sabato, agosto 25, 2007

Idee diverse del mondo






Idee diverse del mondo


La democrazia sarebbe dovuta essere quello strumento che avrebbe dovuto permettere alle persone di avere una propria visione del mondo.
Visone del mondo non contrastata se non lesiva per il prossimo .

Poi non sò chi, si mise in testa, mise nei suoi intenti, la Globalizzazione.

Sono anni ormai che questo processo va avanti e l'uniuca cosa che è accaduta è il fatto specifico di non poter avere più una visione del mondo propria se non a livello hobbistico .
Per molti anni questo processo è andato avanti senza che nessuno ne centrasse la reale importanza.

Da una 10ina di anni questa Globalizzazione ha tolto si tante visioni del mondo possibili che per l'appunto la Globalizzazione si è trovata nel contar con le dita i nemici, cioè quelli che perseverano nell'avere una visione del mondo diversa .

Oggi 25 Agosto 2007 si può dire senza ombra di falsità o menzogna che in Occidente ci sono DUE visioni possibili pratiche realizzabili.
Ci sono ancora mille altri rivoli ma tutti allacciati ai due condotti principali.

Con il mio modesto dire, ecco che si realizza quasi come formula matematica il concetto base che vede un conflitto non di religgioni in atto ma uno scontro tra queste due uniche possibilità rimaste di modi diversi di plasmare il mondo .

Il vero conflitto in atto nel pianeta Terra è solo nascosto dalle religioni, in realta quel processo iniziato molti anni fà che vedeva restringersi sempre più la possibilità di interpretare il mondo , è arrivato allo scontro finale .

Ci sono due modi di interpretare quello accaduto, quello che sta accadendo e quello che dovrebbe accadere .

Se per l'accaduto si può trovare un'ipocrita accordo, per il presente e per il futuro vi è una lotta estrema che usa ogni tipo di colpo possibile compresi i colpi bassi .

Questo è il vero conflitto di civiltà in atto, ora che si vuole prediligere il Pragmatismo è inevitabile che alle scelte pratiche, al momento di compiere il passo, la lotta diventi ancora più dura ed è quello che accade in Occidente .

Non si tratta di un'America o di una Russia, non si tratta di una destra e di una sinistra, si tratta invece di una convivenza di due specie di Homo sapient, un'evoluzione.
Questi due differenti esseri umani non si differenziano per tratti somatici ma per una fondamentale differente psicologia dell'immaginazione e dell'azione per realizzare quella immaginazione.

Il mondo attuale conosciuto è il prodotto dell'immaginazione umana, realizzata dell'essere umano.

La Globalizzazione ha accellerato questo scontro, generando la famosa guerra finale, alla conquista del Pianeta Terra .

Non si può fare una cosa e pensarne un' altra , l'impasse che in teoria ha passato il genere umano dipendeva proprio da quello.

Ora che gli Stati Uniti hanno sferrato l'attacco finale per la conquista del Pianeta Terra, sono diventati nemici tutti coloro che sono dall'altra parte, cio`l'umanità divisa in due .

È facile dire , è facile affermare che vince sempre chi si muove e non chi ci riflette, dicendo questo è facile prevedere che vincerà chi detiene ora il potere.

Perche è nella sua parte che il mondo vive, è lui ed i suoi Padri che l'hanno costruita, una parte non può che criticare pur sapendo che le sue critiche verranno utilizzate a proprio piacimento dal potere costituito.

Due homo sapient , di cui uno più aggressivo che sta sottomettendo l'altro.

L'Homo sapient aggressivo è retto da una psicologia che lo determina in proporzione del fatto che può essere fermato solo se scoperto, nessun'altra causa lo trattiene dal soddisfare i suoi piaceri e voleri.
Una persona, una psicologia cosi, oltre ad essere malata, è evidente che la si può contrastare solo con la violenza ma la violenza è vietata da loro stessi che sono aggressiva di natura !!!!!!
La sottomissione quindi di un genere di essere umano è prossima nel creare la sua scomparsa dalla faccia della Terra .

Perche sono, siete tutti cosi lobotomizzati???

È allucinante !!!!!!!!!!!!

Quell'homo sapient aggressivo che sta esportando il suo regime Democratico, nel suo regno legittima i suoi cittadini nell'avere un'arma, una pistola, perche quello è illo loro punto di partenza !!!!!!!!!!!!

Andiamo d'accordo perche altrimenti io ammazzo a te o tu ammazzi me !!!!!!!!!

Quello è, illo loro senso di pace !!!!!!!!

Loro non hanno mai sotterrato l'ascia di guerra !!!!!!!!!!

L'evoluzione in questo caso che non è più naturale ma indotta, costruita, và fermata !!!!!!!!!!!!

È bello sapere la storia ma pochi vi ci si riconoscono quando accade.

Saluti cari



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends