giovedì, febbraio 12, 2009

Napoli: Senegalese Si Lancia Da Finestra Commissariato, e' Grave



lancia l'idea
Napoli: Senegalese Si Lancia Da Finestra Commissariato, e' Grave





-----------------------------------------------------

Napoli, 10 feb. - (Adnkronos) - Un senegalese di 50 anni si e' lanciato dal terzo piano del commissariato dei 'Decumani' situato nel centro storico di Napoli. Approfittando di un attimo di disattenzione degli agenti l'extracomunitario ha aperto una finestra e si e' lanciato nel vuoto. E' stato portato all'ospedale Loreto Mare: le sue condizioni sono gravi. Poco prima l'uomo era stato fermato da un poliziotto libero dal servizio mentre si trovava in un bus che copre la linea Salerno-Napoli.
----------------------------------------
Questo è l'articolo che potete trovare quì(yahoo.notizie)
Quì invece visto che vi trovate sù Deepactions vi beccate questa atroce osservazione.

Tempo fà durante una inondazione nel territorio Laziale mi sembra morirono alcuni cani,non voglio chiedere se qualcuno indagò se quei cani potevano essere risparmiati dall'inondazione,in ogni caso però la notizia passò cosi..straripa fiume,inondato Canile,morti alcuni cani,punto.

Non si vive in un clima razzista in Italia,però ci troviamo che la Morte di un Senegalese o di un cane ha,fà lo stesso effetto.
..."Un senegalese di 50 anni si e' lanciato dal terzo piano del commissariato dei 'Decumani' situato nel centro storico di Napoli. Approfittando di un attimo di disattenzione degli agenti l'extracomunitario ha aperto una finestra e si e' lanciato nel vuoto."......,come appunto, muore Cane.
Se questo può sembrare patetico,arriviamo al dunque.

...."Poco prima l'uomo era stato fermato da un poliziotto libero dal servizio mentre si trovava in un bus che copre la linea Salerno-Napoli."...


!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????????????????

Cosa stava facendo questo senegalese per essere stato arrestato o portato al commissariato,forse non è degno di nota ?? e forse non è degno di nota neanche che chi ha arrestato il Senegalese è stato un Poliziotto fuori servizio !!!!!???
Chi è costui in preda a deformazione professionale che ammanetta persone e le porta in commissariato anche se è fuori servizio e cosa fà sempre costui dunque quando è in servizio ????!!!
Cosa sono questi,risvolti Meritocratici,servilismo verso lo Stato,rispetto per la divisa che non indossava o che se indossava era comunque fuori servizio ??!!!!!!

Se la notizia ha già del drammatico perche tratta di una Morte,gl'aspetti inferiori rendono il tutto un incubo. !!!!!!!

Poliziotto spara per sbaglio ed uccide, Poliziotto fuori servizio arresta extracomunitario,extracomunitario s'ammazza.......





noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends