perche dunque : Veltroni con il Partito Democratico ha distrutto la Sinistra,mandato a casa la Sinistra Radicale e quella antagonista,rendendo un servizio allo Stato di sempre da non poco,negl'anni incui si è messo in mezzo alle Palle Veltroni è accaduto di tutto e di più con un solo risultato, aver tolto la dignità alla Politica ed aver spianato la strada per il ri-posizionamento in Italia del potere benestante,in altre parole riaver dato il potere a chi già lo aveva,la Borghesia benestante da generazioni,sconfitta o messa alle corde con la rivoluzione culturale degl'anni 60 e 70' e ricicciata fuori grazie proprio a Veltroni ed il suo marcio progetto di un finto partito Democratico, buono solo per aver tolto di mezzo la Sinistra Antagonista e la sinistra Radicale ed essersi posto esso stesso in un limbo inutile e dannoso come lo è appunto un Governo senza Opposizione.
Un Governo senza Opposizione che è l'unico risultato della manovra Veltroniana nell'intento di formare un partito Democratico ???!!!!!!
La domanda quindi legittima se Veltroni abbia lasciato o abbia finito, è di rigore farsela !!!
Veltroni ha lasciato e guarda caso chi si posiziona lì "FRANCESCHINI"???!!!!!!
Dunque cosa è stato e cosa è questo partito Democratico se non un Cavallo di Troia al contrario e cioè non un Cavallo che sputa fuori Uomini pronti all'assalto ma un Cavallo ingoiatore delle Sinistre.....Il Partito Democratico è stato solo un espediente per distruggere tutto quello di buono che la sinistra antagonista aveva creato,il Partito Democratico è stato uno strateggemma per ri-allontanare il vero cambiamento in Italia,cambiamento che avrebbe nociuto in primis a loro !!!
Certo potrei essere anche clemente(non Mastella) ma potrei essere clemente nell'affermare che Veltroni non ha colpa se non in proporzione della psicologia che rappresenta .
È infatti nella Psicologia che il Partito Democratico di Veltroni ha fallito che poi sia la psicologia di Veltroni o la risultante delle psicologie vincenti nella coalizione di Veltroni questo potrebbe essere un buon argomento per ripartire.
È infatti il rapporto psicologico messo in campo dal Partito Veltroniano che ha fatto naufragare tutto e tutti nella subordinazione, nella delega,nella sottomissione,che non è una missione segreta(sotto-missione) ma è il risultato di una psicologia debole,di un carattere insicuro.
La violenza è una brutta cosa ma la perdita di identità, la perdita della libertà,la perdita di legittimazione,sono altro e tante brutte cose,dunque non si può cortesemente rispondere a chi ti ha tolto l'identità,la libertà,la legittimazione,non si può continuare nel vivere la realtà di chi ti ha imposto tutto questo ma il Partito di Veltroni questo è stato,ha risposto alle violenze sopra citate con la cortesia ??!!!!!!!!!!!!!
È molto difficile per me mantenere un tono di scrittura in questo momento,sia per la difficoltà, sia per la mia capacità,in ogni caso è troppo facile dichiararsi Democratici perche non si ha il coraggio di affrontare il cattivo !!!!!!!!
Cosa che è stata trà Berlusconi e la Destra che è cattiva ed è risaputo e la coalizione di Veltroni intrisa di buonismo dei più passivi,l'attegiamento classico del bambino che viene coerciso dai più grandini ed ad essi non si ribella ma assume un attegiamento di prostrazione critica.
Caro Veltroni, il Governo attuale è "bullo",è intriso di bullismo e con i bulli , con il bullismo, la regola del tacere vale solo se il bullo lo si incontra per caso non se è, se diventa il Padrone di casa tua, dove tu vivi, caro Veltroni !!!!
Questo è il fallimento nel tuo seno,la tua psicologia, la psicologia del tuo Partito , non ci piace, è passiva, è succube del più prepotente,non ci interessa diventar Santi,non ci interessa essere come ci hai dimostrato, non ci piace correre dietro a chi ci fà male ogni momento, chiedendogli scusa per il disturbo e se per caso si è accorto del male che ci stà facendo, è da fessi, caro Veltroni .
Eh..poi caro Veltroni,trà te e Berlusconi non c'è tanta differnza, perche scegliere te che sei fesso ???????????????!
Cioè, ritorniamo al punto di prima,Veltroni lascia o ha finito il suo compito ?????????
Mi è di obbligo esaltare un pò la mia persona,mi trovavo in Italia quando vinse Berlusconi l'altro anno,per la precisione mi trovavo in casa di amici,il mio primo commento non fù rivolto alla vittoria di Berlusconi o la disfatta di Veltroni ma al posizionamento di Casini ed il suo UDC nell'Opposizione (??????!!!!!!!!)
Immediatamente esclamai " limortaccia loro,questa volta Berlusconi fà sul serio"!!!
I presenti in quel momento in casa mi guardarono con il solito modo di quando io eslamo qualcosa, un misto di stupore ,incredulità nei riguardi della mia ingenuità o divagazione su di un tema tutto mio .....
In altre parole colsi subito il gioco infame che la coalizione borghese Belusconiana aveva messo in atto.
La coalizione del PDL
non solo aveva stravinto ma aveva anche posizionato una spina nel fianco dell'Opposizione,cioè aveva intrufolato Casini ed il suo UDC nell'Opposizione,sfinendo cosi totalmente in tutti i modi ogni reale opposizione in Italia, al Governo .
Ho detto questo in realtà non per esaltarmi ma per avvalorare quanto detto sopra,io non credo che il gioco di Berlusconi e Casini sia chiaro solo a me,è invece appunto chiaro come qualcuno abbia sempre giocato sporco e si sia sempre saputo ma appunto quella psicologia malata che ha messo in essere il Partito Democratico ha facilitato con atti di prostrazione la riuscita del progetto del PDL .
Oggi Veltroni afferma che senza Casini e l'UDC non si può fare nulla o si può fare qualcosa solo con l'UDC e Casini...(HAHAHEHEHEHEHEHEHHUHUHUHIH sigh ! sigh !)
Ancora una volta quindi la dimostrazione di quella impotenza, di quella prostrazione Fantoziana che avvolge Veltroni ed il Partito Democratico ed è questo che lo ha sconfitto,la sinistra istituzionale, il centro sinistra istituzionale è Fantoziano nei confronti della coalizione di Destra,come può essere essa un buon esempio per il prossimo tuo ?????????!!!!!!!!!!
Sveglia Veltroni !!!!!!!!!!!!!!


noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends