giovedì, luglio 02, 2009

Le tre Fabbriche Italiane,la santissima trinità Italiana..



lancia l'idea
Le tre Fabbriche Italiane,la santissima trinità Italiana..




-----------------------------------------------------

Visto che volendo o no ci si ritrova nel Capitalismo consumista,visto dunque che tutto ciò che esiste, esiste in base al suo valore economico,visto infine che il Pianeta Terra stesso, sembra diventato un enorme fabbrica a cielo aperto,mi sembra banale ed errato non cominciare nel parlare della Politica come se fosse quello che è,cioè una grande Fabbrica.
La grande fabbrica della Politica è suddivisa in tre distinti settori e cioè il settore di Destra,il settore di Sinistra ed il settore di Centro.
Le stesse fabbriche al suo interno hanno altri settori che vanno dall'estrema destra all'estrema sinistra,al fondamentalismo cattolico.
In Italia dunque prima ancora di decidere cosa si vuole fare da grandi,bisogna iscriversi, decidere, a quale fabbrica appartenere,lavorare.
In Italia puoi essere anche un genio ma se non parteggi,se non sei parte di una delle tre fabbriche, male vivrai il tuo essere genio ma anche l'essere normale cambia se si è iscritti o no ad una delle tre fabbriche.
Ovviamente quelli che realmente mangiano e si comprano case e fanno una vita agiata grazie alla fabbrica della politica in ogni sua sfumatura di colore sono in pochi,agl'altri l'essere iscritti in una di queste fabbriche serve solo per trovare un normale,maledettissimo, lavoro nella società ma senza di queste raccomandazioni in Italia non si lavora e questo è quello che nessuno dice.
Se sei ammanicato in Italia lavori e fai i soldi ma essere ammanicato appunto vuol dire essere nelle conoscenze di qualche politico,nell'ambito Comunale,nell'ambito Provinciale,nell'ambito dello Stato nelle sue rappresentanze più autorevoli,dunque ???
Va bene cosi dite ????????????
Certo oggi trova lavoro più facilmente chi è di destra o vicino alla chiesa più che uno vicino alla sinistra,ieri era il contrario, domani o dopodomani potrebbe ritornare come prima e questa è la storia che si ripete da un bel po,dunque ????
Rinnovamento........rinnovamento di cosa ???
Chiunque parli di rinnovamento di cosa parla se nessuno tocca questi punti ???
La società aperta,liberista,liberale,dove ogn'uno può essere, diventare quello che vuole ma se non dichiari di appartenere alla corrente politica che va per la maggiore ti trovi fuori dai giochi senza neanche avere avuto il tempo di capire..
Oggi tutti tifano per la fabbrica di destra ma non perche siano interessati a quello che dice la destra,solo perche è cosi che si trova lavoro in Italia, è cosi che si aprono le porte in Italia,ieri si aprivano se eri di sinistra, oggi si aprono se sei di destra,per quelli di centro poi le porte sono sempre state aperte in Italia....
Lo sforzo enorme che la Fabbrica della Politica ha fatto negl'ultimi anni è stato proprio quello di riportare a tre le forme di esplicazione politica possibili,la messa fuori di una Sinistra dal Parlamento coincide proprio che il ribilanciamento dei vecchi critieri, appunto la santissima trintà.
Il PD altro non è che la persecuzione di questa logica,se un qualcuno veramente fosse preoccupato di qualcosa non starebbe riformando i quadri diregenziali tanto per mantenere in vita questa fabbrichetta del centro sinistra ma starebbe lottando in strada contro la mentalità delle persone......
Ma si.....mi sembra inutile se non ovvio sottolineare che io non ho patria e solo perciò che mi ritrovo come mi ritrovo ed è allucinante per me che lo vivo ma è allucinante per tutti,per la società,per il genere Umano.
Se avessi accettato di far da servo,se avessi accettato di essere consumista,mi sarei fatto usare da Rifondazione Comunista negl'anni 90'..
Se io oggi andassi a vendere la mia storia alla destra potrei diventar ricco,se io andassi nei meandri della chiesa come un figliol prodico diventerei ricco,se io oggi continuerò nell'essere cosi testardo, morirò di fame.......
Perche ????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends