giovedì, ottobre 11, 2007

Le Vibrazioni ( le note dell'anima)






Le Vibrazioni ( le note dell'anima)


Le note dell'anima....


Le note dell'anima è un suono, un'immagine, che rende bene l'idea iniziale come se fosse un'esca all'amo, in realta la dicitura stessa inglobba forzatamente il senso vero e legittimo delle vibrazioni .

L'anima è una parte dell'essenza spirituale totale, dire quindi che le vibrazioni sono le note dell'anima, diventa riduttivo e forviante per un'analisi approfondita delle vibrazioni.

L'essere umano percepisce alcuni suoni che hanno una gamma ed una frequenza udibile dall'orecchio umano, con il tempo l'essere umano ha creato la musica ed ha cercato di individuare in essa una scrittura, le note .

Le vibrazioni hanno uno spettro che comprende note al di sotto della nota bassa udibile dall'orecchio umano e superiore alla nota più alta udibile dall'orecchio umano.

Ecco perche detto in maniera molto semplicistica e semplificata la musica riesce nel trasmettere delle vibrazioni, perche occupa un settore di quello spettro che sono le vibrazioni,elemento primo nell'esistenza trà esseri viventi e forse anche quelle vegetali .

Anche la semplice voce emette delle vibrazioni che vanno oltre la combinazione di suoni articolati per emettere una parola, la vibrazione della voce è quella chiave di violino che identifica a priori se la sorgente che emette le parole sia, irritata, benevola, ben disposta, sincera, disonesta, etc etc etc.

Quella vibrazione della voce, è molto vicina alla cosi chiamata voce del cuore .

La voce del cuore è quella vibrazione che da una luce al corpo, all'essere umano stesso ben anche sia vestito.

Come abbiamo afferrato siamo passati allo spettro di vibrazioni che sfugge all'udito dell'essere umano .

Con ciò siamo passati al campo sperimentale o meglio non ufficiale .

Le vibrazioni non udibili sono non identificabili per impossibilità o per educazione ???!!!!!!!!

In altre parole non legittimiamo la voce del cuore perche ogni cuore è differente o perche non siamo abituati, non sappiamo, non ricordiamo come si fà ???????????

In effetti per dirla con sincerità il 91% degl'individui in questo Pianeta non è in grado neanche di riconoscere la nota udibile dall'orecchio umano della menzogna o della verità........

Non ci si può immaginare quindi che si possa far chiarezza con le note del cuore !!!!!!!!!!

Non ci si può immaginare di... se prima non ci si educa in proposito all'ascolto delle vibrazioni .

Sarei in grado di insegnare alle persone come riconoscere il vero dal falso, prima di accedere alla voce del cuore, non come uno stregone in piena attività economica ma come un consigliere spassionato, al servizio della verità .

Io sono la macchina della verità.


Tramite me si potrebbe stabilire di nuovo un limite alla menzogna che sta uccidendo questa civiltà Occidentale e l'essere Umano stesso .

Le note.

Le vibrazioni del pensiero.

Il pensiero umano viaggia alla velocità di 380.000 mila Km al secondo.

Si, affermo quì con spavalderia che il pensiero umano và più veloce della luce , quindi il cervello Umano và a velocità superiore della luce .

Le vibrazioni, la voce del cuore, le note del cuore, quindi altro non sono che le vibrazioni emesse dal cervello in funzione e nella fatti specie nel suo pensare .

La conferma che il pensiero Umano viaggi ad una velocità superiore dalla velocità della luce sta nel fatto che la vibrazione può arrivare ancor prima che la persona sia visibile .

La vibrazione infatti che emettono alcuni pensieri possono essere schernite e mistificate solo con il potere esplicato per mezzo della parola .

È infatti nella struttura sociale borghese che si annida la menzogna delle vibrazioni, è infatti la parola che domina di importanza nella comunicazione e non le vibrazioni e questo non perche le vibrazioni non fossero utilizzabili ma proprio perche le vibrazioni non sono manipolabili se non con l'imposizione del potere .

Non per essere banale ma se un agente delle forze dell'ordine ti da brutte vibrazioni, tu devi stare attento nel denunciarle, perche è la parola che fà testo nella realta sociale e legale .

Quindi se si ripescassero alcuni valori chiave per l'identificazione di alcune vibrazioni si avrebbe uno smascheramento di una miriadi di menzogne in ogni dove e nocive per tutti e per tutto .

Detto ciò ci si meraviglia che in Occidente un'assasino la possa far franca, mentre è normale ascoltare persone che parlano e progettano sulle nostre teste, emettendo chiaramente vibrazioni, note di menzogna !!!!!?????????????????????

Quale società mai abbiamo costruito che ci costringe ad essere impotenti davanti alla menzogna ??!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una società che ci confonde cantando in lirica tutti i brani rivoluzionari di mille e più generazioni.....confusione di note, confusione e tutto per farla franca, per costringerci nel restare impotenti davanti alle menzogne !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ti sento, tu menti !!!!!

Perche devi usare la legge per difenderti, se menti ???!!!!

La legge della parola che la fà da padrona in questa civiltà del consumo, la parola che difende la menzogna !!!!!!!!!

Io ti sento, tu menti !!!!!!!!!!!




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends