mercoledì, ottobre 17, 2007

La Percezione (Psichiatria e Psicòtria)






La Percezione


individuale o collettiva ???!!!!!!!!!


Le tue energie negative come spini di una rosa pungono la mia pelle..
Le tue energie positive come petali di una rosa carezzano la mia pelle


Esiste la Psichiatria ed esiste la Psicòtria, la Psichiatria anche se in termini contorti, può essere in grado di aiutare l'individuo e di riflesso la società di insieme degl'individui, la Psicòtria è quella branchia della Psichiatria che invece serve da strumento per educare, guidare la massa, il popolo, nel suo insieme .

Se la Psichiatria ci conferma che l'aver paura del sole non è una cosa normale, è invece tutto un discutere sulla Psicòtria che afferma di continuo che l'anormalità è tutto quello che non risponde a....

In termini Psichiatrici quindi è vero che nella profondità di un'essere umano c'è quella sottigliezza che genera però una differenza che si riflette sù tutte le altre, rendendo cosi vano qualsiasi tentativo nella catalogazione della percezione perche appunto ogn'uno in base alle proprie esperienze e provenienze familiari e socio\economiche, ha una sfumatura che generà l'unicità del genere umano .

Secondo la Psicòtria invece esiste un'essere umano perfetto alla quale far riferimento .

In altre parole la Psicòtria è quella scienza che proviene dalle recondite segrete dimore della razza perfetta che alegiò in Occidente negl'anni del Nazismo .

Se il Nazismo perse la scommessa perche la sua razza eletta era fine solo all'esaltazione della perfezione,la Psicòtria invece ha degretato che l'essere umano perfetto e non la razza eletta perfetta,è quell'essere umano che meglio corrisponde alle caratteristiche preventivate dello sviluppo della società .

Non è quindi l'uomo perfetto colui che è alto, bello, forte e moro, ma è l'uomo perfetto colui che non fà domande.

Chi si fà domande infatti secondo la Psicòtria, è già un deviato con qualche problema familiare e di seguito relazionale, chi non accetta le regole, è malato o tendente nel divenire tale.......



La Psicòtria è quella scienza che ci fà credere che in base alle nostre diversità intrinseche, sia meglio tacere e non parlare .

Positivo per me, negativo per te, positivo per lui, negativo per loro,...si dice cosi sia, la Democrazia.....tutti zitti perche tutti diversi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io invece come una macchina della verità, ribadisco che l'energia negativa risulta sulla mia pelle come spini di una rosa e l'energia positiva risulta sulla mia pelle come petali di una rosa .

Dimmi perche se percepisco spini sulla mia pelle devo tacere ???!!!!!!!!!!!!

Dimmi perche devo credere che quelli non sono spini ma incentivi ???!!!!!!!!!!!

La Psicòtria è quella scienza che si è instaurata con prepotenza con l'avvento del settembre 2001.

È quella scienza che adducendo la scusa di rilevare chi fosse rimasto traumatizzato dal crollo delle Torri genelle tramite la Tv, ha creato una situazione generale, mondiale di psicodramma, mantenendo a tutt'oggi le persone sotto scaccco psicologico .

Io provo spini sulla mia pelle ascoltando loro e la loro energia negativa !!!!!!!
Io provo spini sulla mia pelle ascoltando le voci delle religioni !!!!!!!!!


Una larga gamma di percezione accomuna tutti gl'esseri umani e se una cosa la globalizzazione ha fatto e sta facendo, è proprio il confrontarsi e scoprire appunto che molte cose sono in comune con tutti gl'esseri umani !!!!!!!

C'è una vasta gamma di percezioni che tutti gl'esseri umani potrebbero far rientrare nell'immagine di essere carezzati da petali o punti da spini.

Giusto una piccola via per ricominciare.........................

La percezione


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends