martedì, giugno 30, 2009

Quella Classe di individui che......



lancia l'idea
Quella Classe di individui che......




-----------------------------------------------------

Sarò breve.
Chi comanda,chi detiene il Potere sia esso rosso,nero o giallo,quindi intesa una "sfera" di comando, è una piccola parte di realtà Umana,una buona fetta di individui invece sbrodolanti dietro al Potere sono coloro che leggittimano il Potere stesso,mentre la restante parte di individui che è il 49% della popolazione globale veste ancora oggi i panni del Contadino.
Una differenza drammatica quindi tra l'oggi ed il Medioevo sta proprio in quella accresciuta fascia di individui che correndo dietro al Potere riesce nel cavicchiarsela bene e legittimare cosi fino allo stremo lo sfruttamento dell'uomo dall'uomo.
Se oggi infatti non è facile distinguere lo scontro tra il Popolo Contadino ed il Potere sfruttatore,questo lo è grazie a quella fascia di individui che legittimano e giustificano il Potere,cioè lo sfruttamento, confondendo cosi il vero scontro in atto che è appunto quello di sempre .
La classe Operaia un giorno credette di aver sconfitto il mostro ma non si rese conto che invece essa stessa aveva iniziato nel vestirsi nei panni dei vecchi contadini alla quale i Padroni di sempre avevano fatto credere alla divisione equa dei beni, degl'usofrutti, etc etc etc.
Oggi la classe Operai è alla stregua della Classe Contadina dei primi del 900',tardo 800',ma quella maledetta classe di individui che vivono di briciole più o meno grosse cadute dal paniere del Potere confondono le acque miseramente e maledettamente,la famosa classe borghese,vuota, priva di valori se non il denaro e le bellezze che esso da .


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends