mercoledì, agosto 29, 2007

Essere o non essere ??????

style="color:#000060;">




Essere o non essere...questo è il problema !!!!!


Molte persone insistono sempre di più, in molti mi domandano perche, perche continuo a suonare e credermi qualcosa, perche continuo nello scrivere Blog che nessuno legge o quasi....

Domande non cosi schiette ma che io traduco schiettamente !!!!!

Io avrei delle belle risposte se solo qualcuno avesse il coraggio di essere cosi schietto.

Per esempio potrei fottermene che nessuno me lo chiede apertamente e potrei dirlo io comunque !!!!!

Ed infatti cosi farò .

La musica....

Quello che le persone intorno a me cercano di farmi vedere o capire, è per me una cosa vecchia di 30 anni e più ed ora vado a spiegare perche ( brevemente :):) )

Dall'età dei miei 5 anni che ho capito che in me c'è l'armonia o meglio, non lo avevo capito in questi termini ma avevo capito che quello che gl'amichetti iniziavano a dichiarare di provare per le signorine io lo provavo per la pittura e la musica sia ritmica che melodica .

Passano cosi quegl'anni cosi felici ma brevi, infatti all'età di dieci anni vista la mia condizione sottoproletaria mi ritrovo in una situazione familiare disperata, disperata per mancanza di amore.
Mancanza di Amore che catapulta la vita stessa nella bruttura, sicchè la mia famiglia mal vide le mie inclinazioni, in altre parole mio Padre si schierò con tutte le forze contro di me e le mie idee.

Iniziò quindi la mia prima vera devianza, cioè vivere la musica come una sorta di cosa proibita, da vivere di nascosto come se fosse stata una brutta cosa da fare .

In ogni caso perdetti il primo treno, parlando in termini standar.

Infatti verso i 16 anni la musica mi scappò di mano e con essa il senso dell'arte, l'amore .
Vissi cosi un lungo periodo dove l'arte non apparì nella mia vità .

È evidente che fù lì che io capì che non mi sarebbe accaduto di arrivare come tappe di quel mestiere vuole, a Pippo Baudo e\o comunque al business ufficiale che ha delle regole stabilite( assurde ma quelle sono per entrare da loro ).

Fù solo dopo brutte esperienze di alienazione e droghe pesanti che l'Epatite B mi portò nel vivere un'isolamento forzato che fece riapparire le mie radici, la mia essenza .

Radici che si manifestarono prima con la pittura, poi definitivamente con la musica ( anno 1984).

Se da una parte il mio sogno di arrivare dove si arriva normalmente con il mestiere di musicante era già svanito, da un'altra parte arrivavano strani sentori, strane voci per me e le mie conoscenze .

L'Autogestione e l'Autoproduzione.

È solo in questa nuova ottica che riabbraccia i fucili e che cosi dicendo.., poi da quella fatidica data 1984, io non smisi più di produrre musica .
Musica all'80% oggi conservata su audiotape, Cd e floppy disk .

Certo i problemi interni al movimento autogestionario avuti da me e che segnarono definitivamente la mia vita sia di artista che di uomo visto che sono la stessa cosa,
furono da me allora sottovalutati, portandomi cosi a vivere questo limbo fatto di coincidenze assurde che mi impongono ancor di più di continuare oggi sulla mia strada.

Se infatti il primo treno non fù una mia decisione perderlo, è chiaro che poi quando rientrai immerso totalmente nella musica, di Pippo Baudo ed il suo mondo non ne volevo sapere più nulla, per me tutto aveva ed ha valore all'interno di un'ottica rivoluzionaria, rivoluzionaria nel senso di dormire sulla linea del fronte ed al risveglio spingere per andare oltre il fronte stesso, per non cadere nella noia e di seguito vittime del capitalismo consumista.

Ovviamente o non so se sia giusto dire ovviamente, comunque quello scritto quì in quest'articolo mi rendo conto che nessuno lo sà, ecco quindi perche qualcuno vedendomi isolato crede che ci sia qualcosa di folle o deviato nel senso patologico.

In realta è una storia assurda ma vera.

In un certo senso se la mia famiglia non riuscì ad uccidere la mia espressione artistica, Forte Prenestino mi ridusse e sono ridotto uno zombie.

Questo si che è strano ma non può pregiudicare il mio essere artista e se pur anche infamato ingiustamente e quindi immerso sempre nella merda degl'altri come un capro espiatorio, io non posso rinunciare al mio amore, la mia espressione artistica, il mio respiro .

Del resto oggi ci vorrebbe una conspirazione atta nel violentarmi psicologicamente con l'intento di farmi credere che la mia musica è brutta o che la mia vena è esaurita o ripetitiva( sempre la stessa canzone cioè, le stesse note e non altro)

Perche in realta io sono stato sempre fermato da altri episodi che mai hanno avuto a che vedere con la qualità della mia musica, della mia vena musicale.

Oggi in rovinosa caduta, costretto ( con piacere perche è sempre musica), costretto a suonare la mia musica con la chitarra in strada, ottengo sempre lo stesso risultato, certo spavenata oggi il fatto che sia ridotto cosi ma la mia musica comunque affascina.
Ha quell'armonia innata che è appunto quella cosa con la quale ho aperto l'articolo, quella cosa che ho sempre saputo di avere.

Quindi ecco........la mia vita è un film ma non l'ho chiesto io e neanche lo avrei voluto cosi, ma è di uno spessore spaventoso .

"il Pianista dell'Oceano"

Quando ho visto quel film, per un'attimo mi sono suggestionato ed ho creduto che avevo ispirato l'autore .

_________________________________

Perche scrivo se nessuno mi legge ??

Perche io per esempio se non voglio capire o se non voglio sentire non sento e non capisco ma seriamente, fino alla morte , sono autistico .

Per avere invece un Blog in cui le persone ci vivono, bisogna essere come loro e parlare come loro ma io non sono come loro .

Il Blog Deepaction ha un'intestazione, un sotto titolo scharno, veloce, ma che è il fulcro da cui tutto il mio essere prende un senso, folle ma sensato, ricercato, pensato .

Cancellare una certa memoria per poi poter ricominciare, inserendo i dati preferiti .

Questa teoria mi è stata già schernita in passato in Roma e non tanto perche fosse stata dimostrata l'infondatezza di suddetta teoria ma semplicemente perche i risultati che io rappresentavano erano fallimentari, come dire....se quello è come è ridotto, alla faccia della cancellazione e della sua filosofia fallimentare !!!!

Io ero ridotto alla fame non per la mia filosofia ma semplicemente si fà per dire, perche Forte Prenestino mi faceva continuamente terra bruciata sotto i piedi ed in Roma suppongo che tutt'ora se hai problemi con il Forte Prenestino vivi male .

Molti anni fà cadere nelle disgrazie di Forte Prenestino voleva significare esser segnato, mal visto da tutti, non aiutato da nessuno,sarebbe stato meglio cercar di far carriera tra i fascisti che al di dentro del movimento, ma io sono io e non mi vendo, quindi cercai con tutte le mie forze di farmi comunque spazio.

Resettare la memoria e riprogrammarla, certo non è una cosa di un giorno ma è possibile.

Resettare la memoria non vuol significare arrivare nel cancellare i traumi che fanno parte di un guasto tecnico ben più grave,resettare la memoria vuol dire crearsi le proprie associazioni di idee, verificare quanto si risponda in real time in sintonia con quello che veramente si vuole e non quello che alla fin fine devi prendere .

Le associazioni di idee sono il modo barbaro in cui e con cui la civiltà attuale si relaziona a se stessa e tra i se stessi .

"Una cosa tira l'altra"

Quando si è dentro quel vortice di una cosa che trascina l'altra, ormai è troppo tardi.

Io propongo quindi differenti associazioni di idee per attuare in pratica dei cambiamenti , dei percorsi diversi.

Una cosa è sicura : le esperienze comuni avvicinano i malcapitati o fortunati dipende dalla sorte, io non sono cattivo, la mia libertà non è cattiva ma per cause di difesa dove contravvenire alle mie regole e difendermi, diventando violento.

Cuba è brutta perche è brutta o è brutta perche sono 100 anni che è sotto pressione ???!!!!

La mia filosofia è brutta perche è brutta o perche nessuno l'ha voluta lasciar vivere e sperimentare ???????

Fino ad oggi posso dire di aver avuto più repressione all'interno del movimento antagonista che dallo Stato ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perche scrivo se nessuno mi legge.....

Perche sono anni ormai che è cosi, ma non solo con il mio Blog, con tutta la mia esistenza, macchiata da non si sà bene cosa............

Due miseri soldi ??
Ma sicuro ???
Voi per due miseri soldi avete rovinato la vita ad una persona, la mia ??!!!!!!!!

Voi siete il movimento ???
Le vostre associazioni di idee sono indigeste tanto quelle dello Stato, dell'uomo comune .
Ecco perche sono solo pur sapendo di stare sempre in vista, ecco perche scrivo l'opposto di voi, non per appartenenza politica diversa ma perche io ho associazioni di idee diverse.

Perche non esiste sistema economico, non esiste formula matematica che possa portare equità tra le genti se prima non si cambia il modo di intendere la realta e le sue associazioni di idee che come scale portano sempre allo stesso punto .

Saluti per il momento a chi pasa di quì ..


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends