giovedì, luglio 09, 2009

Orrore all'orizzonte...



lancia l'idea
Orrore all'orizzonte...




-----------------------------------------------------

Si,anch'io,sono più di qualche minuto che cercando quel qualcosa da scrivere,altro non mi veniva che fare dell'allegoria ma sempre ed in ogni caso a sfondo triste,una satira,una risata dunque che cercasse di sdrammatizzare ancora una volta gl'eventi tristi della vita,eccomi dunque alla ricerca di una foto del G8 dell'Aquila che si potesse prestare a qualche ironia o satira....per sbaglio sono stato attratto da quel qualcosa che mi sfuggiva fino ad allora anche se in realtà invadente quanto tanto la realtà attuale che stavo analizzando.



...a questo punto mi sono passate tutte le fantasie atte nello sdrammatizzare ancora una volta con qualche facile ironia sul G8 e tutto ciò che concerne la civiltà attuale e mi è sembrato ovvio sprofondare in quest'abbisso senza fine.


L'Esercito,le Armi,la vita bellica o bellicosa sono come la gramigna e tutto l'Occidente ne è sempre più infetto !!!!
L'Italia sembra in pieno clima di Guerra,Militari ed armi sono coloro e quel qualcosa che è diventata definitivamente linfa vitale per la Civiltà attuale.
Orrore all'Orizzonte....



L'Esercito,il braccio armato dello Stato.
Le cose che sfuggono....
La Destra ha sempre avuto un grande feeling con la struttura e essenza Esercito,fatto è che oggi sempre più anche in Italia i "Generali" vengono messi al centro dell'attenzione con annesso microfono e risonanza mediatica.
In Italia dunque non solo esiste un pericolo reale di Dittatura ma esiste anche il reale pericolo che lo Stato Militare arrivi dove non era arrivato in Italia dai tempi del Re o dai tempi appunto del Duce.
Troppe armi,troppo bellicismo,un arma come ci insegna la letteratura Poliziesca prima o poi viene sempre usata se è lì a portata di mano ed è questo l'Orrore all'Orizzonte che oggi mi ha fatto passare la fantasia di fare lo spiritoso,il sarcastico o della semplice ed autolesionista satira a questo punto .




noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends