martedì, agosto 18, 2009

Essere stupidi ed essere stupiti



lancia l'idea
Essere stupidi ed essere stupiti





-----------------------------------------------------


Non vorrei essere banale ma l'essere stupidi e l'essere stupiti,produce lo stesso effetto.
Quando si è stupiti in un certo senso si risulta in quel momento essere anche stupidi..
Non sarà che gl'Italiani non sono stupidi ma solo stupiti ??!!!
(questo articolo viene scritto da me con un po di ritardo dovuto a questioni personali ma forse proprio per questo diventa ancora più importante scriverlo)
Non avendo avuto la possibilità di scriverlo prima,devo confessare che mi sono non poco alterato quando tutto è risultato essere come avrei voluto scrivere.
Che gioco c'è in essere in Italia ?????
Se non si trattasse di realtà si potrebbe pensare che si tratti di un film di Fellini.
La famosa squadra di Governo infatti sembra un associazione a delinquere,sia ben inteso che la terminologia risulta antiquata per descrivere le vicende attuali.
Se un gruppo di amici decidesse di attuare uno scherzo verso un soggetto X,si comporterebbe come si sta comportando la squadra di Governo Italiana.
In altre parole come è di prassi,un gruppo di amici ha scelto,ha eletto nel proprio gruppo il classico soggetto e di conseguenza si diverte e produce finte realtà per sfizio,per gioco, indirizzato al soggetto del gruppo.
Bossi apre bocca e spara chiaramente determinate parole,tutto il mondo politico e mediatico gli va dietro,poi è bossi stesso che afferma essere altri coloro che hanno emesso simili parole,accusando gl'altri di voler spostare il punto di fuoco da importanti decisioni come le gabbie salariali a questioni inesistenti come l'inno Nazionale o gl'inni regionali.....???!!!!!!!!
Cosa sta accadendo agl'Italiani,sono stupiti o stupidi che è poi come detto, la stesa cosa ???!!!
Non è la prima volta che accuso simili pratiche,ben anche sia cosciente dell'ambito paranoico in cui queste tipologie di osservazioni cadono ma non c'è ombra di dubbio in questo caso che la strategia a tavolino sia stata quella ben evidente oggi.
Mio nonno diceva che questa pratica una volta si chiamava,si definiva,"tirare le mele ai Porci"......
Non so se mi sono spiegato,Bossi alza il polverone,tutti si accaniscono sul polverone,poi per assurdo è Bossi stesso che accusa gl'altri di voler spostare l'attenzioni dei fatti importanti accadenti in Italia....ma gl'Italiani sono stupidi o stupiti ?????!!!!!!!!!

noname







Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends