giovedì, ottobre 25, 2007

Sconsiderazioni pesanti non offensive e non con intento inrispettoso ma lo voglio dire....





Sconsiderazioni pesanti non offensive e non con intento inrispettoso ma lo voglio dire....


Cose che accadono e che......


Testimonianza su Michele, arrestato a Spoleto
italia repressione notizie mercoledì 24 ottobre, 2007 22:49 by Maurizio Bassetti

Conosco Michele Fabiani da quasi due anni ...
Conosco Michele Fabiani da quasi due anni ed ho avuto modo di apprezzarne le alte doti di umanità, oltre all'acuta intelligenza e alla grande preparazione, nonostante la giovane età.
Michele ha sposato subito la causa dell'AVae-m (Associazione Vittime armi elettroniche e mentali), di cui sono cofondatore insieme a Paolo Dorigo, e si è dedicato con tenacia e determinazione allo studio e alla denuncia della tortura elettronica praticata largamente in Italia (nelle due forme dei microchip impiantati nel corpo umano e delle armi elettroniche a distanza).
Sull'argomento ha pubblicato diversi articoli, approfonditi e documentati,su Indymedia ed altri siti internet.
Ha realizzato il primo prezioso dossier sulla tortura elettronica, che credo sia tuttora scaricabile dal sito Anarchaos, di cui pure è stato apprezzato animatore.
Ma non basta.
Io sono estremamente grato a Michele perchè, in una ormai famosa intervista, ha molto contribuito a rendere noto il mio caso e la corruzione esistente a Montecitorio.
Queste sono solo alcune delle molteplici attività SVOLTE SEMPRE ALLA LUCE DEL SOLE da Michele, militante anarchico coerente, con cui io, peraltro, marxista-leninista, mi sono trovato quasi sempre d'accordo, condividendo le sue lucide analisi politiche.
Mi pare evidente che questa è una maldestra montatura, fondata solo su sospetti e illazioni, e che il suo arresto, come quello degli altri compagni, è del tutto arbitrario: si tratta di una bieca vendetta dello stato e del suo braccio armato.
Se Michele per il regime è colpevole, allora è proprio il caso di dire: ARRESTATECI TUTTI!

Dobbiamo tutti mobilitarci per una rapida liberazione di Michele e degli altri compagni sequestrati dallo stato!
Michele deve tornare al piu' presto libero e al suo posto, cioè nel fuoco della lotta al sistema e a questo infame regime!

articolo IndymediaToscana





Non è un pretesto, in ogni caso contribuisco cosciente alla circolazione di alcune notizie in quanto al momento qualcuno è in galera ed è sempre una cosa terrificante.

Detto questo però mi preme dire alcune cose che mi balzano all'intuito, alla mente, alla curiosità .

La prima cosa che vorrei dire riguarda il tono della testimonianza\articolo trovata da me sù indymedia toscana e copiata sopra .

C'è una cosa che mi è sempre sfuggita all'interno del cosi detto panorama Anarchico e cioè lo scontro con lo Stato ed i vari livelli o sempre lo stesso livello che usa, prediligge, l'Anarchico .

Detto questo si capisce per quale motivo pur io sentendomi nel profondo Anarchico, non mi sia mai trovato in sintonia con gl'Anarchici e viceversa !!!!!!!!!

Voglio dire :

Per quale motivo io devo far incazzare un poliziotto per poi ottenere lo scontro con il medesimo ??????!!!!!

Questa è una cosa che non ho mai capito neanche nei cortei .

Io come Anarchico cerco di sfuggire il più possibile la legge, le sue maglie ed in particolar modo il controllo della Polizia, se forse cosi dicendo non sono un'Anarchico distruggi tutto ma forse un pò troppo represso, io ritengo che questa sia l'Autogestione e la sapienza di capire altre tematiche ed altre regie da colpire o semplicemente smascherare, individuare.

Chi mi conosce lo sà, non evito il fulcro del discorso ma mi piace girarci intorno .

Io vengo arrestato come presunto brigatista, un mio amico scrive un'articolo, in quest'articolo c'è scritto che io sono una brava persona, sono una persona che agisce alla luce del sole e che quindi non ho nulla da nascondere.

Fin quì tutto bene,vero o non vero che io sia un bravo ragazzo, il mio amico fà bene nel dichiarare queste cose..

Poi sempre nello stesso articolo il mio amico conclude facendo,scrivendo un proclama di combattimento in cui si richiede la mia presenza al centro proprio di quel nucleo di combattimento che è il motivo per la quale sono stato arrestato !!!!????????? .

"Dobbiamo tutti mobilitarci per una rapida liberazione di Michele e degli altri compagni sequestrati dallo stato!
Michele deve tornare al piu' presto libero e al suo posto, cioè nel fuoco della lotta al sistema e a questo infame regime!"

Ora, io non sono Michele e ben anche Michele si possa trovare in brutte acque, questo non mi deve esimere da nulla .

Avevo letto in un altro volantino in rete di qualcuno vicino a lui che affermava di seguire una linea di divulgazione del fatto consona ai voleri dei genitori...

Per quanto la cosa mi potesse sembrare ridicola e borghese, diciamo che rientrava nei canoni classici di un certo modo di agire davanti al fatto compiuto non di colpevolezza ma di azione delle forze dell'ordine, l'articolo di cui sopra invece mi ha dato definitivamente lo start per scrivere questa cosa delicata assai .

Ritornando all'inizio del mio articolo mi domando e vi domando : "ma cosa vogliono fare questi quì "?????????!!!!

Io è lungo tempo che seguo questa vicenda e ben anche non possono essere tolti i meriti, sarebbe il caso di discutere cosi come io stò cercando di fare, su i demeriti .

L'Anachico individualista non è un'invenzione dei nostri giorni ma la storia dell'Anarchia, quindi non stupisce il fervore, la prepotenza, l'impegno che un'individuo può immettere nella sua causa, fino alla morte propria o altrui...

Cosa greve ma questa è la storia di quell'unico che da individualista compie il gesto .

Senza complicare troppo la storia vorrei far notare che come tutti sanno :" al successo ed alla notorietà ci si arriva per meriti e finzioni"

Finzioni che possono essere anche azioni eclatanti che portano alla noterietà, si noti proprio di questi giorno il signor "futurista" che colora la fontana di Trevi di rosso, futurista di destra ma fondamentalmente bisognoso di successo, di riscatto sociale.

Chi è dunque l'Anarchico individualista oggi ????!!!!

Detta tra amici che poi cosi non è, Michele se la tira da un bel pò........

Perche ??????!!!!!!!!!

Se la tira e non si è capito dove vuole arrivare......

Non si è capito dove vuole arrivare proprio grazie all'articolo di cui sopra .

In Italia oltre Caruso.. sta per caso per arrivare il rappresentante istituzionale degl'Anarchici Italiani ????!!!!!

Una materia delicata,delicata cosi come gl'intrighi che vorrebbe scoprire.

Ma è questa materia che ha portato Michele anche se cosi giovane nel rivestire un ruolo assai ambiguo e chi sà, capisce quello che intendo, chi non sà, intenda semplici e normali comunicazioni on line .

Semplici comunicazioni che però già lo vedevano portatore di verità oltre la sua materia.....

Ritornando al tema precedente, questo ragazzo sembra che se l'è cercata....

Perche ????

Cosi si arriva solo al successo e basta, non si arriva da nessuna altra parte.

Poi il signore che scrive l'articolo criticato da me, cosa si crede di essere......

Mi sembra un pò tutto finto, costruito.

L'ho detto e lo ripeto non voglio mancare di rispetto a nessuno !!!!!!!!!


Io però ci sento puzza di bruciato .

Ci sono termini nella società che sfuggono al copy right, quindi la fai informale chi lo sà se esiste o se è un'invenzione dello Stato....

In ogni caso "bella faccia tosta ad essere sempre presente in tutte le forummate in Italia, sempre pronto a parlare di fai informale come se lo fosse lui..... e poi è vero ????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma sei scemo, siete scemi o cosa di altro messere ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Io non sò se questa è una discussione in seno all'Anarchismo oggi, è una tematica però presente, cosa sta accadendo ????????

Io sono ancora diffidente verso alcune persone e questi articoli, questi manifesti, non mi lasciano scampo.

Dettato dall'impulsività ??

Un'amico in galera e tu pubblichi sù internet una cosa cosi di getto, dove affermi che ti manca il tuo amico all'interno del fuoco della lotta al sistema e a questo infame regime!????!!!!!!!!!!!!!

Ma porca la tua infima esistenza ma lo hai capito che il tuo amico è in galera proprio perche sospettato di essere al centro del fuoco contro il sistema e a questo infame regime !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????

Compagni io non ciò capito mai un cazzo ma pensateci un'attimo........

Io sono anni che seguo queste persone e sono cosi da sempre, hanno cercato di attirare l'attenzione il più possibile, attenzione che sembrava mirata allo specifico campo delle torture tecnologiche ma in realta oggi si trovano in una situazione paradossale accusati di essere parti della fai informale e solo perche non hanno mai fatto segreto delle loro lodi e consigli alla fai informale con trasperenza, e sfacciatagine eccessiva sù internet..perche,

che gioco è ???!!!!!!!.

Mi scuso con tutti ma è tempo che meditiamo.


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends