domenica, agosto 23, 2009

Senza le Droghe,quanto tempo l'Umanità avrebbe atteso per alcune scoperte ??



lancia l'idea
Senza le Droghe,quanto tempo l'Umanità avrebbe atteso per alcune scoperte ??





-----------------------------------------------------


Oggi si fa un gran parlare delle Droghe e forse si fa bene nel parlarne male ma se non ci fossero state le droghe alcune scoperte nei meandri della Psicologia e della Filosofia forse sarebbero ancora da venire o forse le si sarebbe evitate del tutto.Se nella frase precedente ho detto che forse è bene parlar male delle droghe,questo deriva solo dall'uso oramai che se ne fa delle droghe,ovviamente in quest'articolo io mi riferirò all'uso delle droghe come se fossero sostanze teraupetiche da usare in contesti teraupetici.
La Società,la Civiltà attuale,è in uso garantire la sopravvivenza dell'individuo anche se egli non ha mai capito nulla di Psicologia,Filosofia e molte altre cose,persino se è ignorantissimo....Dunque si,in questo panorama l'uso delle droghe è quanto più inutile,tanto più si volesse in esse trovare le Porte della Percezione,perche significherebbe conoscere la follia prima collettiva e poi nella drammatica personale,una Società infatti,una Civiltà strutturata sull'apparenza,
sulla superficialità,ben poco gradisce chi sviluppa proprietà non consoni all'Uomo comune,cioè essere Intelligente ed autonomi.
Le Porte della Percezione
Ben anche questo titolo,questa definizione sia stata oramai usata e riusata,comunque resta chiara nelle sue intenzioni.
Chi ha solo per un momento valicato le Porte della Percezione,anche se confusamente,è comunque in grado di sopportare e capire molto di più di altri i disaggi dai brutti pensieri o la cosi detta Follia Metropolitana,in altre parole, chi ha usato droghe è stato "matto" ma nello stesso tempo oggi rischia molto di meno di altri di restare sotto qualche trauma psicologico.
Chi invece ha usato le Droghe come se fossero uno scorrimano per arrivare nel capire quel qualcosa che gli prudeva,dunque costui è prodico di emanazioni a beneficio sociale,sempre se la Società,la Civiltà attuale, fossero interessate allo sviluppo cognitivo dell'essere Umano in generale,dare il famoso Sapere al Popolo cioè...
Una cosa che sfugge invece è proprio questa,causa la Società strutturata in maniera tale che vede ogni individuo non in grado di portare a termine il lavoro a cui è dedito se non ha gl'altri che producono altri componenti,ogni individuo si è abituato al suo piccolo orticello,in altre parole ben anche la Psicologia abbia conosciuto il Cosmo interno al cervello dell'essere Umano,al popolo ne è stata servita solo una minima parte e con scopi di lucro.
Ben anche infatti si sia arrivati nel capire che spesso la follia sia solo frutto della stessa società,invece di continuare nella strada della liberazione Psicadelica dell'esistenza,si è arrivati nel bandire le droghe e qualsiasi altra cosa possa portare l'individuo nello sviluppare una visione del creato diversa da quella ufficiale.
Oggi finalmente possiamo iniziare nello stilare una constatazione,meno droga gira tra i ragazzi e non solo e più porte di case di recupero si aprono.
Ma recupero di cosa ??
Certo,come detto,oggi i ragazzi usano le droghe per non capire,per giustificare tutto ciò che viene commesso ed in questo caso è ovvio che ci voglia un qualcuno che dica loro un qualcosa ma è anche ovvio aver constatato che chiunque viva o esca da un centro di recupero, sia una fedele riproduzione del sogno dello Stato,il massimo del soggetto servizievole,educato e buon lavoratore,senza in filo di personalità se non quella imposta di essere come...
Dunque è evidente come non sia la droga il problema ma lo strutturarsi un pensiero, una visione altra della vita ed è questo che i Proibizionisti di tutte le specie e generazioni hanno sempre combattuto.
Loro vedono "matto" me ed io vedo matti loro,come è questa storia ????
Oggi poi......oggi seguendo le notizie di attualità,ci si accorge che tutto è diventato droga,tranne quello che droga lo è veramente,i video giochi sono droga...
La Tv però non è una droga,non viene in mente a qualcuno di fare dei corsi di recupero ???
Cosa ha di diverso una persona che fondamentalmente non fa altro che rinchiudersi davanti una Tv da un qualsiasi altro individuo che si rinchiude in altre droghe ??
Il Consumismo è una droga,ma nessuno fa corsi di recupero per i consumisti frenetici...
Il Sesso è una droga ma nessuno fa corsi di recupero per drogati di sesso,perche la società stessa si dovrebbe recuperare....(hahaheheh)
Una classe di studenti omogenei è meglio gestibile che da una classe con individui di estrazione e cultura diversa...Come fare ???
Facciamo in modo che gl'individui vengano tutti uguali e le società,la civiltà tutta si troverà in un perfetto stato di funzionamento.
Le droghe e tutto ciò che apre la mente all'individuo che può creare cioè un individuo particolare quindi,vengono abolite !!!
La Società è libera,ogn'uno può fare del suo tempo libero quello che vuole,se poi riesce nel farlo diventare lavoro va ancora meglio ma non puoi farti venire in mente di rivedere,di domandarti come mai tutto funziona cosi.
Questa secondo me è l'agonia del genere Umano,non c'è più spazio per la ricerca individuale,non c'è più spazio per la crescita,quella crescita che è apparsa alla portata di tutti qualche generazione fa,oggi oramai sono andate di moda le massime e le regole sicure dei nonni,oggi viene gambizzato il giovane diverso e non il Politico sfruttatore e questo è frutto di una psicologia agente retrocessa a livelli infimi nella collettività,nell'individuo,la percezione,la sensibilità,l'educazione alla percezioni sono sogni oramai infranti tra gli scogli del Materialismo,hai problemi psicologici e ti viene consigliato di rivolgerti ad un dottore psicologo se percepisci troppo gl'altri,se percepisci troppo la vita......questo basta per dirla tutta,perche quel "troppo" in realtà sarebbe il giusto, il dovuto, viste le nuove e definitive conoscienze scientifiche.

Si è capito che si vive in un Mondo fatto di Bugie,evviva chi la dice più grossa !!!!!!!!!
Si è capito e si è visto ed ora si inizia anche nell'essere in grado di usare onde emesse del cervello (onda P300 ma la percezione è un meandro da drogati ancora....
È vera la forma e non la sostanza ribadisce la cultura vincente in Occidente..alla faccia di non essere drogati...............

noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends