lunedì, agosto 20, 2007

Non sò come dire,,






Non sò come dire..in questo spazio ora mi sento un pò meglio e trà un pò mi sentirò ancora meglio !!!!






Seguendo questa grinta, oggi mi voglio cimentare nella satira .

C'e' una bubblicità che reclamizza i prodotti di ACTIVIA.

Ora, io non voglio ritornare sul fatto intrinseco di questa strategia di vendita che comunque è vincente dal momento che garantisce risultati dopo una 15ina di giorni, cioè comunque dopo aver speso un bel pò di soldini .

Però non si può che ironizzare con una punta di amarezza la pubblicità ultima che vede delle povere signorine alle prese con i cambi ambientali e\o abitudinari, grande trauma delle vacanze !!!! che scomparirebbero dopo un pò di giorni, con l'aiuto di ACTIVIA !!!???????

Io ho paura che in queste cose sia rispecchiato con magnifica lucentezza e chiarezza cosa stia accadendo nella comunicazione.

Si, è vero, se non si è abituati ad avere confidenza con la vita, basta solo essere obbligato ad usare un bagno altrui per provare un pò di disagio ma è appunto un disagio che scompare dopo un pò di giorni come da naturalezza del susseguirsi dell'abitudine, invece no !!!!

Ecco che ti arriva ACTIVIA che sfrutta quei giorni naturali per un certo tipo di persona che rientrano nel far abitudine alle cose nuove, ecco che ACTIVIA si frappone in quello spazio temporale facendolo proprio, evidenziandolo come problema risolvibile con ACTIVIA !!!!!???

Ragazzi !!!

È normale che può accadere di sentirsi a disagio, è un bene cercare di capire che è un tabù e fondamentalmente dopo due, tre giorni, ti sei comunque abituato, cosa vuole dunque ACTIVIA !!!!!?????? :):):):):)

Tutto finto e tutti abboccano come pesci all'amo .



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends