martedì, luglio 28, 2009

Lo Stato,le Droghe e la Cocaina



lancia l'idea
Lo Stato,le Droghe e la Cocaina




-----------------------------------------------------

Si fa un gran parlare di lotta alla droga e come sempre puntualmente lo Stato mi ricorda il Padre che arriva sempre in ritardo riguardo allo stato attuale dei figli ...(hahaheheh)
Se i Genitori cioè arrivano ad immaginare che il figlio si possa fare le canne,in realtà il figlio è gia da tempo che fa altro,se il figlio ha gia fatto ed anche smesso,comunque alla scoperta, il Genitore si comporta come se il figlio fosse il drogato da dover far uscire dal tunel..etcetcetc
Non è cosi ma poco ci manca...
In ogni caso questo mio scritto parte appunto dalle dichiarazioni che rilascia lo Stato tramite i suoi rappresentanti e sul portale dell'ansa.it di questa sera si può trovare un articolo che pare contenga un rimprovero fatto dall'Europa all'Italia in merito alla repressione delle droghe,dove cioè l'articolo affermerebbe che in Italia a differenza di altri Stati Europei il consumo non è diminuito etc etc etc,l'articolo poi si estende e cita appunto i risultati della battaglia alle droghe a livello globale,cioè planetario !!
Meno piantagioni di qua,meno piantagioni di la etcetcetc...

A questo punto entro in gioco io e la mia informazione controinformata.

Sono molti anni che non uso più droghe pesanti,non le uso più per svariati motivi ma proprio per questo ho un ricordo bello chiaro su quale effetto facessero le droghe pesanti.
All'inizio del 2008 mi trovai in Italia ed in realtà è incredibile quanta droga constatai girare per le strade e non solo,fatto è,che alla fine mi capitò da due differenti fonti e la stessa sera,cioè nello stesso momento, di essere, si fa per dire,inondato di cocaina.......

?????????????????????????????????????????????????
Dopo un qualche istante sia per l'una che per l'altra mi venne una pesantezza nasale e per di più, stetti tutta la notte sveglio anche se tirai solo un tiro da una ed un tiro dall'altra !!!!!!
Al giorno seguente interpellai quello che ritenevo essere più in confidenza con me e gli chiesi : "ascolta.. ma ritieni che sia il caso che io avverta i tuoi amici che quello che loro credono essere cocaina in realtà, è Speed ?????
Lui mi guardò come se mi avesse visto per la prima volta e mi disse "ma andrea..questo è quello che gira,non c'è altro,questa è quella più buona che sia possibile trovare..ma quale speed !! ???!!!!!!!!!!!!!!
Dunque lo Stato e gli Stati potranno anche distruggere completamente le piantagioni di coca ma la realtà è che la gente si è abituata a ben altro e tutto fatto in laboratori più o meno occasionali .......(hahahahehehehhuhuhuhu)

Dunque se c'è da ridere riguardo allo Stato e la tenerezza che a volte emana,in realtà c'è poco da ridere per chi si crede di pippare cocaina ed invece pippa speed !!!!!!!
Il prezzo della cocaina cosi stracciato e dato solo ed esclusivamente dall'uso di cocaina sintetica e la cocaina sintetica si riconosce perche dura tanto come effetto,il naso non aspira polveri che scompaiono ma resta un qualcosa che non è il taglio ma semplice e vera anfetamina e le sue derivazioni,naso pesante quindi,effetto duraturo che non hanno nulla a che vedere con l'uso della vera cocaina.
L'effetto della cocaina scompare nel giro di 20 minuti,il naso è esente da fastidi e la famosa brillantezza che da la vera cocaina non esiste con la cocaina sintetica...

Dunque ecco, nulla di che,nessuna pubblicità occulta,solo controinformazione.




noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

MinimalTribeTV

Pubblcità



Friends