sabato, agosto 15, 2009

Mi dispiace amici miei,sarà anche caldo ma io ho bisogno di spendere ancora due parole sul Fascismo



lancia l'idea
Mi dispiace amici miei,sarà anche caldo ma io ho bisogno di spendere ancora due parole sul Fascismo





-----------------------------------------------------


Devo prendere il discorso alla lontana per seri motivi ma non posso esimermi nel continuare nel denunciare una verità inconfutabile,tutto l'Occidente è Fascista !!!!!!!
La cosa che è di urgenza pianificare, è cosa voglia dire definitivamente Fascista.
Il Senso della vita.
Io non vorrei essere patetico, visto anche il caldo estivo,ma se una cosa mi rendeva l'idea di Libertà e nell'essenza di quella Libertà, individuare un individuo non schiavo,questa Libertà poteva essere sintetizzata praticamente con la definizione "senso della vita".
Era ed è infatti per me questa, la unica e vera Libertà di cui l'individuo,l'essere Umano dispone o appunto disponeva......
Questo dunque il punto che non è squisitamente filosofico ma realmente pratico !!!!
Il Fascismo dunque per me è quella logica che impone un Senso della vita ed in cui in esso tutto è possibile,aderire dunque ad un determinato e specifico senso della vita,è Fascismo ed è proprio l'aderire a quella specifica visione del Senso della vita che il fascista si autolegittima e si giustifica e giustifica qualsiasi repressione del diverso, di colui cioè che vorrebbe avere il suo specifico senso della vita.
In Occidente si dice che ci sia la Libertà, come non lo è in nessuna altra parte della Terra,forse sarà vero ma bisognerebbe capire di quale libertà si parla,perche infatti di sicuro non è il Senso della vita che l'Occidente lascia allo libero arbitrio di ciascun individuo.
Ricordo a chi legge che io scrivo e vivo in Olanda, in Amsterdam.
Qualcuno potrebbe dire che Amsterdam è fatta cosi e se non ti piace potresti semplicemente andar via,si ma dove ?????
Certo, Amsterdam riguardo a quello che offre, è libera e liberata ma cosa offre e per chi ??!!!!!!
Se in Amsterdam io non posso vivere il mio senso della vita e per inciso il mio senso della vita è nettamente contro la violenza fisica e psicologica,dove oramai si può andare per vivere il proprio senso della vita ????????????
Ancora,certo,in molti,in moltissimi, non sanno neanche di cosa io parli e questo è il dramma !!!!!
Il proprio Senso della vita....robba da gente di lusso...............

Ecco questo è il vero Fascismo e questo è quello che è avvenuto e sta avvenendo in Occidente,in Europa.
Berlusconi,parlando dell'Italia,è un buon Imprenditore,ci sa fare con gl'affari e questo conta nel panorama Occidentale,il problema è la loro maniacale e repressa frustrazione di avere una società come loro desiderano, con i valori a loro cari.
In Italia cosi come nel resto dell'Europa si è perso il libero arbitrio di scegliersi il senso della vita !!!!!!!!!!!!!

Questo per me è Fascismo.

noname







Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends