sabato, agosto 01, 2009

Ecco,ci sono.....!!!!!



lancia l'idea
Ecco,ci sono...!!!!!!!





-----------------------------------------------------

Non è la prima volta che accade, è gia accaduto altre volte..coincidenze...quando ho scritto l'articolo sul piano Marshall,praticamente è come se fossi stato veramente a capo dello staff di Berlusconi,ho anticipato infatti di alcune ore la suddetta definizione che poi definitivamente è stata mensionata da Berlusconi nell'inquadrare il Piano per la Sicilia.

C'è una cosa però che a questo punto appare nella sua sconvolgente verità,Berlusconi è in Guerra,la dinamica delle situazioni attuali e la giustificazioni ad esse ha le radici nell'emergenzialismo,emergenzialismo che è sembrato essere la novità adrenalica dei primi anni 90' e che nessuno ancora ha rimesso in discussione.

Un bel giorno diciamo,la Massa di individui che popolano la civiltà evoluta,si è svegliata con questa storia della Guerra,erano i primissimi anni 90',l'Occidente è in Guerra ???!!!!!!!!!!!
Questa storia stordì non poco ma ben presto sembrò che la storia della Guerra restasse lì,lontano da noi,sembrò quasi l'ennesimo film di Guerra da guardare in Tv,seduti sul divano di casa sorseggiando un aperitivo.
Ben presto però iniziarono nel circolare strane voci,questa storia della Guerra, ben anche lontana,comunque attestava, dava credito al cambiamento di alcune valenze Democratiche poste in essere in tempo di pace ma nessuno ci diede più di tanta importanza.
Poi, dopo una Guerra ne venne un altra ed un altra ancora,tanto è che ancora oggi tutto l'Occidente è pervaso da sentori di Guerra ed appunto la Democrazia posta in essere in tempo di pace oramai si è persa nei ricordi di quando il Mondo non era pervaso dalle Guerre..
Le Guerre....si certo, la gente ci muore ma non sono le Guerre che in un lontano passato legittimavano un regime di Guerra anche tra i civili,perche dunque oggi tutto l'Occidente continua nel tenere sotto smacco i suoi cittadini, tenedoli in un regime di restrizione, dettato dalle esigenze di una Guerra ???!!!!
Il Piano Marshall ??????
Il Piano Marshall è sinonimo di distruzione e ricostruzione,dove c'è stata la distruzione in Sicilia ??,certo si potrebbe usare o abusare della definizione "Piano Marshall" per l'Abruzzo terremotato ma comunque anche lì ci starebbe stretta,in quanto si sa che il Piano Marshall,non è solo un contributo economico ma un giuramento di fedeltà che si sottoscrive al prestante !!!

Dunque è solo un regime di Guerra in ambito civile che può giustificare simili invenzioni dall'Italia per l'Italia.
Sarà banale affermarlo a questo punto ma non possono non dire,scrivere, a questo punto di come le Guerre fin dalla prima nel 1990,altro non sono servite che da Cavallo di Troia sia per quelle zone in cui la colonizzazione ha comportato appunto la guerra e sia per stravolgere l'Occidente ed insinuare in esso di nuovo il germe della repressione,dello sfruttamento.
Berlusconi ed il suo Governo sono in Guerra ed è solo questo il modo per chiarire e capire quali sono le loro mosse,quali sono i loro intenti e le loro dinamiche.
Berlusconi ed il suo Governo sono in Guerra ma con chi ????!!!!!!!

Berlusconi ed il suo Governo hanno messo l' Italia sotto un regime militare,regime militare non nella sua pratica esplicazione con le Forze Armate ma in quell'ordine di cose che sono e vengono legittimate solo in tempo di Guerra in campo civile.

Chi di voi si ricordava di questo ????

Qualcuno un giorno ci ha detto che tutto doveva cambiare perche c'era la Guerra ma nessuno ancora ci ha detto se la Guerra è finita !!!!!!!!!!!!!

Berlusconi ed il suo Governo si muovono come se ci fosse una Guerra o ci fosse stata una Guerra in Italia questo è !!!!!!!!!!!!!!

Il Piano Marshall per la Sicilia ???!!!!!!!





noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends