venerdì, agosto 03, 2007

Come farsi chiudere un Blog dopo essersi fatto chiudere un forum....






2007-08-03 13:35


COCAINA KILLER, BANDA SGOMINATA
BERGAMO - Tutti gli appartenenti alla banda criminale che la scorsa settimana ha spacciato una partita di cocaina tagliata con atropina in provincia di Bergamo si troverebbero, ad oggi, in carcere. Ne sono convinti i carabinieri che nella notte hanno arrestato altre quattro persone nell'hinterland cittadino. Il blitz è scattato alle prime luci dell'alba a Gorlago; in manette sono finiti altre tre marocchini; il quarto Mohammed Jamli, 29 anni, è stato raggiunto da un provvedimento di custodia cautelare in carcere. I carabinieri sono risaliti ai magrebini attraverso un'indagine tradizionale, con un'attività investigativa sul territorio, e dal riconoscimento da parte degli assuntori ricoverati nei giorni scorsi negli ospedali della provincia.

Gli arrestati sono Abdelmajid Mahsori, 24 anni, marocchino, conosciuto con il soprannome di Braccio di Ferro; Abdelghani Boughfiri, 27 anni, marocchino, soprannominato Paolino, e Rachid Boughourfi, 22 anni, ricercato da dicembre per reati legati al traffico di droga. Devono rispondere tutti di spaccio di sostanze stupefacenti e lesioni personali come conseguenza dell'attività di spaccio. Uno di loro, Abdelghani Boughfiri, era stato ricoverato sabato scorso all'ospedale di Calcinate (Bergamo), dopo aver assunto a sua volta una dose di cocaina tagliata con atropina. Sarebbe lui, secondo gli inquirenti, ad aver venduto la droga, tramite un intermediario, alla coppia di genitori con il bimbo di 14 mesi, risultato anche lui positivo al test della cocaina.

Abdelmajid Mahsori è stato invece sorpreso dai carabinieri con le valigie già pronte per lasciare l'Italia alla volta del Marocco. "L'area dello spaccio è stata subito circoscritta a pochi comuni - ha dichiarato il capitano Domenico Cristaldi, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Bergamo - Tutti gli arrestati erano già stati identificati lunedì mattina, dopo l'arresto dei primi due marocchini". Gli altri arresti erano stati effettuati nel fine settimana a Costa di Mezzate, Bagnatica e Zandobbio, a pochi chilometri da dove sono stati fermati gli ultimi tre componenti della banda. "Si tratta perlopiù di spacciatori radicati sul territorio, spesso in regola con il permesso di soggiorno - ha detto il sostituto procuratore Carmen Pugliese, che ha coordinato le indagini - Alcuni di loro avrebbero infatti fornito gli stessi assuntori per oltre 30 volte".

All'appello manca ancora una persona, tuttora ricercata, ma della quale le forze dell'ordine già conoscono l'identità. Il blitz dei carabinieri è scattato nella notte in un'abitazione di via Casa Quadra a Gorlago (Bergamo), che i carabinieri ritengono fosse il luogo d'incontro dei magrebini; nell'ambito dell'operazione sono stati sequestrati mille euro, sei telefoni cellulari e del materiale per il confezionamento dello stupefacente. "L'indagine è chiusa - ha aggiunto il capitano Cristaldi - anche se l'allerta rimane altissima". Gli inquirenti non escludono infatti che altre dosi di cocaina avvelenata possano ancora trovarsi sul mercato. Ancora non si sa, invece, se fossero gli arrestati a tagliare direttamente la droga

===========================================================================

Come farsi chiudere un Blog dopo essersi fatto chiudere un forum....
...eh si, perche la strada è la stessa, questi sono gl'articoli o osservazioni che alla lunga danno fastidio a qualcuno.

Banda sgominata !!! Caso chiuso !!!!!!!!!!

Arrestati 4 poveri disgraziati che hanno comprato una partita di droga tagliata male chissa da chi.....

Il caso però è chiuso !!!!!!

Trovati i responsabili immediatamente...., con le indagini classiche ??!!!!!

Brave le forze dell'ordine !!!!!!!!

Strano però che lo Stato e con esso le forze dell'ordine ci tengano ad insegnarci che in casi come questi non sono i pesci piccoli che definiscono un caso chiuso ma la cattura del pesce grande.....

Dove è questo pesce grande che ha determinato la CHIUSURA del caso ???!!!!

L'Articolo stesso che io ho riportato dall'ansa, finisce con un'inquietudine da film dell'orror poliziesco......"L'indagine è chiusa - ha aggiunto il capitano Cristaldi - anche se l'allerta rimane altissima". Gli inquirenti non escludono infatti che altre dosi di cocaina avvelenata possano ancora trovarsi sul mercato. Ancora non si sa, invece, se fossero gli arrestati a tagliare direttamente la droga"

Appunto, come si fà a dire che il caso è chiuso se non si sà da dove è arrivata la droga tagliata male ????!!!!

Come se appunto non ci fosse interesse nel sapere da dove provenisse o chi è stato il colui che ha posto il taglio velenoso nella cocaina....come se fosse solo importante cosa ???

Aver catturato 4 poveri disgraziati ?????????!!!!!!!

Di cui uno stesso di loro, sarebbe finito in Ospedale per gli stessi sintomi degl'altri assunsori di droga tagliata male ???!!!!

Sembra o non sembra come scritto da me nell'articolo "Atropina di Stato" che appunto essa lo sia ???????!
saluti





Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends