martedì, ottobre 09, 2007

Ultime decantazioni di una bellezza che sta per trasformarsi in incubo !!!!!!!






Ultime decantazioni di una bellezza che sta per trasformarsi in incubo !!!!!!!!!!!!

ROMA - Sono una specie particolare di pendolari nelle citta' italiane, in particolare al Centro-Sud. Si tratta degli storni, che si stabiliscono durante l'inverno nei centri urbani, utilizzati come confortevoli dormitori. Di giorno vivono invece scelgono la campagna, da veri buongustai. Fra settembre e ottobre infatti, quando arrivano dai Paesi dell'Europa dell'Est, mangiano uva durante la vendemmia nel Nord Italia, poi si spostano nel Centro-Sud e si danno alle olive, oltre a bacche tipiche della macchia mediterranea.


In Italia gli storni costituiscono la specie di uccelli piu' diffusa e comunemente osservata, con circa 100.000 individui su un totale di 144.000 uccelli segnalati alla Lipu nella due giorni dell'Eurobirdwatch lo scorso weekend. In occasione della manifestazione, un migliaio di persone hanno rivolto i binocoli verso il cielo nelle 50 strutture tra oasi, riserve e centri gestite dalla Lipu e in altre decine di siti naturalistici curati dall'associazione, oltre alle 42 riserve naturali gestite dal Corpo Forestale dello Stato. Nella top ten degli uccelli che amano l Italia, secondo i dati degli avvistamenti forniti alla Lipu nel weekend scorso, al secondo posto si piazzano i germani reali, con circa 3.450 esemplari osservati, mentre al terzo i fringuelli, con circa 1.000 individui.

Quest'articolo mi riporta in maniera curiosa al trip che ho questi giorni.

L'Aids sembrava dovesse distruggere il genere umano, non per questo lungi da me l'idea di denigrare o sottovalutare le morti per AIDS, molte epidemie hanno accompagnato il genere umano nella sua storia, molte epidemie che in un certo senso seguivano il progresso nelle sue vesti più tetre e dimenticate.

Dato che sono una persona molto suggestionabile nei termini "artistici" l'Aviaria mi ha suggestionato un bel pò .

Il giorno in cui i volatili scomparvero dalla faccia della Terra


L'Aviaria si adattò sempre più alla resistenza, si sviluppò sempre più in una forma infettiva nociva per l'essere Umano, fino nel diventare mortale per l'essere umano .

La tecnologia aveva fatto nel contempo passi da gigante ed era arrivata nel creare insetti e volatili di ogni specie pressoche identici a quelli veri .

Erano anni ed anni ormai che ecologisti, intellettuali, filosofi, persone di buon senso gridavano al massacro, gridavano al frenetico e cieco progredire della civiltà, avvertivano che se da una parte era stato creato il "cromosoma" in laboratorio, dall'altra voleva significare che a qualche livello della struttura globale della Natura, qualcosa iniziava nel risultare minacciato.

La legge della "materia e dell'Antimateria" comportava e comporta che ad un apice corrisponda il suo apposto.

Nel momento in cui l'essere umano fosse riuscito nell'avere la possibilità di costruire un suo simile "finto", la Natura tutta avrebbe avuto uno slittamento in avanti , tagliando cosi la sussistenza ad una specie animale .

In origine la tecnologia usò gli insetti e volatili finti per scopi forvianti l'esitenza intrinseca degl'insetti e volatili veri, infatti gl'insetti finti non erano stati progettati per essere veri insetti ma micro macchine che sfruttando le loro dinamiche intervenivano nel campo umano negl'aiuti più svariati .

L'Aviaria e la sua evoluzione invece, portò l'essere umano nel dover prendere la sua prima decisione della nuova era non precostituita, non predeterminata da nessuno .

Tutti i volatili erano diventati micidiali macchine omicide, in particolare gl'uccelli migratori !!!!!!!!
In breve tempo l'Umanità tutta fù costretta dal suo stesso progresso, nell'iniziare una micidiale e terrificante caccia al volatile .

Qualcuno aveva rispolverato i vecchi libri delle vecchie guerre Mondiali ed aveva identificato il rumore degl'ucceli, il vederli in cielo, come se fossero stati i "caccia bombardieri" descritti dai superstiti di quelle vecchie guerre !!!!!!!

Nessuno inizialmente penso o ebbe il coraggio di parlarne pubblicamente, sicche l'idea di modificare i volatili finti in volatili finti ma che imitassero quelli veri, nacque cosi, tra il popolo con un pizzico di sarcasmo........

In realta dopo i primi torpori di vittoria, di sconfitta dell'aviaria, il cielo sembrava avesse perso la parola ...

La tecnologia aveva già sopperito con tecniche mirabolanti nel creare comunque in loco una sorta di inquinamento da migrazione, generando comunque quegli scambi essenziali per i cicli naturale..ma il cielo era muto, sembrava come se la poesia fosse scomparsa......

Iniziò cosi nel profilarsi sempre più distantamente l'idea di convertire alcune tecnologie e creare uccelli di ogni specie che fungessero da uccelli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ben anche la Chiesa avesse ostacolato la sterminazione dei volatili, comunque dovette cedere davanti al pericolo imminente, ritrovandosi cosi senza volerlo poi nel negare uno dei suoi fondamenti, per secoli la Chiesa si era opposta a qualsiasi creazione di vita artificiale ma ritrovandosi l'umanità tutta senza volatili in cielo, anche la Chiesa dovette cedere, cosi l'Aviaria non solo portò alla sterminazione dei volatili ma diete il via anche alla costruzione di vita artificiale sulla Terra.

Oggi pur troppo non si sà se in caso di incidente stradale o in caso di investimento , chiamare il carro attrezzi per rimuovere il rottame tecnologico da sotto la propria macchina o se chiamare l'ambulanza per esseri viventi veri !!!!.

Infatti non solo gl'uccelli erano tornati in cielo ma erano stati programmati anche per fare i loro bisogni in uno spazio specifico e programmati per non fare altre piccole cose che erano fastidiose già in passato con i volatili veri.

Cosi ben presto gl'animali domestici diventarono per l'80% finti, imitanti quelli veri in tutto e per tutto ma programmati secondo i propri comodi dell'umano padrone !!!!!!!!!!!!!!

Si vocifera ormai da tempo che esitano già delle fabbriche con degl'umanoidi che non escano mai dalla fabbrica, sembra che vengano spenti per manutenzione e poi riattivati per il lavoro, per il turno.

Sembrerebbero comunque essere del tutto simili agl'esseri umani .

Ecco perche ritrovando questo vecchio articolo che parlava della bellezza degl'ucceli, l'ho copiato quì nel mio diario di bordo, chissa che tempi erano quelli in cui gl'uccelli volavano veri e liberi nel cielo........

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends