venerdì, agosto 03, 2007

La perversione






» 2007-08-02 20:28

Gb, all'asta champagne Hitler
Un soldato alleato porto' la bottiglia in Gran Bretagna
(ANSA) - LONDRA, 2 AGO -Una bottiglia di champagne Moet et Chandon del 1937 delle cantine di Adolf Hitler verra' messa all'asta a settembre a Sherborne, Inghilterra. Secondo il Times la bottiglia, presa nella ricca cantina del dittatore, fu portata in Gran Bretagna da un soldato alleato. Lo champagne fu poi dato 15 anni fa dall'anonimo reduce all'avvocato Nigel Wilson come co-pagamento per un servizio legale. Wilson, che ha 62 anni, spiega: 'Non so se si puo' ancora bere. Ho deciso di venderla, e vedremo quanto vale'.
Go to Ansa original article

________________________________________________________________________________

Si...come dire, non sarebbe forse questo il caso, di non scrivere ?
Forse sarebbe questo un momento da dedicare ad altro..?
Passano tante di quelle cose nella mente e poi tutto si concentra sù di un nulla.
Cosa è importante e quando qualcosa è importante ? , chi decide cosa è importante ?

In situazioni come queste appunto mi avventuro sul mio portale preferito per spiare gli Italiani che è Ansa.it, spulciando quà e là cercando notizie strane, notizie messe lì cosi di filato..

Oggi ho trovato questa notizia che a me fa venire i brividi.

Ancora più brividi li ho ricevuti dall'insieme dell'articolo che appunto riportava la foto di Hitler come da me riportata in questo mio personale articolo.....

************

Come sia possibile che tutto l'orrore del Nazismo sia svanito, lasciando questo senso del macabro dove appunto una bottiglia di vino della cantina di hitler possa diventare motivo di collezione o quanto meno che la notizia diventi una notizia pubblica ???!!!!!!!!!!!!!

È un'offesa alla dignità delle persone, morte per causa di quel Maniaco !!!!

Chi mai vorrà quella bottiglia.......
Chi mai vorrà un pezzettino di muro con l'anima impressa di un morto di Hiroschima o Nagasaki ????

Ogn'uno collezioni quello che vuole, ma la dignità dovrebbe essere preservata, invece viviamo nello schifo più totale dove ogni anno si commemora l'olocausto, ma nel contempo quel nazismo non cattivo, come il colesterolo buono e quello cattivo, si difonde sempre più.......

Che differenza mi fà se il Principino Inglese si veste da Nazista o se un collezionista o non so chi, mette in vendita una bottiglia di vino appartenente alla cantina di Hitler

????
Perche una cosa è possibile e l'altra no ????????

Si guardi poi la foto usata di hitler...è quasi bello, fiero nel suo portamento, quasi un portamento da imitare, da invidiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No, non voglio dire che sia propaganda, no , non voglio dire nulla, voglio solo dire che anni fà si, forse non sapevamo delle buche carsiche ma non era possibile neanche parlare del Duce, del Fascismo e del Nazismo.

Oggi invece sappiamo delle Foibe ma tutto un folclore Nazifascista è tornato sdoganato e più invadente che mai .

.....Che se la ficchino lì, into ù culu, quella bottglia e che gli si rompa dentro.

Saluti



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends