venerdì, agosto 07, 2009

L'Arma della Discordia nelle mani dello Stato



lancia l'idea
L'Arma della Discordia nelle mani dello Stato





-----------------------------------------------------

Fortunatamente,Sfortunatamente,dipendente dai punti di vista,da che Mondo è Mondo e da che Regime,Impero, abbia dominato sulla Terra,è sempre esistito quel qualcosa fuori controllo che alla lunga ha sempre destabilizzato proprio il Regime stesso o l'Impero dominante.
Questo qualcosa è il Popolo,se di primo impatto sembra il mio, un gioco estivo,in realtà definitivamente voglio mettere il punto sulla differenziazione base che vige in essere nella realtà ufficiale.
È vero,tutti tentano e sono pronti nel rinnegare anche la Madre per in piatto di ricchezza ma fin quando questo non accade,ben anche lo Stato si possa essere tramutato in Regime,comunque esisterà sempre una realtà dettata e vissuta dal Popolo ed esisterà quella realtà che un Potere cerca di imporre,il famoso cioè "costruire il Futuro sociale ".
Questi due "legami" che si intecciano,sono il motivo dello scritto.
Un Potere potrà essere armato fino ai denti ma fin quando non avrà infiltrato nelle file nemiche i suoi Uomini,mai arriverà nel realizzare quel sogno totalitario chiamato per mistificazione in mille altri alternativi modi.
Il modo per infiltrare Uomini nelle file nemiche,è dare incarichi a chi per il determinato motivo di aver ricevuto un incarico, si sente automaticamente,dalla notte alla mattina, con tutto se stesso, pronto nel far rispettare il volere di chi lo ha infiltrato.

La cosa che ho appena detto e che si tinge di parole speciali,in realtà è uno dei motivi per la quale le Forze dell'Ordine, in realtà vengono addestrate prima di entrare in servizio.
Come sappiamo, malgrado le Forze dell'Ordine vengano addestrate,preparate ad alcune cose,come sappiamo dai fatti di cronaca non è difficile trovare forze dell'ordine in vacanza o a passeggio per strada che esaggerano proprio in virtù del fatto che sono per mestiere appartenenti alle forze dell'Ordine.
In altre parole,"una volta indossata una divisa, è veramente difficile togliersela dalla mente".
Chi è appartenente alle Forze dell'ordine,in generale è mal visto da chi naviga sul filo della legalità( cioè tutti),ma nello stesso tempo tutti, se possono, con i poliziotti o forze dell'ordine, sono servizievoli e carini..

Ben anche dunque l'appartenete alle forze dell'ordine sia una persona ben educata e ferma nei suoi principi,comunque chi ti circonda ti determina per il 50%,ecco dunque che chiunque è appartenente alle forze dell'ordine o ad una qualche specifica emanazione dello Stato,per forza di cose vive quel super potere che alcuni incarichi destano tra il Popolo,tra gl'individui .

La Discordia infilata la tra il Popolo.
Il Popolo spia !!!!!
Il Popolo che si fa spia per piacere dello Stato,individui che si spiano gl'uni con gl'altri,questa è l'arma che il Governo Berlusconi scopiazzando in America e nel Nord Europa ha impiantato in Italia,la sconfitta dello Stato Democratico Sociale.
Le Ronde e tante altre vecchie mansioni che sono state rispolverate dal Governo delle Destre Europeo ed Italiano,altro non fanno che minare le basi della esistenza di\tra individui.
Sempre più Padri che ti controllano...ma questa non si può dire,perche sembra far scoprire l'essere frustrato da un rapporto errato con il proprio Padre....infami....
Sempre più "capocci" sul posto di lavoro,ma non si può dire altrimenti sembra che si abbia qualcosa da nascondere,nuovi lavori dicono,nuove mansioni dicono, in realtà è solo un modo di mettere zizzania tra il Popolo definitivamente.
Se alcune libertà dell'individuo non possono essere oramai violate dalla legge,è la legge che tutela l'insieme di cittadini che vietano di fatto i diritti acquisiti negl'anni dall'individuo.
La vera Caccia alle Streghe sta per iniziare !!!!!!!!!!!
Se sei diverso ed hai un branco,fortifica il tuo branco e non lasciarlo mai,altrimenti la tua diversità verrà impugnata come nota stonata nell'insieme sociale e verrà repressa,indagata,vivisezionata.
Ti fai le canne a casa ??
Stai attento che nel tuo quartiere, ora ci sono ancora più spie e quasi pagate per essere spie..................
Spie,un esercito di spie sta per invadere l'Italia......

Lode alle Città che non hanno aderito alle Ronde !!!!!!!!!!!!

noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends