domenica, agosto 12, 2007

Per colpa di......











Questa famosa scritta ormai quasi scomparsa nelle grandi città, è stata per anni una di quelle frasi folcloristiche appese nei negozzi molto, simile ai famosi cornetti antisfiga dei Napoletani.

Come sempre, andando alla ricerca della verità, magari l'espediente non è stato inventato ma il primo che fù costretto nello scrivere quella frase magari era onesto e sincero e quindi truffato, sicche nel suo piccolo decise che per colpa di qualcuno non faceva più credito a nessuno .:):):):)!!!!!!!!!!!!!!

In realta quel cartello in un certo senso voleva dire apertamente per chi era in grado di leggere che il negozio ed il proprietario aderivano alle leggi ferree del mercato che appunto sempre più imponevano ed impongono di non guardare in faccia nessuno, neanche la propria madre .

Perche stò tirando fuori questa storia ???

Perche quella scritta racchiude una filosofia spicciola, un'indirizzo chiaro che determina una realta presente e futura .

In realta la società Occidentale o forse una parte della società occidentale ma che è al comando della società stessa, sta usando ormai da tempo la filosofia racchiusa in quella scritta.

La società praticamente si evolve da anni grazie a quel "qualcuno".

Io quindi che con il giusto arbitrio mi legittimo di dire che "Per colpa di qualcuno la società è sempre più stretta e limitata".

In altre parole, è chi non è in grado di autocontrollarsi, chi non è in grado di avere responsabilità concreta che spesso è la persona che creando danni o Morti, decreta per tutti gl'altri la stessa restrizione causata dal suo sbaglio . .

È cosi per la droga, è cosi per l'alcol, è cosi per tutto ciò che tutti fanno ma che solo gl'esperti dovrebbero fare.

Esperti non è la parola esatta ma tanto è, visto l'impreparazione con la quale le persone si giudicano adulte .

Ora mi viene spontanea una riflessione, perche lo Stato non si preoccupa di quella percentuale che è adulta ma che in realta non lo è e lascia stare in pace tutti gl'altri ??

Perche invece lo Stato, usa punire tutti, per colpa di qualcuno ?????

Perche lo Stato con i suoi "cani media" sembra andare a cercare casi singoli che possano servire per dare un giro di vite a tutta la massa indistintamente ????

Lo Stato che punisce..nessuno se ne era accorto vero ???????????!?!!!!!!!!!!!!!!

Punire tutti per colpa di qualcuno .

Cosi funziona una parte della dinamica del nuovo ordine mondiale.

Saluti a dopo e...buona domenica :):):)






Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends