lunedì, luglio 06, 2009

Il Bastoncino nella Sabbia



lancia l'idea
Il Bastoncino nella Sabbia




-----------------------------------------------------

Non so da quanto tempo è che questo gioco è in essere in Occidente



..ma è evidente come oramai siamo arrivati alla fine del gioco e come non ci siamo avveduti che nel mentre abbiamo contribuito non poco nel togliere sabbia intorno al bastoncino,cioè nel farci terra bruciata.

Sono anni che esiste questa pratica oramai,non si va diretti al bersaglio pena l'avere l'Opinione pubblica o comunque pubblicità negativa contro,quindi si è trovato migliore ricorrere al giochetto del bastoncino nella sabbia,togli banali libertà oggi,togli banali libertà domani,alla fine chi vuole restare attaccato al bastoncino, brutta fine fa.
L'unica cosa che ci resta ed in fretta è il domandarci come mai tutto questo accanimento contro quel bastoncino, cioè contro la libertà individuale,contro la possibilità che nasca un qualcuno con un idea migliore ma diversa da quella imperante.
A forza di toglere Sabbia, l'individuo, il cittadino,comune, è identico alle istruzioni per l'uso,istruzioni per l'uso imposte dal sistema Capital\consumista.

Ecco perche ho sempre professato la non adesione,perche l'aderire voleva significare il partecipare in un modo o nell'altro, nel togliere Sabbia intorno al bastoncino.

Chi non si ricorda i Centri Sociali Buoni ed i Centri Sociali Cattivi dei primi anni 90'???!!
Chi non si ricorda l'espulsione a sua volta di individui nei centri sociali definiti di volta in volta,troppo cattivi, troppo buoni, dai centri sociali stessi????!!!
Quello,questo, era,è, il giochetto del bastoncino nella sabbia.
Oggi oramai questo gioco è di moda Universalmente,in altri paesi più evoluti,tutto è tornato possibile ma solo per scherzo,per hobby,per hobby puoi crederti e pensare quello che vuoi.......

saluti







noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends