martedì, ottobre 23, 2007

Solite chiacchiere paternalistiche difronte un camino ????





La realtà primaria e secondaria e la sua alternanza


Solite chiacchiere paternalistiche difronte un camino ????


La realtà primaria e secondaria e la sua alternanza....

Certo si prospetta una serata davanti al camino abbastanza impegnativa o noiosa,dipende i punti di vista ...


La storia come ancora non si è capito perche non l'ho detto .....

riguarda la costruzione della realtà,cosa crea la realtà, distinzione delle due realtà mensionate in precedenza .

Una parte di Natura o di naturali eventi e perche no una certa origine dell'essere umano stesso sono già scritti, come sappiamo però se la Natura in qualche modo ha continuato nel seguire quello scritto, l'essere umano è da molto tempo che si è avventurato verso altri lidi, altre possibilità .

Ecco quindi che semplicemente abbiamo già delineato le due realtà presenti sulla Terra, cioè quella inventata dall'uomo o essere umano e quella Naturale in essere anche senza l'uomo o essere umano .

Se l'intelligenza,se il pensiero,se i cosi chiamati geni, hanno contribuito al progresso dell'essere umano, è senza dubbio importante e basilare impiantare il discorso sull'importanza della parola .

Parola che comunque vive e sviluppa una realtà parallela a quella originale, cioè quella naturale .

La società degl'esseri umani ormai vive totalmente internamente alla realtà da esso stesso costruita, quindi se parliamo di manipolazione della realtà, intendiamo la realtà inventata comunque dall'essere umano, quindi non vera, naturale, ma un'ipotesi di "vero" in ogni caso .

La realtà quindi costruita dall'essere umano anche se ora lo ha catapultato nello spazio, ha alla base ancora la parola come prima sintesi dell'avvenire in un futuro immediato del genere umano stesso .

In altre parole è vera la massima che dice : " se un essere umano fosse in grado di stare tutta la vita fermo in un punto e ripetere con voce ferma e forte, intensamente, incessantemente, di essere una roccia, esso prima di morire si trasformerebbe in roccia ".

Senza arrivare a questi estremi, è convalidato però il fatto che la vita degl'esseri umani, la realtà degl'esseri umani, si formi e formi il suo futuro in base alle parole emesse nel presente,cosi come già il presente è frutto delle parole emesse dal passato .

Se l'essere umano grazie a quel meccanismo intoccabile, non manipolabile di norma che è naturale, non arriva mai ad uccidersi e percepisce il pericolo nelle cose non conosciute, appunto l'istinto di sopravvivenza e grazie a ciò ha potuto avventurarsi nella creazione di una realtà ultranaturale, oggi è proprio il vascillare e lo scontrarsi di interessi che và a toccare quel principio per la quale non essendo la realtà umana primaria ma secondaria che diventa soggetta quindi alla trasformazione da chi risulta più forte, che lede il principio di umanità e fà cadere l'umanità stessa nel terrore della distruzione e della morte .

Risulterà buffo a questo punto il cambio di tema...

..ma il Governo Prodi è caduto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

È caduto nelle parole ma dato che il futuro immediato nella realtà umana è fatto dalle parole e dalla insistenza con cui si emettono le parole, mi sembra ovvio percepire chiaramente che qualcuno usando il dono della parola, ormai abbia costruito una realà che non può avere altri sbocchi se non la caduta del Governo .

Se la serata davanti al camino vi è sembrata scemare sempre verso le stesse cose..
mi dispiace...ma il Governo Prodi è ormai caduto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed è caduto per noia, loro non hanno nulla da fare, cosi come per un artista, i Politici amano la tournè, amano il concerto vocale emesso da loro stessi ed il pubblico che li applaude !!!!!!

Ecco perche cade un Governo,ecco perche la politica è una realtà in più ancora che gl'esseri umani si sono costruiti, ecco perche loro annoiati e vogliosi di live incitano un Governo a cadere ed alla fine il Governo cade perche voglioso anche lui di live, di concerti vocali con loro stessi protagonisti assoluti...........

Parole parole.....

...vabbè buona notte nonno............


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends