domenica, agosto 30, 2009

Alla vostra attenzione



lancia l'idea
Alla vostra attenzione





-----------------------------------------------------


Sul finire del 2007,dopo anni gia di repressioni,intimidazioni da parte della Polizia e dei miei famosi vicini di casa,mi sono ritrovato nel dare in escandescenze in strada,ho importunato solo con le parole insomma, un vicino di casa,finito lo sfogo senza altre violenze se non quella brutta e negativa di uno sfogo nevoso,dopo 5 minuti neanche mi fermava la Polizia.
Essendo io senza nessuna motivazione apparente o che io sappia, vittima di persecuzione da parte della Polizia e di molti individui classificabili come vicini di casa,alla vista della Polizia e dei soliti loro modi preconcetti mi sono di nuovo alterato.
Ho dato cosi del Fascista al Poliziotto,intendendo chiaramente la Polizia,visto che il Poliziotto era la prima volta che lo vedevo,detto fatto, mi hanno sbattuto in cella per mezza giornata,trattandomi come se fossi un povero demente,uno di loro con chiare intenzioni premeditate ha cercato di sbattermi diritto in faccia allo spigolo di una porta ma non potendo io provare nulla ho preferito stare zitto e subire,questo accadeva sul finire del 2007.
Nel bel mezzo di Agosto di questo anno, cioè Agosto 2009,mi arriva via posta la comunicazione giudiziaria di invito per presentarsi al processo che si terrà in Ottobre 2009 ???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fermo qui per il momento perche ancora non chiedo delucitazioni a nessuno qui in Olanda,perche questo avviene in Amsterdam !!!!!!

noname



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends