giovedì, febbraio 12, 2009

Basta,io c'ho provato ma mi sono rirotto le palle !!!



lancia l'idea
Basta,io c'ho provato ma mi sono rirotto le palle !!!





-----------------------------------------------------

Si,mi sono rirotto le Palle,mi sono rirotto le palle di correre dietro a mille stronzate giusto per sentirsi condiviso,come tutti del resto,oggi accade questo, domani accade quell'altro ed ogni giorno è la solita storia,con la scusa che bisogna essere sempre pronti nel saltare da pali in frasca non ci si rende conto che anche il più Deep di noi è vittima di supeficialità,inutilità,puro senso hobbistico !!! (pali in frasca=da un tema all'altro,senza afferrarne il senso)
È inutile cercare un senso,è inutile cercare di partecipare,perche la partecipazione prevede l'accettazione delle regole e visto che proprio delle regole si tratta,è inutile cercare di cambiare le cose dall'interno se si è costretti nell'accettare le regole base.
È una follia la mia attualmente ma nessuno mi può controbattere se io affermo che la società,la civiltà attuale prevede che l'individuo diventi cattivo per sopravvivere e nessuno mi può controbattere tanto l'affermazione è ingenua ma vera .

È questo però il punto sù cui tutte le intelligenze si dovrebbero soffermare.
Si voglia portare degli esempi o meno,resta il fatto che la media degl'individui individua nel diventare, cattivo, scaltro,non leale,il diventare adulto ed è di fatto che l'insieme di individui sia governato da questa tacita regola.
È inutile quindi nella realtà ordinaria sociale riuscire nel trovare una soluzione, una logica "democratica" ad un qualsiasi problema,visto che la società stessa è retta da un sentimento di cattiveria,di inlealta,di scaltrezza ai danni degl'altri.
Non è possibile trovare una giustezza in un palazzo costruito sù fondamenta di si tale fattezze !!
Gl'individui durante la fase adolescenziale faticano non poco nel diventar cattivi,molti di loro addiritttura si suicidano perche non capaci di essere cattivi ma solo vittime dei cattivi normali e tutto questo per accedere nel mondo degli Adulti !!!!!!!!!!!
È quindi veramente ridicolo correre dietro assurde problematiche quotidiane,quando alla radice la società impone di essere cattivi per essere.
Cosa mai potrebbe essere di un individuo cresciuto senza il bisogno di diventar cattivo,quale insieme di società costruirebbero costoro ??!!
Difficile da abbordare ma è cosi,il pensiero che si insinua in noi e che genera le crisi adolescenziali,altro non è che quel pensiero cattivo di cui bisogna impadronirsi per primeggiare e per sopravvivere.
Ma deve essere cosi tra gl'Umani ??
Perche dunque vivono insieme ??
Perche lottano tutti insieme per il Progresso ??
Progresso per cosa ??????!!!!
Ben anche il genere Umano abbia avuto sempre grandi illuminati mai nessuno di loro si è reso conto che l'atroce sbaglio commesso dall'essere Umano è l'essersi specchiato nel Mondo Animale !!
È infatti questa un usanza psicologica riconosciuta nel genere Umano,l'essere Umano ha sempre bisogno di qualcosa, qualcuno, con la quale confrontarsi, paragonarsi ed è da sempre che l'essere Umano ha preso il Mondo Animale a suo confronto, paragone.
Questo è uno dei traumi non rimossi che incatenano la società Umana da millenni al Bastone della repressione.
Essere cattivo non vuol significare il suo estremo patologico ma quell'essenza che appunto ci impone di svegliarci e definire la realtà cattiva,cattiva cosi come è cattivo pensare solo a se stesso,pensare solo a se stesso ha una doppia atroce valenza,ci viene detto che bisogna essere in grado di pensare a se stessi perche è dimostrazione di "normalità " ma non ci viene detto che proprio questa è una regola che lede alla radice il Progresso sociale stesso.
Io penso a me stesso se sono perso in una giungla,non se sono immerso nella Società Umana,anzi desidererei proprio non dover pensare a me stesso visto che sono un essere Umano,perche è un offesa alla gioia della vita Umana,del Progresso Umano,inoltre è un offesa alla dignità Umana,cosa debbo sopportare il peso del progresso se il progresso non è capace di liberarmi da questa prima e fonfamentale catena ???!!!!!
Io devo lavorare per il progresso e per me stesso ???
Io devo lavorare per la società e per me stesso ?????????
Cosa mi interessa me di starti a sentire se devo fondamentalmente pensare per me ????!!!

Queste sono le vere questioni per affrontare oggi le basi di una nuova società, una nuova civiltà,perche io devo lavorare per l'insieme se in questo insieme è di regola essere soli ???????????
Perche si deve lavorare per la società e per se stessi ??
Chi è a questo punto la società ??????????!!!!
Perche si deve diventar cattivi per essere adulti ??
Perche ben anche l'individuo paghi le tasse, paghi i servizzi,paghi lo Stato, comunque egli vive in una giungla ?????!!!!!!
Lo Sfruttamento dell'Uomo sull'Uomo si nasconde in mille interstizzi,uno degl'interstizzi più cospicuo è quello che impone l'individuo nel considerarsi vivente nella giungla e con le regole della giungla animale.
Le regole del Dio Cristiano e le regole degl'altri Dei naufragano in quanto detto causa le fondamenta della civiltà ma è in realtà solo con il confronto\paragone con Dio che l'essere Umano trova la sua vera essenza che appunto non è quella Animale .

.....Tu!! Tu!!!,si proprio tu,cosa fai, fai finta di nulla ???
Ora che ti senti adulto fai finta di non ricordarti cosa vuol significare ???
Ma come ???!!!
L'amichetto buono ma stupido per questo e solo per questo ma appunto l`amichetto da non imitare..dai dai!!??... che fai,fai finta di non ricordare......!!!????
Eccco questo ho detto,tutti che prendiamo le distanze dai buoni come se avessero la peste !!!!!!
Poi però ci spacciamo per buoni noi e cerchiamo soluzioni buoniste.......
Cosi come appunto detto in questa bozza,la società cattiva,fatta di individui cattivi per norma .


noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends