martedì, settembre 01, 2009

Tutto si restringe in Occidente.....



lancia l'idea
Tutto si restringe in Occidente





-----------------------------------------------------


Che sia frutto di un lavaggio sbagliato ??!!!

La vita vera si dice che inizi a quarant'anni...veramente difficile da capire e da spiegare ma in un certo senso è una vera e sacrosanta verità anche se sindacabile.
La vita vera in realtà inizia quando non ne puoi più fare a meno di servirti di quello che la società ti offre o ti obbliga a servirtene. È a questo punto infatti che ci si accorge di quanto sia stato inutile perder tempo nel capire il significato della vita e magari l'essere diventato un quasi Filosofo autodidatta,quando poi sarebbe bastata la quinta elementare per servire lo Stato e vivere come il sognato cittadino immaginato dallo Stato vive.
Oggi sarò anche depresso ed incazzato ma è questo quello che manca nella visione collettiva della realtà che vorremmo cambiare o combattere,per quanto crediamo di aver cambiato la nostra vita,per quanto crediamo di essere stati in grado di costruirci una nostra vita,al dunque ci rendiamo conto che per far quadrare i conti e rientrare nei canoni stabiliti dalla società,bisogna perdere più del 50% di quello che si era costruito ed in quel 50% che si perde, c'è il meglio di se stessi.
L'Originalità
L'Originalità sarà anche un fattore difficile da essere gestito ma è proprio l'Originalità una delle linfe vitali per l'esistenza e l'evoluzione dell'esistenza,originalità che invece per motivi di gestione è diventato il Drago a sette teste che ogni Stato dell'Occidente combatte al proprio interno e l'Occidente tutto con l'esterno ad esso.
L'Originalità è come un fronzolo,se per originalità non si intende cercare di rifare un qualcosa che è stato originale,perche in questo caso è l'unico originale che l'Occidente e gli Stati Occidentali accettano.(Celentano è stato un tipo [originale],oggi è originale chi imita Celentano,etcetcetc.
Avendo cosi ristretto anche il significato di originalità,siamo passati poi ad altre mille restrittezze e tutto ciò che restava fuori veniva reinserito nella "Patologia follica latente"....oggi si è matti per nulla e si crede di aver fatto una cosa da matti quando in realtà non si è fatto nulla di eccezionale,come mai ?????
La vita va di fretta
Anche la musica va di fretta e più il ritmo è veloce più sono pochi i suoni che si riescono a distinguere......
Alcuni "musicisti" che mandano il brano cosi veloce,sanno che al suo interno possono mettere tutto e nulla,tanto non si sentirebbe comunque....
Mentre se lo stesso brano lo si manda lentamente..allora si,che appaiono chiare tutte le note..se ci sono...
La vita va di fretta se intendiamo quella creata,stereotipata dall'essere Umano e guarda caso un certo sistema creato dall'essere Umano spinge sempre di più che tutto vadi veloce,quasi come se ci fosse paura che un qualcuno riuscisse nel pensare un pochino su quello che sta facendo,accadendo...
Una delle droghe più potenti che ho mai conosciuto.
Una delle droghe più potenti che ho conosciuto in vita mia,è l'andare dietro al sistema sociale cosi frettoloso.
Se i più dicono che i drogati lo sono tali perche cosi evitano di pensare,allora non c'è ombra di dubbio che il seguire la società con i suoi ritmi,vieta di pensare ancora di più di qualsiasi altra droga !!!
Pensare
Pensare è la chiave che serve per accedere in se stessi,una volta entrati, tutto cambia,oramai oggi però i pochi disgraziati che per sbaglio entrano,hanno bisogno di un qualcuno che li tiri fuori...
Occidente e resto del Mondo
Se l'Occidente ha una gran forza nei suoi eserciti,il resto del Mondo ha una gran forza nei suoi individui.
Pian piano verrà fuori lo scotto che l'Occidente dovrà pagare,se in apparenza infatti sono i popoli bistrattati che sembrano bisognosi di Occidentalismo,in realtà la lentezza con cui alcune popolazioni hanno progredito,ha fortificato gl'individui fin dove l'Occidentaslismo non è riuscito, anzi l'occidentalismo ha proprio peccato in questo,ha creato un sistema alla quale possono aderire individui anche che non c'hanno capito un cazzo,basta che producano.
La paura del diverso
La vera prima paura del diverso non risiede nei caratteri somatici ma nei suoi pensieri e se dunque una vera caccia alle streghe è iniziata,questa è nei confronti di chi ha idee nuove ma non sperimentate,non sperimentate per ovvi motivi di interessi da parte di chi non vuole orizzonti nuovi.
Io sono diverso,sono diverso perche penso diversamente da quello che vorrebbe il sistema e sono io quello più minacciato di tutti oggi perche oggi faccio parte della società degl'adulti e la società degl'adulti è quella che funziona come funzionava duemila anni fa e che nessuno è ancora in grado di cambiare.

Il Mondo,l'Italia
Il Mondo,l'Italia, non sono tornati indietro,si sono solo ristretti.
Hanno lasciato si spazio ai giovani ma il mondo degl'adulti è rimasto invariato,anzi si è appunto ristetto.

noname
represso,depresso, ed incazzato per ciò.


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends