venerdì, luglio 17, 2009

Drammatica Testimonianza(effetti della destra in europa)



lancia l'idea
Drammatica Testimonianza(effetti della destra in europa)




-----------------------------------------------------

Come si sa vivo o comunque, la mia carne è in Olanda ad Amsterdam per la precisione, Come si sa l'Olanda è Governata dalla Destra ed il sentore nell'aria puzza di Fascismo più di quanto gl'Olandesi siano in grado ancora di capire,in ogni caso ogni Governo "Democraticamente" dice la sua e mette in essere quello in cui crede,oggi a me,domani a te,(poi mi si parla di squilibri mentali,di psicosi etc etc etc,individui bambini che magari vengono forgiati da un detrminato Governo forte,poi si ritrovano a 20 anni che i valori della società sono di tutt'altra specie..).
In ogni caso come era da prevedersi, in Olanda,in Amsterdam, le cose non sono più le stesse su tutto quel fronte alternativo che va dalle occupazioni di edifici sfitti fino ad arrivare alla droga,passando per il quartiere a luci rosse o di quel poco che è rimasto,leggi e leggine fatte di proposito anche se partenti da lontano hanno creato un tessuto sociale bigotto,represso,disciplinato,ordinato che se da una parte da lustro all'Olanda ed il suo Governo,dall'altra è tutto da vedere come appunto sto denunciando io .
L'eterna battaglia tra Coffeshops si e coffeshops no ovviamente sotto un governo di destra sta portando alla vittoria chi non vuole i coffeshops,ecco dunque che una marea di leggi e leggine sono scese in campo per attivare il più possibile le chiusure dei coffeshops.
Divieti ai minori di entrare nei coffeshops,proposta abberrante di schedare tutti i maggiorenni che vogliono continuare nell'entrare nei coffeshops,in altre parole coffeshops come circoli privati in cui vi si può entrare solo con la tessera,tessera che viene rilasciata solo dopo alcuni giorni,una settimana,per evitare il turismo dedicato alla mariuana ed affini dicono..
Va bene,fin qui come detto prima, in Democrazia ogn'uno è libero di sperimentare la propria idea,sembrerebbe anche se ricade sulla testa delle persone ma cosa dire di quello che sta accadendo ?????!!!

I minorenni cosa fanno, hanno smesso di fumare o no ?????
Proprio pochi minuti fa ed è per questo che sto scrivendo,un minorenne è venuto alla finestra di casa visto che io abito al piano terra ed indovinate un po cosa mi ha chiesto ????
Mi ha chiesto se avevo erba da dargli ??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io stavo suonando la chitarra e prendendo l'amato sole che qui malgrado i cambiamenti climatici, è sempre un miracolo quando c'è,l'ho guardoto e gl'ho risposto un secco ed infastidito no !
Questo ovviamente è stato il massimo che mi poteva accadere ma è normale oramai trovare nelle vicinanze dei coffeshops, minorenni che si prostrano per ottenere l'erba da un qualcuno che gl'ha compri !!!!!!!

Ecco questi sono i risultati di quella politica che sembra governare oramai l'Europa intera !!!

Il mercato nero sta facendo affari d'oro e questo è inconcepibile che stia avvenendo in Olanda,quali interessi,quale cecità,quale frustrazione ancerstrale sta generando questa situazione ???!!!!!

( io ho dovuto dare un secco no al minorenne,ho dovuto vietare una comunicazione,una conoscenza,non ho potuto dare nulla di me e questo perche avrei rischiato la galera se la polizia fosse venuta a conoscenza di simil misfatto !!!!!!)

La verità nulla di più.




noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends