sabato, ottobre 20, 2007

Principi, Principesse e Monarchia





Principi, Principesse e Monarchia


I cambiamenti sociali(spinte e spintoni per mettersi in fila)


Le società, la società degl'umani è un gran mistero, sembra sia stata fatta per fregare se stessa, se stessa intesa come società fatta dalla massa, non quella società che ora andiamo ad analizzare.

C'è una società che ha delle vere e proprie sembianze aziendali ed è proprio da quella società che prendiamo gl'ordini .

Non avendo il tempo noi sia di capire il senso di origine di determinati ordini, sia il perche in realta ci vengono impartiti quei determinati ordini, ci ritroviamo poi ad essere obbligati nel vedere e constatare di persona i risultati di quegl'ordini.

Eccco quindi che avendo seguito alcuni ordini, è accaduto che l'Italiano medio si è ritrovato nel constatare che è diventato più povero del previsto ed immaginato.

Come sappiamo per esperienza, le cose è meglio non farle accadere che cercare di rimuoverle, quindi ora non voglio dire che sia inutile ma di certo è molto difficile tornare nel far quadrare il cerchio .

In ogni caso l'attenzione di tutto il popolo e persino degl'intellettuali si è accentrata sull'aumento dei prezzi, sul non aumento dei salari e via dicendo.

Non è di certo tempo perso, in realta però c'è dell'altro e forse più preoccupante degl'aumenti e la povertà del popolo Italiano .

La cosa preoccupante è il rimescolamento in atto della società ufficiale.

Molte persone accusano l'euro essere la causa della nuova povertà, altri parlano della solita mancanza di lavoro, altri accusano il dislivello salario\spesa, nessuno però che ha avuto il tempo di fermarsi e di guardare un pò dall'alto con distacco quali sono i limiti, i perimetri e gl'orizzonti della società attuale .

Ecco dunque il perche del titolo di quest'articolo :

La società Occidentale che in preda al panico, orizzontalmente ha resistito poco, si è riposizionata con tutte le sue intenzioni in senso verticale !!!!!!!!

Non solo quindi di colpo un segmento di quella società orizzontale si è ritrovata nel sopportare il peso di tutta la società , rimanendo schiacciato ed indietro dagl'altri restando più povero ma nel mentre per la legge di gravita, alla sommità della società verticale si è creato di nuovo dello spazio, spazio che è stato rioccupato dall'aristocrazia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

È infatti palese come la riammissione della famiglia Savoia in Italia abbia riportato l'Aristocrazia in Italia e con essa la Monarchia .

Il popolo ovviamente in tutto questo passaggio ha inteso solo come da fictions si vuole, la favola della principessa........

Il popolo sogna di nuovo di essere una principessa, di divenire una principessa !!!

Mentre gl'Aristocratici in Italia trovano scuse per riunirsi e contarsi e rilasciare interviste in cui si afferma che "non si parla di monarchia ma solo per il momento "!!!!!!!!!!

Il popolo è più povero di prima ????

Grazie alla rinata Aristocrazia e con essa le vecchie classi sociali conseguenziali .

Del resto anche i carismi che rappresenta lo Stato nelle sue funzioni cerimoniali sfiorano l'Aristocrazia comportamentale, il classicismo .

......Principi, Principesse, Monarchia e povertà .


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends