domenica, febbraio 08, 2009

Seguito dell'indagine sulla storia del Padre di Eluana ed i risvolti della storia(parte seconda)



lancia l'idea
Seguito dell'indagine sulla storia del Padre di Eluana ed i risvolti della storia(parte seconda)





-----------------------------------------------------

Torno di nuovo nello scrivere sù questi fatti pur sapendo di non ottenere nulla,come mi sembra sia chiaro, il mio punto di vista sulla storia esula da quella povera vittima che è Eluana e si sofferma sù chi abbia incitato il Padre nell'intraprendere questa storia.
Se nell'articolo precedente in cui riportavo un ulteriore articolo del 2008, avvertivo del sentore del marcio dietro questa storia,eccomi oggi pronto nel notificare un ulteriore episodio che tende nell'avvalorare la mia ipotesi.
La Destra e Berlusconi sembrano aver trovato quel tassello che li vorrebbe far apparire Umani,Berlusconi in primis non fà altro che agitare i sentimenti di Padre ma ecco che il Padre di Eluana parla e ci racconta di quando ha cercato ascolto da Berlusconi.
Dall'articolo ansa.it :"ROMA - Alla segreteria del Presidente del Consiglio non risulta una richiesta di intervento da parte del signor Englaro nell'anno 2004. Lo riferisce una nota di Palazzo Chigi in merito all'intervista di Beppino Englaro a "El pais" in cui il padre di Eluana dice di essersi rivolto ai vertici delle istituzioni nel 2004."
Se dunque nelle mie congetture mancava un tassello, ecco che quel tassello è arrivato.
Io non posso sapere chi ma ora sò che Beppino Englaro ha chiesto aiuto a Berlusconi !!!!!!!!!!!!
Io sò anche che l'Italia non vive belle storie da tempo e che date come 2003-2004 rappresentano momenti in cui Berlusconi non era di più e di meno di Prodi,perche dunque chiedere aiuto a Berlusconi e non a Prodi ???????
Coincidenza dettata dai tempi ????
Io non credo, una questione cosi importante si preferisce portarla a chi si stima,sicuramente il Signor Beppino Englaro aveva una buona stima di Berlusconi dunque ma Berlusconi ed il suo staf lo tradirono non dandogli ascolto...
Eccoci dunque nell'immaginare i primi passi di Beppino Englaro con la complicità di una corrente culturale che faceva capo a Berlusconi .
Oggi come ci dice la nota della segreteria del Presidente del Consiglio, non risulta una richiesta di intervento da parte del signor Englaro nell'anno 2004.......

Se questa non fosse la realtà presunta si potrebbe parlare di una sceneggiatura di bassa lega,mille altri motivi seri si sarebbero potuti trovare ma non liquidare la storia della richiesta di aiuto di Beppino Englaro come se fosse un invenzione del Padre stesso,anche perche come da sceneggiatura di bassa lega, si suppone che nel momento della messa in atto del "piano Englaro",appunto si siano fatti sparire documenti che accertavano l'avvenuta richiesta.
Ed ecco dove è l'arcano peggiore,il Padre che forse non sà dove si è coinvolto e come viene usato,usa dice, parla, ma non si rende conto della gravità della situazione,sarebbe infatti di vitale importanza che il Padre di Eluana dimostrasse l'avvenuta richiesta di aiuto a Berlusconi,invece di dare queste buone opportunità popolane a Berlusconi ed il suo Governo.
Infatti si dovrebbe dudurre e mettere agl'atti come Berlusconi o il suo staf siano stati a conoscenza del caso Englaro dal 2004 !!
Ecco dunque che la storia Englaro nasconde ben altre verità,verità che appunto sembrano giocare a favore della Destra e di Berlusconi.
Perche Berlusconi ed il suo staf non hanno subito dimostrato le loro idee avvertendo il Padre già nel 2004 di cosa pensassero ??????
Perche hanno fatto finta di nulla fino ad oggi che il caso è diventato lacrimoso e di facile presa sulle masse,una sorta di operazione di immagine cioè
!!!!!?????


noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends