domenica, novembre 16, 2008

Eluana Englaro,il caso,la montatura.




lancia l'idea
Eluana Englaro,il caso,la montatura.



-----------------------------------------------------

Nulla accade per nulla e se una persona riesce nel portare all'attenzione pubblica il suo problema,questo accade solo se sulla propria strada si incontrano persone interessate per mille altri fattori al proprio problema.
Eccoci dunque al caso Eluana Englaro,un problema privato posto all'attenzione pubblica grazie all'aiuto di chi e perche ???
Quante persone ci saranno solo in Italia che soffrono senza via di uscita ??
Perche dunque sollevare un caso in cui la vittima vive in un limbo d'orato,senza sofferenza ????
Intendendo con ciò che la sofferenza è un ingrediente base che il 90% degl'individui vive perche non riesce ad essere e fare quello che vorrebbe fare,includendo quindi nella non sofferenza di Eluana, quella fisica che appunto sembra non esserci.
Quindi,perche si è sollevato un caso su mille che ne esisteranno e dove sicuramenmte il soggetto dei mille sarà semicosciente se non addirittura cosciente della sua condizione ed in sofferenza fisica,invece appunto di aver sollevato l'attenzione pubblica su un caso ambiguo ???
Perche di questo si tratta,Eluana Englaro è un caso ambiguo.
Un caso ambiguo che serve a qualcosa e qualcuno .
Il caso Eluana Englaro quindi è una montatura,una montatura atta nel aver creato un caso in cui la sentenza legittima la causa di chi ritiene di protrarre la vita anche a chi soffre .
È infatti evidentissimo che il caso Eluana Englaro non sarebbe neanche dovuto figurare nei casi di richiesta di cessazione delle cure,perche appunto in ella si tratta solo di alimentazione !!!!
Chi ha aiutato quindi il caso nel diventare quello che è diventato e cioè un errore giudiziario se non meglio dire un aberrazione,un aberrazione atta appunto nel legittimare chi vorrebbe che le cure non finissero mai ??
Il caso Piergiorgio Welby che è stato e rappresenta il vero caso in cui la richiesta è legittima, starà piangendosi addosso per l'atrocità dei fatti odierni,perche non era questo che lui intendeva .
Io soffro perche non vivo una vita che mi piace,Eluana Englaro ammesso e non concesso starà come me,soffre perche vive una vita che non gli piace,io però come immagino lei, ringrazia comunque qualcuno ogni giorno di esserci, cosi come ci siamo.
Il caso Eluana Englaro riporta più alla mente il fatto che chi intorno a lei da anni, sia stanco, che il reale bisogno di lasciar cessare la vita ad una persona per sete e per fame,perche di questo si tratta,non si tratta di porre fine ad una sofferenza del soggetto ma la fine di una sofferenza per chi intorno e condizionato ne vive.
Non è stato portato all'attenzione pubblica un caso vero ma un caso fittizio, atto nel sovvertire le sorti dell'opiniuone pubblica.
Infatti come non si può essere contrari a tutto quello che sta accadendo !!!
Soffro più io, soffri più tu con i tuoi, i miei pensieri quotidiani che la Eluana Englaro,come si può non capire, afferrare chiaramente la montatura in atto in questo caso ??????.
Eluana Englaro se troverà sempre chi la accudirà, al massimo potrà uscire dal coma o morire quando sarà,Eluana Englaro non soffre,Eluana Englaro non è lì presente e sveglia osservando impotente la sua fine,ella è in un Limbo d'orato .
Perche si è creato questo caso ??
Perche tra i mille casi in cui il soggetto è sofferente ed impotente si è scelto questo caso più che ambiguo, in cui il soggetto in questione vive in un Limbo d'orato ?????!!

Tutto questo nulla ha di diverso con tutto ciò che i media di Stato propinano ogni giorno,finti casi atti nel sovvertire le sorti,atti nell'indirizzare tutto verso di un lato.

Piergiorgio Welby,casi come i suoi,dove il soggetto è vigile e presente,cioè sveglio e sofferente si, sono casi in cui è necessari battersi,ecco perche ritengo che il caso Eluana Englaro invece sia un colpo basso portato proprio ai danni di persone che si battono come si batteva Welby.




noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends