venerdì, agosto 10, 2007

I soldi.....










Gioco giochino giochetto, dove sono i soldi ?????
La battaglia all'evasione fiscale ormai suona più come un creditore che ha bisogno di rastrellare fino all'ultimo centesimo che una reale necessita di equità nel pagare le tasse .

Il mondo economico si cimenta nelle prove di un'eventuale recessione economica mondiale.
Il nostro povero Presidente del consiglio che vuole mettere le mano sull'oro..

Il sistema capitalista come era prevedibile si contorce, non ha le forze, non ha le possibilità di rendere tutti felici, i soldi non ci sono per poter permettere anche all'ultimo di essere come il primo.
Il progresso è andato troppo oltre, il progresso reale non può essere esportato a tutta la popolazione mondiale.

Solo alcuni possono vivere al 100% il progresso reale .

Prima che il popolo si accorga di ciò, il potere inscenerà una nuova Depressione economica .

Chi mi conosce lo sà che è da sempre questo un mio sogno, cioè poter vivere nella mia vita quest'attimo sublime, dove tutto si smonta come un castello di carta e dove la massa dall'essere amalgamata nel credersi benestante si ritrova tutti insieme nella merda.......

Quindi questo non è uno scritto liberamente tratto dalle ultime notizie ma solo un motivo per scatenare il mio sogno .




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends