martedì, agosto 04, 2009

Gli esperimenti Atomici ed il buco dell'Ozono



lancia l'idea
Gli esperimenti Atomici ed il buco dell'Ozono





-----------------------------------------------------

La si prenda come una lettura dei fatti ipotetici,non avendo documenti alla mano.


Onestamente mi sento un pochino infantile nello scrivere queste cose ma l'intuito cosa altro è,se non quel qualcosa di innato se ben anche possa essere affinato ??!!
Non è la prima volta che mi pervade questa convinzione e più volte mi capita di guardare documentari in Tv e restarne sempre più convinto,un ultima visione degl'esperimenti effuttuati negl'anni 50' in giro per il Mondo dalle varie super potenze domenica scorsa sulla Rai,mi ha portato nello scrivere queste righe.
Mi sento dunque infantile per la pochezza delle notizie e perche cosciente che quel poco che la Rai o l'Occidente ci fa vedere in merito, è comunque solo una minima parte.


In ogni caso,non è stato possibile non soffermarsi su quale fosse il vero livello di comprensione che le alte intelligenze andavano creando.
Nell'infantilità dunque di questo scritto,è impressionante vedere in quei documentari come tutti aggissero senza protezioni,senza tute di protezione,fino ad arrivare nello schierare eserciti di uomini pronti nel correre incontro all'esplosione atomica,come se si trattasse di semplice artiglieria che apre il varco nelle linee nemiche !!!!!!!!???
Se pur dunque infantili queste immagini, aprono però un quesito,se questo è l'andare delle cose,è vero dunque che il Buco dell'Ozono nasce quando lo si individua e non quando in realtà si sarà formato,perche cosi è la legge che è dettatata dall'arroganza Umana,una cosa esiste quando la si vede e quando la si vede,è appena nata.
Se dunque nel mentre avvenivano quelle micidiali ed assurde prove nucleari,i fautori non erano al corrente della pericolosita delle radiazioni, cosa mai ne potrebbero aver saputo nei riguardi di quello che avveniva nell'atmosfera ed i suoi strati ???!!!!!!!!!
A nessuno è dato di saperlo,certo, chi più di me ha nozioni tecniche più potrebbe individuare un qualcosa ma siamo alle solite,non è che si vuole condannare il Progresso si vorrebbe solo che il progresso avvenisse verso una direzione e non l'altra .
Non è dunque sbagliato il Progresso ma la direzione del progresso.
Nel guardare le immagini nel servizio sulla Rai,non può che sconvolgere la visione di simili esperimenti,esperimenti avvenuti in un era preistorica del Sapere Umano,era in cui non si conoscevano o si omettevano le importanze degl'equilibri naturali del sistema Terra.


Si sono tanto analizzate
le conseguenze al suolo perche era quello il guadagno della Bomba ma gl'effetti collaterali non interessarono a nessuno come appunto lo si evince dalle immagini di Uomini pronti nel correre incontro all'esplosione Atomica.
Dunque non ci sono prove ma non è difficile immaginare che tutto quello che una Bomba atomica crea in terra,tanto crea nell'atmosfera,ma cosa innesca una esplosione atomica nell'atmosfera ????????
La mia infantilità è qui che immagina come se lo avesse sentito per la prima volta,cosa voglia dire fare scoppiare cosi come hanno fatto per esperimento ,una Bomba mille volte più potente di quella che esplose ad Hiroshima e Nagasaki..


Poi arrivò il Buco dell'azono che era stato creato dalle Bombolette spray e dall'inquinamento.......

Nà stanchezza esse sempre presi per scemi ragazzi miei.............



noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends