sabato, luglio 11, 2009

Indians and Cowboys



lancia l'idea
Indians and Cowboys




-----------------------------------------------------

Sarebbe meglio dire "Indiani e cauboi",visto che parlerò di questo tema partendo dalla mia infanzia,infanzia condivisa con tutta la mia generazione,generazioni prima di me ed anche le attuali purtroppo....
La qualità di materiali e la fedeltà di riproduzione potrebbero essere la differenza che vorrebbe evidenziare comunque i ricchi ed i poveri in questo contesto ma comunque tutti in ogni caso accumunati dalla stessa infanzia.
Indiani e Cauboi...........
Chi da piccolino non ha ricevuto un completo da pistolero o da indiano ???

Che io sappia tutti quelli della mia generazione,tanto è che si giocava poi in strada appunto dividendosi in Indiani e cowboy.
Non è questo il topic in cui parlerò dei poveri Indiani e dei cattivi cowboy anche se è cosi,in questo topic parlerò o tenterò di parlare di quella scuola segreta che è il Cinema e la Televisione.
Se infatti io da piccolino insieme alla mia generazione abbiamo avuto il cappello da cowboy con tanto di cinturone e pistola,lo dobbiamo esclusivamente alla Tv ed al Cinema ed a chi ha ben pensato di divulgare un simile messaggio.
Vorrei però fare un salto indietro e cioè, ai tempi in cui nasceva il Cinema.
Il Cinema
La regola,il segreto,il fondamento del Cinema,consiste nel aver dimostrato come la mente Umana sia plagiabile e manipolabile e come l'immagine sia traditrice ed usabile ai propri fini,visto che la mente umana funziona per lo più ad associazioni di immagini.
La magia del Cinema
In realtà il cinema avrebbe perso la sua magia originale nel momento in cui vennero divulgati segreti fino ad allora conservati come tali,in altre parole per molti anni ,effetti,trucchi cinematografici sono stati quel qualcosa che era la miscela fondamentale per esplicare la sua magia,un certo pensiero,una certa cultura constatatrice di un grave disguido, provò nel rendere pubblici quasi tutti i truccchi del cinema,fino ad arrivare ad oggi che siamo coscienti di vedere ormai un cinema virtuale dove neanche più i personaggi sono veri ed eseguono le reali movenze ma appunto ben anche si cercò di arginare questo fenomeno,ci si accorse che oramai quello che era fatto era fatto,la mente Umana era stata plagiata,manipolata per il resto della sua storia.
Già oggi oramai se si prova nel fare mente locale in un qualche episodio sia recente che del passato,ci ritroviamo la mente che arriva in un limbo pieno di immagini cinematografiche e televisive che ci condizionano senza possibilità di uscirne fuori e nel futuro lo sarà ancora di più .
Non per nulla un servizio Rai censurato o meglio cancellato riguardante il G8 dell'Aquila paragonava Obama a John Wayne !!!!!!!!!!!!!
In realtà sono stato motivato nello scrivere quest'articolo da una banalità che per me non lo è però,ho visto giusto ieri un servizio in Rai in cui più di un babbeo partecipava ad un raduno tipo cowboy americano.......

Io ho paura,sono sconcertato del tipo di essere Umano che gira nella civiltà !!!

Sono sconcertato perche nessuno si è difeso, nessuno sa cosa è accaduto,nessuno si vuole mettere in testa come funziona e come funzioniamo.
Mantenere vivo il bambino che è in te...........appunto fare piripiri ai bambini in culla e passare il proprio tempo libero nel giocare a fare i cowboy !!!!!!
Tutto questo tramite il Cinema e la Tv !!!!!!!!!!!!!!!



noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends