mercoledì, luglio 22, 2009

I Barboni di sempre



lancia l'idea
I Barboni di sempre




-----------------------------------------------------

La Matrioška è una gran bella bambola ma talmente bella che si pensa abbia ispirato la Società attuale,la Matrioška originale che al suo interno custidisce il seme,paradossalmente riveste nella società una bivalenza micidiale,è infatti quel seme, quel qualcosa che va ricercato in se stessi e quindi anche noi come Matrioške dobbiamo toglierci di dosso pupazzo su pupazzo per arrivare al nostro seme,una volta trovato il seme però abbiamo bello che distrutto la bambola,abbiamo cioè bello che distrutto la società,i suoi apparati,menzogne,
messe in scena,strutture,etcetcetc,abbiamo cioè distrutto ogni possibilità di ritorno ad essa.

La Matrioška,non può stare lì,la Matrioška va toccata,va smontata,l'unica differenza che esiste appunto tra la Matrioška originale e la riproduzione in essere nella società degli Umani, sta appunto nel saper arrivare nel togliere i pezzi della Matrioška fino nel non arrivare al seme,perche a quanto pare nella società Matrioška,il seme è quello della Pazzia,all'interno cioè della società,all'interno del suo interno, c'è la Pazzia.
Io sono un Barbone(foto google ,not me)

Si,ben anche mi trovi in una casa,scriva su di un computer,non sia costretto nel dormire per strada,comunque sono un barbone dentro e sono un barbone dentro perche ho avuto il coraggio di andare a vedere il seme custodito all'interno dell'interno della società degl'Umani.
Io sono dunque "il Pazzo".
Magari sono,ovviamente dovrei definirmi Clochard,in quanto da come si evince c'è una filosofia in me giusta o errata che sia e dunque differenziare il Barbone da me solo per una mera questione filosofica ma è proprio qui che l'ago punta,il Clochard è colui che ha scelto di....vivere per strada al freddo ed al caldo...
Questa definizione lascia un po il tempo che trova,in quanto io sono stato costretto ad essere quello che sono,solo perche è stata l'unica possibilità per continuare ad essere libero e questa è l'unica motivazione che genera i Clochard,non sicuramente quindi la voglia di star male,non curato e maltrattato da tutti,tranne dall'intellettuale che si fa figo perche da confidenza al Clochard,non barbone, si badi bene....
Dunque visto che il Clochard ha fascino e racconta le cose vere della vita..eccomi qui.
Forse tu non lo hai mai saputo,forse ti è sembrato di averlo gia fatto ma la libertà è quel qualcosa che nessun compromesso potrà mai ripagare,dunque sono sicuro che tu e molti altri non sapete cosa voglia dire libertà,sentire la vita,sentire la vita come ti chiama e come ti considera,questa è la libertà e suppongo tu e molti altri a questo punto non capiate più neanche di cosa io stia parlando.
Se il consiglio è quello di non smontare del tutto la Matrioška sociale,si è passati presto nell'apprezzare definitivamente la Matrioška cosi come appare con la sola immaginazione che dentro ve ne siano altre e tutte uguali, dicono....
Dunque eccomi qui,in verità vi dico che sono un barbone,se questa notte chi mi ospita mi dovesse buttar fuori,io dovrei dormire dove capita e questo solo perche ho avuto il coraggio di smontare la Matrioška sociale.
Ogni generazione ha i suoi.......
Oggi però abbiamo internet e una serie di barboni\clochard sono diventati una cosa veramente nuova e strana,l'unica cosa che mi stressa 24 ore al giorno tutti i giorni come se fosse una malattia,è mantenere il contatto con la vita e cosa vuole da me e mantenerla immune da contaggi dal sistema sociale che non curante dell'individualità vorrebbe tutti uguali e senza scopritori di Matrioške.
Io sarei i pazzo della mia generazione,cioè colui che è andato fino in fondo alle cose ???!!!!!!
Ora, ci\vi rendiamo conto di cosa in realtà accade mentre ci riempiamo la bocca di stronzate che ci autolodano ??!!!
Io,tizio X che ha dedicato la vita per appurare,sperimentare alcune possibilità di vita,ancora oggi si dovrebbe attenere alle regole ed ammettere di essere andato fuori, cioè essere diventato un Clochard ,un emarginato convinto cioè ???!!!!!!
Andare in fondo alle cose.....
Io oggi ho quasi 49 anni,non ho fatto una cifra di stronzate che comunemente fanno tutti ma ne ho fatte delle altre che fanno alcuni,ho dedicato molto tempo nel capire e capirmi ed oggi realmente produco una realtà diversa,non cammino a quattro zampe,non ne cammino con una,non volo,non uccido,insomma sono quasi simile a voi,l'unica differenza è appunto la conoscenza ed in questo caso la conoscenza del contenuto della Matrioška.
I cervelli vanno via dall'Italia,no,qui il cervello non c'è più nell'Umanità,io un barbone,l'emarginato,io, colui che è andato giù giù fino in fondo e che è tornato su e che può riscendere e risalire,io barbone ???!!!
Tu, che società sei dunque ?????!!!!
Tu che releghi noi nello stesso girone di dove è custodito il seme,cioè nell'ultimo,tu chi sei ??!!!
Tu che ammetti di cedere perche non lasci il posto a noi che non abbiamo ceduto ??
Perche comunque ci fai guerra ??
Prima di essere barbone ero la solita scheggia impazzita,scheggia impazzita io perche non cedevo al movimento guidato da gente che aveva ceduto.
Portando in essere qualcosa di popolare per velocità di comunicazione è come se volendo leggere tra le righe, il Diavolo stesso fosse in grado dal suo punto di vista di fare del bene e del male pur essendo il tutto vivente nel male.
Quindi un Opposizione,un movimento antagonista non può essere guidato da individui che vivono nel male o tendono nel vivere nel male,individui cioè che hanno ceduto alle regole base,un reddito per campare e vai,se il reddito è ricco, meglio ancora !!!!
Ancor prima di diventare Barbone nella società,lo sono stato all'interno del movimento antagonista romano e questo dovrebbe far riflettere non solo per la mia di oggi ma per la situazione culturale attuale nella società globale ed Italiana



noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends