lunedì, luglio 27, 2009

Bacco Tabacco e Venere



lancia l'idea
Bacco Tabacco e Venere




-----------------------------------------------------


Queste tre inusate parole,quasi relegate ad alcune remote nozioni apprese nell'antica Mitologia,come non mai invece sono presenti nella specie Umana e nel suo insieme nelle loro mille varianti oggi forse più di ieri.
Sono tre vizzi ??
Sono tre avvertimenti\ammonimenti ??
Sono tre droghe ????
Come sappiamo, negl'ultimi anni tutto sommato sia il Tabacco,sia l'Alcol cioè Bacco, sono stati messi alla stregua delle droghe,mentre per il sesso cioè Venere, le cose sono assai complicate.
Il Sesso è una droga ??
Può portare gl'individui nel compire quello che altrimenti non compirebbero ???

A questo punto ho bisogno di un po di respiro,io ritengo che il proibizionismo sia un sintomo che vadi ben oltre la micidialità dell'alcol e che quindi trovi me assolutamente contrario,io sono un consumatore di droghe nell'animo anche se oramai da anni è solo un amore platonico,quindi è assai complicato per me arrivare nel definire il Sesso una Droga ma è un mio dovere farlo,ricordarlo.

Lavorare troppo uccide,fare un uso esagerato di una qualsiasi cosa, porta a degl'effetti collaterali,le sostanze cosi definite droghe quindi non potrebbero fare male ne più e ne meno se esse fosse facile trovarle come la Nutella che se presa in gran quantità può uccidere o creare seri problemi anche lei..

Dunque si,il Sesso è una droga ma proprio perche droga, essa risponde a dei valori classici di una qualsiasi sostanza stupefacente altra,ed uno dei primi principi per posizionare le droghe in un ordine di importanza quotidiano o nella vita, è la reperibilità della stessa,in altre parole più droga c'è meno sei condizionato alla ricerca della stessa,meno droga c'è più sei condizionato da essa.
Il Sesso è una materia da secoli oggetto di laboriose battaglie,l'ambito clericale è presente ed egemone in qualsiasi ottica si voglia inquadrare il sesso almeno che non lo si pratichi e basta,in questo caso le parole non servono o quasi.
Ecco quindi che parlare di Sesso e considerarlo una droga, ci incanala direttamente in quel vicolo cieco che sembra portare alla purezza di Dio,il Sesso non si fa perche è male,persino tra Marito e Moglie sarebbe meglio non eccedere, etc etc etc,ecco quindi che il considerare il Sesso una droga, può portare direttamente nel ritrovarsi bigotto senza saperlo, almeno agl'occhi degl'altri.
Ma il Sesso, è una droga.
Come detto secondo il mio punto di vista,tutto è droga e tutto è piacere,dipende solo dal punto di vista o dal momento,il sesso quindi è un piacere poi una droga,è una droga dal momento che l'essere Umano Occidentale è stato abituato nell'avere non pochi tabù in merito proprio alla sfera sessuale,in realtà infatti, il sesso non c'è e si fa del tutto per arrivare ad averne,come appunto una droga.
Certo,per il Tabacco si fa un gran parlare di divieti, poi però troviamo pubblicità più o meno occulte,velate,per l'Alcol idem,si fa un gran parlre,poi però si trovano pubblicità che innegiano all'essere fico con il bicchiere nelle mani e con belle donne intorno,per il Sesso invece se ne parla,se ne vede anche per pubblcizzare le pantofole della Nonna ma che il sesso è una droga lo sa solo lo spacciatore !!!
Lo Spacciatore è lo stesso che su altri fronti si veste da moralista e proibizionista.
Se infatti un certo Stato solidale con la chiesa, moralizza e vorrebbe tutti casti e puri,dall'altra quel certo Stato usa il sesso e la bellezza Maschile\Femminile per ammaliare il Popolo.

Ogni volta che una cosa ha preso il sopravento ed è diventata di massa,al primo sentore ho cambiato rotta anche se ero il fautore della cosa divenuta di massa,sicche eccomi oggi non usare droghe e non avere relazioni con donne anche se le amo,solo perche oggi più di prima è evidente come un certo tipo di donna che gioca proprio con la sua femminilità e che perciò sarebbe quella da cogliere,richiede essere un venduto capitalista di merda anche se solo per mezzo di rate di merda,in altre parole, anche se fossi magari riuscito nel risolvere la mia vita non toccando lo Stato e le imposizioni dello Stato culturale,per avere la donna che vorrei,dovrei accettare tutti i compromessi che a testa alta fino ad oggi non ho accettato....e questa non è solo la mia storia,questa è addirittura la storia del Movimento Romano prima degl'anni 90' !!!!!!!


La cosa che differenziò il Movimento Romano con la spaccatura del finire degl'anni 80' inizio 90',era che da una parte c'erano le fiche e dall'altra un branco di presunti pippaioli !!!!!!!
Da una parte cioè, c'era l'apertura,l'uscita fuori dal ghetto e poco dopo la moda dei centri sociali,dall'altra invece c'erano quelli che continuavano fedeli alla linea.........duri,senza fronzoli,senza mondanità nella testa..ma appunto senza donne.
Le donne dunque ed il sesso.........
Le Donne sono state utilizzate spesso per intrighi e cose da "Palazzo" e ancora le donne sono state usate e sono usate per scopi non tanto onesti.
Gia gia..si dice che è meglio vivere che starci a pensar su ma è buffo quando mi sento "a Rota" in cerca di sesso,perche mi sembra identico a quando ero giovane ed asuefatto ed andavo in cerca di droghe considerate usualmente tali..???!!!!!!

La famosa rivoluzione del 68' esclusa quella politica,nasce proprio tra gl'occhi delle Donne,sono le donne che accettando una proposizione nuova permettono al Maschio di inventarsi e di inventare nuove forme di esistenza e di gioia condivisa,sono le Donne negl'anni 60' che liberano l'animo e la forza innovativa che genera una prospera civiltà per lunghi anni e sono le donne nei primi anni 80' invece nel racchiudere sempre pìu il Maschio in uno stereotipo,stereotipo che è ben visibile oggi in Italia.

Bene, mi fermo qui,l'importante è ricordarsi che il Sesso è una delle tre droghe che l'essere Umano considera tali dall'inizio della storia dell'essere Umano stesso,ed è il sesso una delle prime privazioni ma anche l'unica soddisfazione dello schiavo di sempre !!!!!!!!


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends