giovedì, agosto 09, 2007

La Paura gioca brutti scherzi !!!!!










Spesso mi sono ritrovato ad essere uno di quelli che vede la conspirazione in ogni dove, questa parola non era però il nome dell'azione da me compiuta, in quanto le mie intenzioni sono state sempre quelle di dichiarare un premeditazione nella realta ufficiale che si presta a facili sceneggiature .

Non potendo avere per forza un'esclusiva , ecco che dunque mi sono ritrovato in quelli che vedono conspirazioni ogni dove .

Una etichetta però che mi sta stretta, infatti eccomi quì che navigo nella mia tangenziale preferita .

È molto difficile spiegare quello che accade nella società degl'umani, è ancora più difficile spiegare il genere umano usando le sue stesse parole.

Voglio dire, ogni disciplina che sarebbe decretata ad essere quella che dovrebbe, in realta essendo un prodotto della società stessa, non ha le parole chiave che permetterebbero la chiarificazione dell'essenza umana.

Frase ermetica che appunto denota già l'incapacità delle parole standar, di essere chiare.

Scrivere invece usando un linguaggio fuori dagli schemi avente in se l'arroganza dell'innocenza, è quello che secondo me conquista o almeno.. è il mio linguaggio :).

Perche una parte di mondo dovrebbe conspirare verso se stesso e creare situazioni creanti caos all'interno dello suo stesso mondo ??????!!!!!

Questa domanda è la domanda che tutti coloro che non sono per la teoria della conspirazione, obiettano a noi fautori della teoria della conspirazione.

Ed è una domanda che finora non ha avuto nessuna risposta o almeno nessuna risposta plausibile.

Io stesso come detto preferisco la mia tangenziale che ha chiari alcuni motivi dell'esigenza della conspirazione.

La società Occidentale è si libera che da molto tempo ha creato una realta parallela a quella ufficiale, tanto da diventare anch'essa presente nella realta .

Per intenderci nel senso figurato : si immagini i genitori che hanno sudato tutta la vita per ottenere il benessere ed i figli che vi sono nati senza sudore.

In quella casa esistono due realta parallele differenti ma presenti.

Se i genitori non perderanno tempo nell'insegnare ai propri figli il senso della vita vera, quei figli potrebbero ritorcersi contro il benessere accumulato fino a quel momento con sudore dai genitori o potrebbero diventare dei viziati avanguardisti pericolosi e fuori dalla realta.

In Occidente quindi esiste una realta qualificata come ufficiale, di Stato ed una che è qualificata come realta quotidiana .

Quella qualificata come realta quotidiana vive sull'immediato, non può premeditare, perche la vita non può essere premeditata in toto.

Quella qualificata come ufficiale, di Stato, vive sulla premeditazione, sull'ordine delle cose anche se assurdo e sorpassato .

La battaglia in atto ormai da più di dieci anni tra i due Stati globali, ha legittimato l'uso proprio delle azione e pensieri consoni in una battaglia.

Perche c'e' questa battaglia ???

Perche i fautori di questa battaglia si sono fatti tradire dalla paura, scaturita dalle proprie conoscenze e non dalle conoscenze altrui ma cosi le giudica, avendo cosi iniziato una battaglia in nome della difesa.

Cosa ho detto ??

Ho detto che molte conoscenze che ha acquisito il genere umano lo hanno portato ad un'indipendenza dal potere classico costituito, questa paura, questa constatazione ha costretto il potere arcaico costituito ad intraprendere azioni atte nel preservare il proprio ruolo.

Da più di dieci anni ormai sù scala globale infatti lo Stato Ufficiale ha intrapreso una riaffermazione di se stesso e del proprio ruolo.

Oggi la Democrazia Occidentale è strana, sembra che all'interno della Democrazia si sia creata comunque una piramide che ha posto Re e Regine con la corte ad un'apice e tutto il resto sotto di loro .

Se queste parole sono belle ma vane, provo nel far un esempio pratico.

Ecco che ora mostro di quale paura si tratta :

Io penso e con ciò penso che anche gl'altri sappiano.

Io ho sperimentato che spesso credo ciò ma ho constatato che cosi non è .

In altre parole, oggi io sarei in grado di andare in fabbrica, comprarmi un motorino in pezzi e montarmelo a casa, saltando cosi tante di quelle persone e società che mangerebbero sul mio acquisto al negozio che pagherei il motorino la metà della metà di quello che costa al negozio .

Di mio, questo è valido oggi per la maggior parte delle cose, visto come sono costruite, chiunque con le istruzioni numerate sarebbe in grado di montarsi una automobile .

Queste due realta sono le due realta cardine del conflitto interno all'Occidente .

Lo Stato ufficiale ha risolto momentaneamente la sua dinamica, creando una rispartizione degl'atti da compire per svolgere un dato lavoro.

Lo Stato ufficiale, ha risolto in parte per il momento l'Occupazione lavorativa dei suoi popoli, proprio sezionando le mansioni lavorative che solo una 20ina di anni fà erano compito di una persona.

Queste catene di montaggio invisibili sono le nuove catene che lo Stato ufficiale per preservare il suo ruolo ha riposto nei polsi dei suoi cittadini.

Lo stato globale deve mentire, deve creare una situazione dove quello che appare sia offuscato, sia offuscato da leggi che corrono dietro al nuovo per inglobarlo.

In teoria tutto nasceva dalle teorie degl'anni 70'...
Dove però non si prevedeva di inserire la suddetta dinamica per incrementare una superproduzione, bensi per liberare le persone dallo lavoro .

Oggi invece di una mansione di qualche anno fà buona per una persona, oggi ve ne lavorano tre, e non lavorano un terzo di quello che lavoravano prima ma lavorano le stesse ore, producendo solo di più .

Questi piccoli guizzi, queste piccole considerazione che vedono dire come nell'articolo di qualche giorno fà che si.., vadi per lavorare tutti per il villaggio ma il Villaggio cosa mi da ????

Io devo lavorare per il villaggio globale e per me stesso, visto che se io lavoro per il villaggio globale, il villaggio globale non paga me.. è ben strano anche questo o no ??????
Ma nessuno dice nulla perche con lo stesso linguaggio del sistema queste cose non si posso dire, non ci sono le parole per dirlo .

La paura loro quindi è che ci potessero essere più persone come me ed infatti sono solo o con pochi eletti, per il momento nessuno sà, nessuno è in grado di capire il perche della teoria della conspirazione, seguendo me invece tutto diventa più chiaro .

Il sistema capitalista ha fallito !!!!!!!!!

In esso si è trincerato il potere arcaico che comunque come sempre vuole mantenere il potere, inscenando cosi mille storie atte nell'ottenere quello che vuole.....ma come tutti, tutti i cittadini che si ritengono normali vivono cosi, si inventano le storie,cercano di far accadere quello che volgiono anche immischiando le carte, ma perche dite no ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa è la vostra follia, la follia del sistema ufficiale !!!!!!!!!!!!

Tutti che si inventano tutto e fondamentalmente se stessi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco perche nessuno vuole credere alla conspiracy.

Se il posto di lavoro che hai non ti impone una divisa ufficiale, per la società puoi anche vestirti da Napoleone e crederti Napoleone se comunque fai bene il tuo lavoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Basta vi prego o schiatto dal ridere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma si voi tutti siete confusi, vi fanno dimenticare le cose con la scusa che dovete cambiare da giovani ad adulti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

( non sento di essere riuscito nel far uscire quello che volevo...scusate se...)




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends