sabato, luglio 04, 2009

Minacce di Morte da un vicino di casa che non ho avuto mai il piacere di conoscere..



lancia l'idea
Minacce di Morte da un vicino di casa che non ho avuto mai il piacere di conoscere..




-----------------------------------------------------

Mentre mi trovavo intento nello scrivere sul forum di indipendenza mi è apparso quest'individuo fuori dalla finestra( vivo al piano terra)


Quest'individuo è una persona che vive al terzo piano dello stesso palazzo dove io vivo ma io vivo al piano terra e ci divide un altro appartamento.
Quest'individuo ha preso ad urlarmi dentro casa da fuori la finestra,cioè io dentro casa mia e lui fuori,io rimasto senza parole ho preso il telefonino ed ho iniziato nel filmare quanto stava accadendo.
Visto la rapidità di quanto stava accadendo e non essendo io ne preparato ne esperto,non ho fatto un video ma giusto alcune foto :


Le foto ovviamente oscurate in volto in questo contesto danneggiano il significato della foto stessa,in quanto è proprio l'aggressività del volto che da luce all'importanza delle foto.



La foto sopra è invece lo stato dei miei strumenti dopo il tentativo dell'individuo in foto, di buttarli in terra,cioè egli dall'esterno dalla casa cercava sia di entrare in essa urlando I kill you,sia cercava di fare più danni possibili con la speranza forse che io lo seguissi in questa follia.
La bicicletta di cui si osserva il manubrio nelle due prime foto è una mia vecchia bici,egli che purtroppo non ho fotografato ha cerato di buttarmela addosso dentro casa...
La cosa è molto drammatica,tutto sta accadendo in Amsterdam ed è da considerare che tutto accade al Centro di Amsterdam.
Se qualcuno pensa che dovrei andare dalla Polizia,non ha seguito tutto quello che denuncio oramai da anni ma che nessuno ascolta,la Polizia mi discrimina altro e tanto,c'è qualcosa contro di me che non so ma che ha legittimato tutti nel arrivare nel farmi tutto e di più come dimostra l'ultimo accaduto.
Sono molto rammaricato di non essere stato in grado di fare il video ed avere quindi il sonoro,cosa questa che vista la discriminazione contro di me in atto da anni quì ad Amsterdam mi avrebbe spinto nell'andare si dalla Polizia,invece solo con queste foto e la discriminazione che mi vivo non farebbero altro che ficcarmi in storie che non mi piacciono,visto che a me fondamentalmente il sistema sociale Globale non piace.
L'Olanda è nelle mani dell'estrema destra,ed il popolo unito è razzista contro chi continua nel palesare differenze,nel voler apertamente mettere in discussione le regole Capital consumiste.
Non so cosa fare se non continuare nel denunciare quanto mi accade tramite il Blog,testimoniare quanto mi accade.
saluti e scusate se può sembrare un fatto privato.


noname

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends