domenica, agosto 30, 2009

Alla vostra attenzione



lancia l'idea
Alla vostra attenzione





-----------------------------------------------------


Sul finire del 2007,dopo anni gia di repressioni,intimidazioni da parte della Polizia e dei miei famosi vicini di casa,mi sono ritrovato nel dare in escandescenze in strada,ho importunato solo con le parole insomma, un vicino di casa,finito lo sfogo senza altre violenze se non quella brutta e negativa di uno sfogo nevoso,dopo 5 minuti neanche mi fermava la Polizia.
Essendo io senza nessuna motivazione apparente o che io sappia, vittima di persecuzione da parte della Polizia e di molti individui classificabili come vicini di casa,alla vista della Polizia e dei soliti loro modi preconcetti mi sono di nuovo alterato.
Ho dato cosi del Fascista al Poliziotto,intendendo chiaramente la Polizia,visto che il Poliziotto era la prima volta che lo vedevo,detto fatto, mi hanno sbattuto in cella per mezza giornata,trattandomi come se fossi un povero demente,uno di loro con chiare intenzioni premeditate ha cercato di sbattermi diritto in faccia allo spigolo di una porta ma non potendo io provare nulla ho preferito stare zitto e subire,questo accadeva sul finire del 2007.
Nel bel mezzo di Agosto di questo anno, cioè Agosto 2009,mi arriva via posta la comunicazione giudiziaria di invito per presentarsi al processo che si terrà in Ottobre 2009 ???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fermo qui per il momento perche ancora non chiedo delucitazioni a nessuno qui in Olanda,perche questo avviene in Amsterdam !!!!!!

noname



domenica, agosto 23, 2009

Senza le Droghe,quanto tempo l'Umanità avrebbe atteso per alcune scoperte ??



lancia l'idea
Senza le Droghe,quanto tempo l'Umanità avrebbe atteso per alcune scoperte ??





-----------------------------------------------------


Oggi si fa un gran parlare delle Droghe e forse si fa bene nel parlarne male ma se non ci fossero state le droghe alcune scoperte nei meandri della Psicologia e della Filosofia forse sarebbero ancora da venire o forse le si sarebbe evitate del tutto.Se nella frase precedente ho detto che forse è bene parlar male delle droghe,questo deriva solo dall'uso oramai che se ne fa delle droghe,ovviamente in quest'articolo io mi riferirò all'uso delle droghe come se fossero sostanze teraupetiche da usare in contesti teraupetici.
La Società,la Civiltà attuale,è in uso garantire la sopravvivenza dell'individuo anche se egli non ha mai capito nulla di Psicologia,Filosofia e molte altre cose,persino se è ignorantissimo....Dunque si,in questo panorama l'uso delle droghe è quanto più inutile,tanto più si volesse in esse trovare le Porte della Percezione,perche significherebbe conoscere la follia prima collettiva e poi nella drammatica personale,una Società infatti,una Civiltà strutturata sull'apparenza,
sulla superficialità,ben poco gradisce chi sviluppa proprietà non consoni all'Uomo comune,cioè essere Intelligente ed autonomi.
Le Porte della Percezione
Ben anche questo titolo,questa definizione sia stata oramai usata e riusata,comunque resta chiara nelle sue intenzioni.
Chi ha solo per un momento valicato le Porte della Percezione,anche se confusamente,è comunque in grado di sopportare e capire molto di più di altri i disaggi dai brutti pensieri o la cosi detta Follia Metropolitana,in altre parole, chi ha usato droghe è stato "matto" ma nello stesso tempo oggi rischia molto di meno di altri di restare sotto qualche trauma psicologico.
Chi invece ha usato le Droghe come se fossero uno scorrimano per arrivare nel capire quel qualcosa che gli prudeva,dunque costui è prodico di emanazioni a beneficio sociale,sempre se la Società,la Civiltà attuale, fossero interessate allo sviluppo cognitivo dell'essere Umano in generale,dare il famoso Sapere al Popolo cioè...
Una cosa che sfugge invece è proprio questa,causa la Società strutturata in maniera tale che vede ogni individuo non in grado di portare a termine il lavoro a cui è dedito se non ha gl'altri che producono altri componenti,ogni individuo si è abituato al suo piccolo orticello,in altre parole ben anche la Psicologia abbia conosciuto il Cosmo interno al cervello dell'essere Umano,al popolo ne è stata servita solo una minima parte e con scopi di lucro.
Ben anche infatti si sia arrivati nel capire che spesso la follia sia solo frutto della stessa società,invece di continuare nella strada della liberazione Psicadelica dell'esistenza,si è arrivati nel bandire le droghe e qualsiasi altra cosa possa portare l'individuo nello sviluppare una visione del creato diversa da quella ufficiale.
Oggi finalmente possiamo iniziare nello stilare una constatazione,meno droga gira tra i ragazzi e non solo e più porte di case di recupero si aprono.
Ma recupero di cosa ??
Certo,come detto,oggi i ragazzi usano le droghe per non capire,per giustificare tutto ciò che viene commesso ed in questo caso è ovvio che ci voglia un qualcuno che dica loro un qualcosa ma è anche ovvio aver constatato che chiunque viva o esca da un centro di recupero, sia una fedele riproduzione del sogno dello Stato,il massimo del soggetto servizievole,educato e buon lavoratore,senza in filo di personalità se non quella imposta di essere come...
Dunque è evidente come non sia la droga il problema ma lo strutturarsi un pensiero, una visione altra della vita ed è questo che i Proibizionisti di tutte le specie e generazioni hanno sempre combattuto.
Loro vedono "matto" me ed io vedo matti loro,come è questa storia ????
Oggi poi......oggi seguendo le notizie di attualità,ci si accorge che tutto è diventato droga,tranne quello che droga lo è veramente,i video giochi sono droga...
La Tv però non è una droga,non viene in mente a qualcuno di fare dei corsi di recupero ???
Cosa ha di diverso una persona che fondamentalmente non fa altro che rinchiudersi davanti una Tv da un qualsiasi altro individuo che si rinchiude in altre droghe ??
Il Consumismo è una droga,ma nessuno fa corsi di recupero per i consumisti frenetici...
Il Sesso è una droga ma nessuno fa corsi di recupero per drogati di sesso,perche la società stessa si dovrebbe recuperare....(hahaheheh)
Una classe di studenti omogenei è meglio gestibile che da una classe con individui di estrazione e cultura diversa...Come fare ???
Facciamo in modo che gl'individui vengano tutti uguali e le società,la civiltà tutta si troverà in un perfetto stato di funzionamento.
Le droghe e tutto ciò che apre la mente all'individuo che può creare cioè un individuo particolare quindi,vengono abolite !!!
La Società è libera,ogn'uno può fare del suo tempo libero quello che vuole,se poi riesce nel farlo diventare lavoro va ancora meglio ma non puoi farti venire in mente di rivedere,di domandarti come mai tutto funziona cosi.
Questa secondo me è l'agonia del genere Umano,non c'è più spazio per la ricerca individuale,non c'è più spazio per la crescita,quella crescita che è apparsa alla portata di tutti qualche generazione fa,oggi oramai sono andate di moda le massime e le regole sicure dei nonni,oggi viene gambizzato il giovane diverso e non il Politico sfruttatore e questo è frutto di una psicologia agente retrocessa a livelli infimi nella collettività,nell'individuo,la percezione,la sensibilità,l'educazione alla percezioni sono sogni oramai infranti tra gli scogli del Materialismo,hai problemi psicologici e ti viene consigliato di rivolgerti ad un dottore psicologo se percepisci troppo gl'altri,se percepisci troppo la vita......questo basta per dirla tutta,perche quel "troppo" in realtà sarebbe il giusto, il dovuto, viste le nuove e definitive conoscienze scientifiche.

Si è capito che si vive in un Mondo fatto di Bugie,evviva chi la dice più grossa !!!!!!!!!
Si è capito e si è visto ed ora si inizia anche nell'essere in grado di usare onde emesse del cervello (onda P300 ma la percezione è un meandro da drogati ancora....
È vera la forma e non la sostanza ribadisce la cultura vincente in Occidente..alla faccia di non essere drogati...............

noname


sabato, agosto 22, 2009

Il Senso della Vita



lancia l'idea
Il Senso della Vita





-----------------------------------------------------


Eccomi alle solite....oggi c'è da vergognarsi nel far simili discorsi,il Senso della Vita......
Ho paura che dovrò per forza di cose cadere in questo vortice, ahi me, cosi tanto elittario.....
Ovviamente se volessi restare nell'ambito popolano invece,ben poco ci sarebbe da dire,in quanto il senso della Vita,sarebbe semplicemente cercare di essere ricchi...punto e basta.
Ma in realtà il Senso della Vita è ben altro,in termini pratici potrei cercare di figurare il Senso della Vita,alla stregua di come un individuo si arreda una casa.
Se è infatti importante in prima istanza avere una casa,diventa poi di primaria importanza viverci bene dentro quella casa e viverci bene vuol dire arredarla secondo i propri gusti,i propri punti di vista.
Dunque il Senso della Vita,è presso a poco definibile come un insieme di punti di vista personali che danno un senso specifico a tutto il creato, indipendentemente dal valore precostituito.Una cucina deve avere i fornelli per cucinare ma i fornelli possono essere di dimensioni diverse,qualità,formato, etc etc etc,semplicemente questo.
Come si è visto,anch'io ho usato materialità per meglio definire il Senso della Vita,quasi come se anch'io fossi legato al Senso della Vita fatto di economia ricca punto e basta,in realtà è solo frutto di comodità,quello alla quale voglio arrivare è dunque la Denuncia della perdita dell'individuale ed inprescindibile Senso della Vita alla quale invece un individuo dovrebbe essere strettamente legato.
Come gia detto,queste materie non sono di facile presa ed ancora oggi il Senso della Vita è materia per pochi eletti ma se il senso della vita è materia per pochi eletti,questo può solo significare che l'Umanità è ripiombata in un era di schivismo strisciante.È infatti nelle fattezze di uno schiavo che non vi si trova la possibilità di avere ed esplicare in pratica il proprio senso della Vita.
A questo punto arriva la domanda imbarazzante : Chi ha il diritto di guidare manipolare,dirigere,specificare, quale sia il Senso della Vita ufficiale ??!!!!!
Perche in Occidente di questo si parla,io continuo nel cercare di essere onesto,quindi riaffermo la mia povera conoscenza in materia Economica ma ribadisco che non è l'economia la problematica Globale o Occidentale ma bensi l'attaccamento alla risoluzione che dovrebbe prevedere il raggiungimento di un Umanità fatta a forma di Senso della Vita unico.
Cercando comunque di stare con i piedi per terra,arrivo all'Italia.
In Italia come non lo è evidente negl'altri paesi si nota chiaramente questa manipolazione,questo attaccamento all'imposizione di un senso specifico della vita ed è questo quello che più di qualcuno erroneamente lo confonde con il Fascismo.
Certo,il Fascismo si fondava sulla stessa strateggia e cioè imporre un senso della vita ma è appunto il principio per la quale si scatena la morbosa imposizione di un senso specifico della vita da incriminare e non le varie discipline che lo hanno usato o lo usano .
Oggi chiunque ti sputa in faccia se gli dai del Fascista ma in ogni caso "ci si comporta e ci si deve comportare in un certo modo e non altri ".
Oggi dunque per me fare Politica in Occidente può solo significare combattere questa unicizzazione del Senso della Vita,perche è l'unica vera sciagura che si sta abbattendo sull'Umanità.
Bambini che non si stupiscono di vedere morire un barbone per strada ma si stupiscono di vedere qualcuno che con orgoglio si mostra diverso da suo Padre e sua Madre pur non essendo Gay ma diverso da come devono essere tutti.....questo è quanto di più atroce stia avvenedo all'essere Umano e tutta la Civiltà attuale.
Il Senso della Vita.....vivere in una Casa ammobiliata è quanto di più atroce possa aver conosciuto,spersonalizzante al massimo ma è questo che oggi si richiede all'individuo cittadino,di adeguarsi cioè agl'arredamenti,il cittadino imprigionato dall'arredamento,come un Marito imprigionato dalle manie casalighe di una Moglie...
Il Potere della Donna nell'ambito casalingo...
La Casalinga in nome del suo lavoro,del suo ordine imposto,della pulizia,instaura un rigido Regime all'interno della Casa,instaura cioè un determinato e specifico senso della Vita all'interno di quella Casa,senza per altro averlo specificato,richiesto,solo quindi come conseguenza della Pulizia e dell'ordine.
Il Senso della Vita unicizzato è il vero Fascismo del terzo millennio.

Spunti,riflessioni..

noname






martedì, agosto 18, 2009

Essere stupidi ed essere stupiti



lancia l'idea
Essere stupidi ed essere stupiti





-----------------------------------------------------


Non vorrei essere banale ma l'essere stupidi e l'essere stupiti,produce lo stesso effetto.
Quando si è stupiti in un certo senso si risulta in quel momento essere anche stupidi..
Non sarà che gl'Italiani non sono stupidi ma solo stupiti ??!!!
(questo articolo viene scritto da me con un po di ritardo dovuto a questioni personali ma forse proprio per questo diventa ancora più importante scriverlo)
Non avendo avuto la possibilità di scriverlo prima,devo confessare che mi sono non poco alterato quando tutto è risultato essere come avrei voluto scrivere.
Che gioco c'è in essere in Italia ?????
Se non si trattasse di realtà si potrebbe pensare che si tratti di un film di Fellini.
La famosa squadra di Governo infatti sembra un associazione a delinquere,sia ben inteso che la terminologia risulta antiquata per descrivere le vicende attuali.
Se un gruppo di amici decidesse di attuare uno scherzo verso un soggetto X,si comporterebbe come si sta comportando la squadra di Governo Italiana.
In altre parole come è di prassi,un gruppo di amici ha scelto,ha eletto nel proprio gruppo il classico soggetto e di conseguenza si diverte e produce finte realtà per sfizio,per gioco, indirizzato al soggetto del gruppo.
Bossi apre bocca e spara chiaramente determinate parole,tutto il mondo politico e mediatico gli va dietro,poi è bossi stesso che afferma essere altri coloro che hanno emesso simili parole,accusando gl'altri di voler spostare il punto di fuoco da importanti decisioni come le gabbie salariali a questioni inesistenti come l'inno Nazionale o gl'inni regionali.....???!!!!!!!!
Cosa sta accadendo agl'Italiani,sono stupiti o stupidi che è poi come detto, la stesa cosa ???!!!
Non è la prima volta che accuso simili pratiche,ben anche sia cosciente dell'ambito paranoico in cui queste tipologie di osservazioni cadono ma non c'è ombra di dubbio in questo caso che la strategia a tavolino sia stata quella ben evidente oggi.
Mio nonno diceva che questa pratica una volta si chiamava,si definiva,"tirare le mele ai Porci"......
Non so se mi sono spiegato,Bossi alza il polverone,tutti si accaniscono sul polverone,poi per assurdo è Bossi stesso che accusa gl'altri di voler spostare l'attenzioni dei fatti importanti accadenti in Italia....ma gl'Italiani sono stupidi o stupiti ?????!!!!!!!!!

noname







sabato, agosto 15, 2009

Mi dispiace amici miei,sarà anche caldo ma io ho bisogno di spendere ancora due parole sul Fascismo



lancia l'idea
Mi dispiace amici miei,sarà anche caldo ma io ho bisogno di spendere ancora due parole sul Fascismo





-----------------------------------------------------


Devo prendere il discorso alla lontana per seri motivi ma non posso esimermi nel continuare nel denunciare una verità inconfutabile,tutto l'Occidente è Fascista !!!!!!!
La cosa che è di urgenza pianificare, è cosa voglia dire definitivamente Fascista.
Il Senso della vita.
Io non vorrei essere patetico, visto anche il caldo estivo,ma se una cosa mi rendeva l'idea di Libertà e nell'essenza di quella Libertà, individuare un individuo non schiavo,questa Libertà poteva essere sintetizzata praticamente con la definizione "senso della vita".
Era ed è infatti per me questa, la unica e vera Libertà di cui l'individuo,l'essere Umano dispone o appunto disponeva......
Questo dunque il punto che non è squisitamente filosofico ma realmente pratico !!!!
Il Fascismo dunque per me è quella logica che impone un Senso della vita ed in cui in esso tutto è possibile,aderire dunque ad un determinato e specifico senso della vita,è Fascismo ed è proprio l'aderire a quella specifica visione del Senso della vita che il fascista si autolegittima e si giustifica e giustifica qualsiasi repressione del diverso, di colui cioè che vorrebbe avere il suo specifico senso della vita.
In Occidente si dice che ci sia la Libertà, come non lo è in nessuna altra parte della Terra,forse sarà vero ma bisognerebbe capire di quale libertà si parla,perche infatti di sicuro non è il Senso della vita che l'Occidente lascia allo libero arbitrio di ciascun individuo.
Ricordo a chi legge che io scrivo e vivo in Olanda, in Amsterdam.
Qualcuno potrebbe dire che Amsterdam è fatta cosi e se non ti piace potresti semplicemente andar via,si ma dove ?????
Certo, Amsterdam riguardo a quello che offre, è libera e liberata ma cosa offre e per chi ??!!!!!!
Se in Amsterdam io non posso vivere il mio senso della vita e per inciso il mio senso della vita è nettamente contro la violenza fisica e psicologica,dove oramai si può andare per vivere il proprio senso della vita ????????????
Ancora,certo,in molti,in moltissimi, non sanno neanche di cosa io parli e questo è il dramma !!!!!
Il proprio Senso della vita....robba da gente di lusso...............

Ecco questo è il vero Fascismo e questo è quello che è avvenuto e sta avvenendo in Occidente,in Europa.
Berlusconi,parlando dell'Italia,è un buon Imprenditore,ci sa fare con gl'affari e questo conta nel panorama Occidentale,il problema è la loro maniacale e repressa frustrazione di avere una società come loro desiderano, con i valori a loro cari.
In Italia cosi come nel resto dell'Europa si è perso il libero arbitrio di scegliersi il senso della vita !!!!!!!!!!!!!

Questo per me è Fascismo.

noname







mercoledì, agosto 12, 2009

Perche era meglio prima,prima della rivoluzione del 68' ???



lancia l'idea
Perche era meglio prima,prima della rivoluzione del 68' ???





-----------------------------------------------------


Se qunque bisogna andare a stanare il Ragno dal suo buco per comprendere di chi è la ragnatela che regge e plasma oggi la società civile,bisogna solo domandarsi con fermezza e trovare una risposta alla domanda che fa da titolo a quest'articolo,"perche era meglio prima,prima della rivoluzione del 68' ??????"
Non c'è ombra di dubbio oramai,tutto quello che di nuovo ha sbandierato tutta la Politica di Destra,di Centro e di Sinistra negl'ultimi anni,in realtà altro non è stato che reimpiantare una società basata su valori e dinamiche risalenti al prima della rivoluzione del 68'.


Perche era meglio prima,prima della rivoluzione del 68' ??


In realtà sarebbe giusto ed è giusto domandarsi, "Chi stava meglio, prima della rivoluzione del 68'???"
Perche se con la Rivoluzione del 68' quasi nessuno è stato bene ma nello stesso tempo quasi tutti stavano nella stessa barca,oggi con l'avvento della controrivoluzione,qualcuno è tornato a stare benissimo e la stragrande maggioranza di popolo cosi e cosi,in altre parole proprio come era prima della Rivoluzione del 68'.
Come sappiamo la Controrivoluzione ha trovato la sua spinta nel finto benessere in cui la "massa" di individui si è trovata nell'odorare,in altre parole la Borghesia perita sotto la spinta della rivoluzione,ha cercato in tutti i modi di ingannare il popolo, adescandolo fino all'inverosimile, lasciandolo credere ricco,agiato,fino nell'arrivare poi nel mietere "Crisi Economiche" come flagelli di Dio,atti alla fin fine solo per aver in modo garbato tolto l'illusione al Popolo che fosse diventato ricco.
Il Governo attuale è frutto di quel finto benessere che ha fatto credere per un decennio al Popolo tutto, di essere Borghese,di essere agiato....
La ricchezza in Italia oggi più di ieri è nelle mani del 10% della Popolazione Nazionale.
Prima della Rivoluzione del 68',c'erano molte cose storte ma che sembravano normali in Italia,una di queste era il divario,lo sfruttamento,la divisione tra Nord e Sud.
Individui che emigravano al Nord in cerca di lavoro,i famosi "Terroni" e ricchi imprenditori che aprivano le loro Fabbrichette al Sud dove la manodepera costava di meno,dove tutto costava di meno............
I più giovani oramai sono abituati nel sentire queste cose abbinate ai terzi e quarti Mondi ma non sanno che era cosi anche in Italia fino a prima della rivoluzione del 68',(non voglio dire che quanto detto non sia esistito ancora ma molte cose cambiarono).
La Controrivoluzione oggi sta cercando con sgrammatiche affermazioni, di riportare in auge quanto detto sopra.
Uno stipendio al Nord ed uno stipendio al Sud ??????????
Tirare su un muro al Nord costa tanto,al Sud tanto di meno ????????????
O meglio ancora, in ogni Regione, un muro ha il suo prezzo ???
O peggio ancora, un Operaio al Sud guadagna X,al Nord un altro Operaio con le stesse mansioni guadagna di più ???????
Non ci sono altre spiegazioni a quanto sta avvenendo in Italia se non una cieca vendetta che non lascia in grado di scernere il bene dal male,vendetta covata dalla disfatta della Borghesia con la rivoluzione del 68'.
Si sa..io sono semplice nelle analisi,quindi ritorno nell'immaginare quanto possano essere contenti alcuni imprenditori che finalmente possono spostare le loro fabbrichette dal Nord al Sud avendo un gran guadagno sia con gli stipendi che con tutto il circondario,invece di correre in Cina o all'est europeo che oramai non si lascia più sfruttare ,o no ?????!!
Nulla di più pericoloso esiste che la Vendetta,la Follia è dietro l'angolo della Vendetta.
..Gabbie Salariali..discquisizioni Territoriali.....
Si lo so,è semplicistica ma cosi si riduce poi tra il popolo...

noname


sabato, agosto 08, 2009

Sgomberare d'Agosto è stato sempre un atto di meschinità..



lancia l'idea
Sgomberare d'Agosto è stato sempre un atto di meschinità..





-----------------------------------------------------


Gia..lo Sgombero con la S maiuscola,quello più o meno storico,avviene sempre durante il Periodo estivo,ovviamente parliamo dei Centri Sociali e tutta quella civiltà che gravita intorno ad essi.
Purtroppo per quanto il Popolo dei Centri Sociali possa essere vasto,al Popolo quello DOC,quello che fa capo allo Stato se ne è sempre fregato di codesta meschinità che è stata sempre messa in atto in Agosto.....
Ora però che il Popolo quello DOC vive sulla sua pelle questa Meschinità,stenta nel riconoscerla !!!!
Non solo infatti tutti compreso io,siamo cascati nel solito tranello del Cavallo di Troia ma in più tutto avviene di fatto in Agosto,quando i "poveri cristi" vorrebbero stare un po in vacanza e staccare la spina....
Cavallo di Troia perche a quanto pare la cosa più ridicola stabilita con il nuovo decreto Maroni sono proprio le Ronde, quelle che invece hanno trascinato il popolo Web e non solo, in una lunga discussione. Oggi infatti sono ben altre le regole che entrano in vigore che le banali ed inutili Ronde.
Meschinità perche tutto sta avvenendo all'ombra degl'ombrelloni !!!!!!!

Cosa entra in vigore oggi oltre le banali Ronde !!!!!! :
dall'ansa.it
DA OGGI CLANDESTINITA' E' REATO
Chi entra in Italia o vi soggiorna clandestinamente commette un reato. Per avere la cittadinanza si dovrà pagare una tassa da 200 euro. La permanenza nei centri di identificazione ed espulsione potrà arrivare fino a sei mesi. Sono alcune delle altre misure del ddl sicurezza che entra in vigore oggi.

REATO DI CLANDESTINITA' - L'immigrazione clandestina diventa reato. L'articolo 21 del testo introduce nell'ordinamento il reato di "ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato". I clandestini non rischiano l'arresto, ma si vedranno infliggere un'ammenda dai 5mila ai 10mila euro, con espulsione immediata. La norma rende obbligatorio denunciare i clandestini all'autorità giudiziaria tranne che per i medici e i presidi per i quali è stata prevista un'apposita deroga.

NEI CIE FINO A 180 GIORNI - L'extracomunitario che arriva in Italia senza permesso di soggiorno può rimanere nei Cie (Centri di identificazione ed espulsione) fino a 180 giorni. Fino ad oggi il periodo era di due mesi.

TASSA DI 200 EURO PER AVERE CITTADINANZA - Per avere la cittadinanza si dovranno pagare 200 euro. Per il permesso di soggiorno invece la tassa sarà fissata dai ministeri dell' Interno e dell'Economia tra gli 80 e i 200 euro.

QUERELLE SUI 'BIMBI INVISIBILI' - Giuristi e politici si sono divisi sulla possibilità per le madri clandestine di riconoscere i figli nati in Italia alla luce del fatto che la clandestinità diventa reato. Secondo la maggioranza non ci sarà alcun problema, visto che una norma della Bossi-Fini dà la possibilità alle puerpere irregolari di avere un permesso di soggiorno fino al compimento del sesto mese del bambino. Secondo l'opposizione, alcune associazioni e diversi giuristi, il fatto che la clandestinità diventi reato ostacola l'applicazione 'tout court' del permesso di soggiorno temporaneo se non altro perché per l'ufficiale all'anagrafe scatterebbe immediato l'obbligo di denuncia. In più, per avere diritto ad ogni tipo di prestazione pubblica (come l'iscrizione all'anagrafe) si prevede che occorrano il passaporto o il permesso di soggiorno. In assenza dei due documenti il riconoscimento della prole non sarebbe dunque possibile. I bambini potrebbero diventare così adottabili.

CARCERE SE SI AFFITTA A CLANDESTINI - Si rischia il carcere fino a 3 anni se si dà in alloggio o si affitta anche una stanza a stranieri che risultino irregolari al momento della stipula o del rinnovo del contratto di locazione. Ma ci deve essere un ingiusto profitto.

REGISTRO DEI 'CLOCHARD' - I senza fissa dimora saranno schedati in apposito registro istituito presso il Viminale.

CARCERE FINO A TRE ANNI SE SI OLTRAGGIA PUBBLICO UFFICIALE - Chi insulta un pubblico ufficiale rischia fino a 3 anni di carcere. Ma se si risarciscono agente ed Ente a cui questo appartiene, il reato si estingue. Nessuna condanna se è il pubblico ufficiale ad aver commesso atti arbitrari.

INASPRITO IL 41 BIS - Detenzione più lunga di altri 4 anni. Si prevedono carceri "ad hoc" per i boss preferibilmente sulle isole. Più difficile per loro comunicare anche con l'esterno.

NASCE ALBO PER BUTTAFUORI E AMMINISTRATORI GIUDIZIARI - Anche i 'gorilla' che vigilano sulla 'pace' fuori da pub e discoteche dovranno avere particolari requisiti (li deciderà il Viminale) e avranno presto un loro albo. E un Albo ad hoc lo avranno anche gli amministratori giudiziari.

OBBLIGO DENUNCIA 'PIZZO' PER COSTRUTTORI - Per partecipare alle gare d'appalto i costruttori dovranno denunciare ogni tentativo di estorsione ai propri danni. Basterà che un pentito, anche in un altro procedimento, sostenga che ci sia stata un'estorsione senza conseguente denuncia, che l'estromissione dalla gara dell'imprenditore è assicurata.

STRETTA PATENTI E VIA PUNTI PER INFRAZIONI IN BICI - Il testo prevede anche una stretta per chi guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di stupefacenti e sui requisiti per il rilascio della patente. Sono previste anche aggravanti per chi non rispetta il codice stradale di notte dalle 22 alle 7 e la sottrazione di punti dalla patente per chi commette infrazioni in bicicletta.

Fine stralcio

"CARCERE FINO A TRE ANNI SE SI OLTRAGGIA PUBBLICO UFFICIALE - Chi insulta un pubblico ufficiale rischia fino a 3 anni di carcere. Ma se si risarciscono agente ed Ente a cui questo appartiene, il reato si estingue. Nessuna condanna se è il pubblico ufficiale ad aver commesso atti arbitrari."

È una vergogna !!!!!!!!!

noname




venerdì, agosto 07, 2009

L'Arma della Discordia nelle mani dello Stato



lancia l'idea
L'Arma della Discordia nelle mani dello Stato





-----------------------------------------------------

Fortunatamente,Sfortunatamente,dipendente dai punti di vista,da che Mondo è Mondo e da che Regime,Impero, abbia dominato sulla Terra,è sempre esistito quel qualcosa fuori controllo che alla lunga ha sempre destabilizzato proprio il Regime stesso o l'Impero dominante.
Questo qualcosa è il Popolo,se di primo impatto sembra il mio, un gioco estivo,in realtà definitivamente voglio mettere il punto sulla differenziazione base che vige in essere nella realtà ufficiale.
È vero,tutti tentano e sono pronti nel rinnegare anche la Madre per in piatto di ricchezza ma fin quando questo non accade,ben anche lo Stato si possa essere tramutato in Regime,comunque esisterà sempre una realtà dettata e vissuta dal Popolo ed esisterà quella realtà che un Potere cerca di imporre,il famoso cioè "costruire il Futuro sociale ".
Questi due "legami" che si intecciano,sono il motivo dello scritto.
Un Potere potrà essere armato fino ai denti ma fin quando non avrà infiltrato nelle file nemiche i suoi Uomini,mai arriverà nel realizzare quel sogno totalitario chiamato per mistificazione in mille altri alternativi modi.
Il modo per infiltrare Uomini nelle file nemiche,è dare incarichi a chi per il determinato motivo di aver ricevuto un incarico, si sente automaticamente,dalla notte alla mattina, con tutto se stesso, pronto nel far rispettare il volere di chi lo ha infiltrato.

La cosa che ho appena detto e che si tinge di parole speciali,in realtà è uno dei motivi per la quale le Forze dell'Ordine, in realtà vengono addestrate prima di entrare in servizio.
Come sappiamo, malgrado le Forze dell'Ordine vengano addestrate,preparate ad alcune cose,come sappiamo dai fatti di cronaca non è difficile trovare forze dell'ordine in vacanza o a passeggio per strada che esaggerano proprio in virtù del fatto che sono per mestiere appartenenti alle forze dell'Ordine.
In altre parole,"una volta indossata una divisa, è veramente difficile togliersela dalla mente".
Chi è appartenente alle Forze dell'ordine,in generale è mal visto da chi naviga sul filo della legalità( cioè tutti),ma nello stesso tempo tutti, se possono, con i poliziotti o forze dell'ordine, sono servizievoli e carini..

Ben anche dunque l'appartenete alle forze dell'ordine sia una persona ben educata e ferma nei suoi principi,comunque chi ti circonda ti determina per il 50%,ecco dunque che chiunque è appartenente alle forze dell'ordine o ad una qualche specifica emanazione dello Stato,per forza di cose vive quel super potere che alcuni incarichi destano tra il Popolo,tra gl'individui .

La Discordia infilata la tra il Popolo.
Il Popolo spia !!!!!
Il Popolo che si fa spia per piacere dello Stato,individui che si spiano gl'uni con gl'altri,questa è l'arma che il Governo Berlusconi scopiazzando in America e nel Nord Europa ha impiantato in Italia,la sconfitta dello Stato Democratico Sociale.
Le Ronde e tante altre vecchie mansioni che sono state rispolverate dal Governo delle Destre Europeo ed Italiano,altro non fanno che minare le basi della esistenza di\tra individui.
Sempre più Padri che ti controllano...ma questa non si può dire,perche sembra far scoprire l'essere frustrato da un rapporto errato con il proprio Padre....infami....
Sempre più "capocci" sul posto di lavoro,ma non si può dire altrimenti sembra che si abbia qualcosa da nascondere,nuovi lavori dicono,nuove mansioni dicono, in realtà è solo un modo di mettere zizzania tra il Popolo definitivamente.
Se alcune libertà dell'individuo non possono essere oramai violate dalla legge,è la legge che tutela l'insieme di cittadini che vietano di fatto i diritti acquisiti negl'anni dall'individuo.
La vera Caccia alle Streghe sta per iniziare !!!!!!!!!!!
Se sei diverso ed hai un branco,fortifica il tuo branco e non lasciarlo mai,altrimenti la tua diversità verrà impugnata come nota stonata nell'insieme sociale e verrà repressa,indagata,vivisezionata.
Ti fai le canne a casa ??
Stai attento che nel tuo quartiere, ora ci sono ancora più spie e quasi pagate per essere spie..................
Spie,un esercito di spie sta per invadere l'Italia......

Lode alle Città che non hanno aderito alle Ronde !!!!!!!!!!!!

noname

giovedì, agosto 06, 2009

Partire dal Basso,partire dai Manovali Edili



lancia l'idea
Partire dal Basso,partire dai Manovali Edili





-----------------------------------------------------

Non conosco altro modo per sistemare o creare le cose, che farle,non esiste nessuno che le possa mai fare come tu saresti capace di farle e spesso se non le fai tu non le fa nessun altro,seguendo questa regola si arriva al tema dello scritto.

Un Autunno Caldo

La Politica,lo Stato, dicono,promettono, ma in realtà non hanno il tempo materiale di pensare a chi non è in grado di pensare a se stesso,lo Stato,la Politica devono pensare e mostrarsi interessati sempre ai temi più "IN"..causa il progresso,cosi importante...cosa fare dunque ????!!!!!!
Come fare per risanare quest'Italia truffata dalla Borghesia ai danni dei propri consimili ma di ceto inferiore ????!!!!!!!!!!!!!!
Quanto di più difficile non mi poteva venire di immaginare ma se le sorti della vecchia classe proletaria vogliono essere risollevate di certo chi dovrebbe rimboccarsi le maniche oggi dovrebbero essere i Manovali o meglio le braccia che un ieri non lontano erano braccia contadine.


La Classe Manovale in Italia oggi riveste la stessa forza che un tempo rivestivano i contadini,la forza materiale,la forza bruta,senza cervello, solo forza,(senza offesa per i contadini e Manovali ma questo è).
Dunque se un qualcuno quest'autunno dovrebbe puntare i piedi per terra,questi dovrebbero essere i Manovali Edili di tutta Italia riuniti in un coordinamento.
Dovrebbe infatti partire da loro la tanto agoniata entrata in Europa del cittadino Italiano dopo che vi è entrata solo la rappresentanza dell'Italia !!!!
Sappiamo infatti anche se nessuno ne parla più,che l'Italia è entrata in Europa ed ha smesso la sua moneta per acquisire l'Euro ma gl'Italiani no !!!!!!
Ovviamente per Italiani intendiamo tutti quelli stipendiati da Operai,Manovali o giu di li,tutti coloro cioè che hanno visto tutto aumentare il doppio, tranne illo loro stipendio !!!!!!!
Molte categorie rientranti gia di fatto in contratti di lavoro esistenti,non possono fare un passo se prima non avviene quel qualcosa nel mondo contadino, cioè il mondo Manovale di oggi.
Un Manovale oggi non dovrebbe prendere meno di 18 euro l'ora,si potrebbe scendere a 15 euro ma dovrebbero essere netti...e questa dovrebbe essere la piattaforma da cui partire ed a cui arrivare,fin quando un Manovale non avrà garantito uno stipendio di 15-18 euro l'ora,lo sfruttamento continuerà in eterno e senza speranza di ugualianza.
Come dicevo prima,coordinare il movimento operaio\manovale,è un impresa ardua ma qualcuno dovrà pur iniziare nel rivendicarsi l'entrata in Europa e quindi sottostanti a deterninate regole nel campo dei diritti e dei doveri,o no ???!!!!!
Il Manovale è l'unica categoria forse non rappresentata,cosi come lo era in un determinato momento la classe contadina e sono loro quindi per paradosso gl'unici possibilitati ad intraprendere una piattaforma,intraprendere un percorso che si trascini poi tutta la classe Operaia ed il restante delle classi,ben anche i borghesi continueranno nel contraddistinguersi perche guadagneranno sempre di più ...

Alla base di tutto ciò,c'è il vivo ricordo che appunto in Italia l'unica cosa che è andata male oltre Berlusconi,è la dimenticanza appunto della famosa evidenza in cui tutto aumentava il doppio con l'arrivo dell'Euro, tranne gli stipendi ma cosi è rimasto !!!!!!!!!!!!!!!!!
La frenesia,l'emergenzialismo e tante altre menate confondono i giochi,oggi è il momento di ricordare,è un pianto,una disperazione, vedere Operai lottare per centesimi di aumento,quando sarebbe un loro diritto avere lo stipendio duplicato cosi come avrebbe voluto l'Europa ed il suo Euro !!!!!!
Come fare ?
Chiedere alla politica che ammetta la truffa ?????
Chiedere allo Stato che ammetta la truffa ????
O cercare di risolvere le cose dal basso ???????
Se di dignità si deve parlare perche non iniziare dall'ultima delle dignità e cioè essere un Manovale,li nella polvere,nei calcinacci,pronto per costruire palazzi, case, dove i signori vivono,lavorare al caldo,al freddo,..i contadini di oggi...
Dunque se di dignità si vuole parlare,un Manovale non dovrebbe guadagnare di meno di 15-18 Euro l'ora.
Come fare non lo so ma c'è l'esigenza che qualcuno inizi.
Molti stipendi sono rimasti fermi al prima dell'euro,mentre quasi tutti i prodotti ed il costo della vita stesso si è adeguato all'euro,cioè il doppio del costo della lira e questo sembra che impressioni solo parlarne,sembra che non se ne sia sicuri, sembra appunto che manchi quella sicurezza che determina un azione,come mai, siete drogati, rincojoniti ???!!!!!!!
La Manovalanza extracomuniatria abbassa i prezzi ??????
Questa è la riprova che il campo della Manovalanza è un campo ancora tutto da costruire dove ogn'uno può fare quello che vuole,è questa quindi la classe sociale che ha nelle mani la riscossa degl'Italiani.
Mi piacerebbe essere gia in grado di stabilire una data per un incontro,tanto ci credo .
Del resto mi sembra che nell'aria Italiana ci siano intenzioni di costruire case , case e case o sbaglio ??,mica le vorranno costruire con la manovalanza sottocosto come se ci si trovasse in Cina.......
Perche è questo che in Italia avviene oramai da quando è entrato l'Euro,le Fabbriche esportano e guadagnano in euro,mentre gl'operai sono rimasti al prezzo di costo della lira.
Con l'avvento dell'euro quindi in Italia non c'è stato neanche più il bisogno di traferire le fabbriche all'estero per il costo inferiore di retribuzione agl'operai,perche di fatto lo stesso gioco è in essere anche in Italia per l'Italia.
Io ???
Preferirei morire di fame che lavorare come manovale per mille euro al mese ma visto che non voglio morire di fame mi batto affinche cessi questa speculazione.

Tutta una storia da ridere,forse si, scritta da me,ma la storia non è uno scherzo.
Non bisogna mai dimenticarsi di alcune cose e quella dei stipendi che sono rimasti al valore della lira,non doveva passare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora oggi stiamo cosi ma la dimenticanza ha portato sia gl'Operai che i Manovali e chiunque altro, nell'elemosinare i soliti centesimi nelle famose e giuste battaglie sindacali,dimenticandosi però che lo stipendio non ha seguito i parametri Europei come il Pane,il vino,l'acqua,il sale,le patate e tante altre categorie,classi sociali.

Un Autunno caldo.

noname

mercoledì, agosto 05, 2009

Il Militarismo



lancia l'idea
Il Militarismo





-----------------------------------------------------

L'Antimilitarismo ed il Militarismo....


Sono ancora un Anarchico e come tale potrei andare a finire in prigione solo perche lo sono,senza aver fatto un qualcosa di specifico,solo perche adulto ma totalmente di traverso al sistema imperante ed a questo punto mi domando se sono scemo, oppure.......
In ogni caso anche come Anarchico fra gl'Anarchici non ho avuto vita facile,molto spesso la mancanza di lungimiranza e di costanza che renderebbero onore a qualsiasi progetto,è stata latitante nei meandri delle dinamiche Anarchiche da me conosciute,in altre parole, il CAOS di quell'Anarchia quasi da sponsor pubblicitario, ha si spesso fagocitato le schiere dell'Anarchia ma l'ha resa anche schiava di una marea di stereotipi che quelli si che uccidono l'Anarchia, più dello Stato stesso.
Un altra cosa mi ha sempre trovato contrario nelle appunto frastagliate coste dell'Anarchia e cioè la divisione capillare di ogni singolo argomento facendolo diventare motivo di lotta,è stata appunto la contrarietà alla suddetta pratica.
Di fatto quindi, quanto esternerò ora,paradossalmente stride proprio con quei miei compaesani Anarchici che dell'Antimilitarismo hanno un idea ristretta tanto quanto il tema in cui si sono rinchiusi.
L'Italia è militarizzata ma non essendoci Militari in ogni dove e non essendoci imposizioni specifiche dall'esercito impartite ai civili,secondo appunto quei paramentri di osservazione tradizionale,l'Italia non è militarizzata o meglio al massimo l'Anarchico tradizionalista intravede nell'uso di militari nelle strade o le ronde, come motivo unico di appiglio per sfogare la sua conoscenza in materia...

Da dove provengo io,la mia educazione, etc etc etc...???
La mia Famiglia mi ha impartito un educazione paritaria tra Uomo e donna,mio Padre stesso non aveva un educazione Militare ma direi più Operaia,il risultato più o meno che ne è venuto fuori di me,è quello di una persona che capisce e sa quale è il valore ed il sacrificio della vita se si è poveri ma non capisce quell'educazione militaresca,educazione Militaresca conosciuta da me per fortuna nel 1980 con il servizio militare.


La Società militare.

Nei tempi andati dove i fortunati potevano vedere con i propri occhi molti segreti del sistema sociale,andavano nel prestare servizio di leva obbligatorio...
Ben anche all'inizio ci si aspettasse chissà cosa,in realtà dopo un po di tempo ci si rendeva conto che ci si trovava in una Società del tutto identica a quella che si trovava fuori ma in piccolo,come se fosse una provetta.
Negl'anni in cui io ho fatto il Militare e da sempre, da quando in Italia è esistito il servizio militare obbligatorio,è sempre andato di moda non farlo o cercare di non farlo, come se fosse una prova di furbizia o di conoscenze,cioè potenza..
Invece oggi gl'unici che potrebbero aprire un varco in Italia,nell'Italia cultural\dinamica,sarebbero proprio coloro che negl'anni andati hanno prestato servizio di leva obbligatorio !!!


L'Italia infatti è militarizzata non nell'atto pratico ma nella sua logica di funzionamento,di riferimento,di educazione.
Chi ha fatto il Militare negl'anni passati,oggi è in grado di riconoscere che ci troviamo a vivere in un enorme Caserma militare e non perche ci siano Carriarmati in ogni dove ma perche la Gerarchia,fondamento dell'ordine Militare,è il Verbo educazionale di chi dirige oggi l'Italia .


Le ronde,più che il palese uso di Militari,è quella cosa che rivela in quale livello di Militarismo si trova l'Italia.
Un enorme Caserma e tutto questo è avvenuto all'ombra dell'Occidente in Guerra perenne......

Come ti faccio funzionare una Nazione, seguendo l'esempio della Società Militare.

Ordine e disciplina,rispetto per i più alti in grado,giuramento di fedeltà alla Patria,rispetto per chi riceve autorità dallo Stato.

noname





martedì, agosto 04, 2009

Gli esperimenti Atomici ed il buco dell'Ozono



lancia l'idea
Gli esperimenti Atomici ed il buco dell'Ozono





-----------------------------------------------------

La si prenda come una lettura dei fatti ipotetici,non avendo documenti alla mano.


Onestamente mi sento un pochino infantile nello scrivere queste cose ma l'intuito cosa altro è,se non quel qualcosa di innato se ben anche possa essere affinato ??!!
Non è la prima volta che mi pervade questa convinzione e più volte mi capita di guardare documentari in Tv e restarne sempre più convinto,un ultima visione degl'esperimenti effuttuati negl'anni 50' in giro per il Mondo dalle varie super potenze domenica scorsa sulla Rai,mi ha portato nello scrivere queste righe.
Mi sento dunque infantile per la pochezza delle notizie e perche cosciente che quel poco che la Rai o l'Occidente ci fa vedere in merito, è comunque solo una minima parte.


In ogni caso,non è stato possibile non soffermarsi su quale fosse il vero livello di comprensione che le alte intelligenze andavano creando.
Nell'infantilità dunque di questo scritto,è impressionante vedere in quei documentari come tutti aggissero senza protezioni,senza tute di protezione,fino ad arrivare nello schierare eserciti di uomini pronti nel correre incontro all'esplosione atomica,come se si trattasse di semplice artiglieria che apre il varco nelle linee nemiche !!!!!!!!???
Se pur dunque infantili queste immagini, aprono però un quesito,se questo è l'andare delle cose,è vero dunque che il Buco dell'Ozono nasce quando lo si individua e non quando in realtà si sarà formato,perche cosi è la legge che è dettatata dall'arroganza Umana,una cosa esiste quando la si vede e quando la si vede,è appena nata.
Se dunque nel mentre avvenivano quelle micidiali ed assurde prove nucleari,i fautori non erano al corrente della pericolosita delle radiazioni, cosa mai ne potrebbero aver saputo nei riguardi di quello che avveniva nell'atmosfera ed i suoi strati ???!!!!!!!!!
A nessuno è dato di saperlo,certo, chi più di me ha nozioni tecniche più potrebbe individuare un qualcosa ma siamo alle solite,non è che si vuole condannare il Progresso si vorrebbe solo che il progresso avvenisse verso una direzione e non l'altra .
Non è dunque sbagliato il Progresso ma la direzione del progresso.
Nel guardare le immagini nel servizio sulla Rai,non può che sconvolgere la visione di simili esperimenti,esperimenti avvenuti in un era preistorica del Sapere Umano,era in cui non si conoscevano o si omettevano le importanze degl'equilibri naturali del sistema Terra.


Si sono tanto analizzate
le conseguenze al suolo perche era quello il guadagno della Bomba ma gl'effetti collaterali non interessarono a nessuno come appunto lo si evince dalle immagini di Uomini pronti nel correre incontro all'esplosione Atomica.
Dunque non ci sono prove ma non è difficile immaginare che tutto quello che una Bomba atomica crea in terra,tanto crea nell'atmosfera,ma cosa innesca una esplosione atomica nell'atmosfera ????????
La mia infantilità è qui che immagina come se lo avesse sentito per la prima volta,cosa voglia dire fare scoppiare cosi come hanno fatto per esperimento ,una Bomba mille volte più potente di quella che esplose ad Hiroshima e Nagasaki..


Poi arrivò il Buco dell'azono che era stato creato dalle Bombolette spray e dall'inquinamento.......

Nà stanchezza esse sempre presi per scemi ragazzi miei.............



noname

lunedì, agosto 03, 2009

TERRORISMO: FIORAVANTI LIBERO PER FINE LIBERTA' CONDIZIONATA



lancia l'idea
TERRORISMO: FIORAVANTI LIBERO PER FINE LIBERTA' CONDIZIONATA





-----------------------------------------------------

Nel 2001 a Genova, si palesò immediatamente il nuovo potere Politico che aveva preso le redini dell'Italia,pochi anni dopo iniziò la condizionale per Fioravanti...oggi Fioravanti è un Uomo libero per legge si dice e non per favore...???!!!!!!!!!!!


Una cosa ancora oggi faccio fatica nel comprendere,sono arrivato nel capire la comodità di non fossilizzarsi su di un idea,ho capito il senso del consumismo intellettuale e cioè il non pensare al prima ed al dopo di ogni momento vivere cioè il momento ma quello che non riesco a comprendere e mai lo comprenderò,è come sia possibile vivere in una realtà che di conseguenza si è formata in base alla legge consumista, dove non esiste un progressivo,dove il primo che si sveglia ed ha potere,decide quando è iniziato il Mondo....


In altre parole qui è racchiuso il mio senso di vita che mi porta ad aderire ad alcune tematiche,nel dichiare di appartenere ad una Cultura di Sinistra se non addirittura filo comunista nella sua esplicazione Occidentale.
La presunta libertà infatti di viversi ogni momento sconcatenato all'altro comporta l'apertura di quella porta che lascia passare per l'appunto quel qualcuno che abbia le possibilità per decidere che quello che è per lui,lo sia per tutti...una sorta di Dittatura o sarebbe meglio dire arroganza bella e buona...


Oggi Fioravanti è libero e prima che qualcuno dica qualcosa, si precisa che egli avendo avuto la libertà condizionata ed avendo conseguito tutti i carismi che la medisima richiede,egli sin da ora si può ritenere libero a tutti gl'effetti....

Come sia possibile però che da un ergastolo si passi alla condizionale,questo lo sa solo la Politica.....

Poi, da uno stralcio dell'articolo sull'ansa.it : Fioravanti parla:....Perché, ad un esempio, una giuria popolare, al secondo grado del processo, ci ha assolti? Ed un' altra giuria popolare ha assolto anche Ciavardini. Poi, invece, una parte della magistratura con ragionamenti strettamente giurisprudenziali ha invertito le decisioni della gente comune"."

((()))

Deepactions :

È atroce constatare quanta arroganza esista ancora in questi individui e come rispecchino la cultura che li ha tirati fuori dal carcere,fanno finta di non sapere che è solo grazie all'assurda vittoria della destra Fascista in Europa ed in Italia che oggi sono liberi ???!!!!
Ancora dall'ansa.it :
...."Valerio Fioravanti non ha ottenuto alcuno sconto di pena né alcuna concessione: è tornato ad essere un uomo libero perché questo prevede la legge quando, anche nel caso di condannati all'ergastolo, siano trascorsi cinque anni dal conseguimento della libertà vigilata..."
Deepactions :
Non ha ottenuto nessuno sconto di pena ???!!!!!!!
Una persona condannata all'ergastolo non ha ottenuto nessuno sconto di pena se è gia fuori dal carcere ?????!!!!!!
Buona condotta ???????!!!!!!!!!!!!
Si,ci sono anche brigatisti che sono usciti al tempo dei governi delle Sinistre ma questo conferma appunto il teorema,ogni Governo fa uscire i suoi eroi.....


noname

sabato, agosto 01, 2009

Ecco,ci sono.....!!!!!



lancia l'idea
Ecco,ci sono...!!!!!!!





-----------------------------------------------------

Non è la prima volta che accade, è gia accaduto altre volte..coincidenze...quando ho scritto l'articolo sul piano Marshall,praticamente è come se fossi stato veramente a capo dello staff di Berlusconi,ho anticipato infatti di alcune ore la suddetta definizione che poi definitivamente è stata mensionata da Berlusconi nell'inquadrare il Piano per la Sicilia.

C'è una cosa però che a questo punto appare nella sua sconvolgente verità,Berlusconi è in Guerra,la dinamica delle situazioni attuali e la giustificazioni ad esse ha le radici nell'emergenzialismo,emergenzialismo che è sembrato essere la novità adrenalica dei primi anni 90' e che nessuno ancora ha rimesso in discussione.

Un bel giorno diciamo,la Massa di individui che popolano la civiltà evoluta,si è svegliata con questa storia della Guerra,erano i primissimi anni 90',l'Occidente è in Guerra ???!!!!!!!!!!!
Questa storia stordì non poco ma ben presto sembrò che la storia della Guerra restasse lì,lontano da noi,sembrò quasi l'ennesimo film di Guerra da guardare in Tv,seduti sul divano di casa sorseggiando un aperitivo.
Ben presto però iniziarono nel circolare strane voci,questa storia della Guerra, ben anche lontana,comunque attestava, dava credito al cambiamento di alcune valenze Democratiche poste in essere in tempo di pace ma nessuno ci diede più di tanta importanza.
Poi, dopo una Guerra ne venne un altra ed un altra ancora,tanto è che ancora oggi tutto l'Occidente è pervaso da sentori di Guerra ed appunto la Democrazia posta in essere in tempo di pace oramai si è persa nei ricordi di quando il Mondo non era pervaso dalle Guerre..
Le Guerre....si certo, la gente ci muore ma non sono le Guerre che in un lontano passato legittimavano un regime di Guerra anche tra i civili,perche dunque oggi tutto l'Occidente continua nel tenere sotto smacco i suoi cittadini, tenedoli in un regime di restrizione, dettato dalle esigenze di una Guerra ???!!!!
Il Piano Marshall ??????
Il Piano Marshall è sinonimo di distruzione e ricostruzione,dove c'è stata la distruzione in Sicilia ??,certo si potrebbe usare o abusare della definizione "Piano Marshall" per l'Abruzzo terremotato ma comunque anche lì ci starebbe stretta,in quanto si sa che il Piano Marshall,non è solo un contributo economico ma un giuramento di fedeltà che si sottoscrive al prestante !!!

Dunque è solo un regime di Guerra in ambito civile che può giustificare simili invenzioni dall'Italia per l'Italia.
Sarà banale affermarlo a questo punto ma non possono non dire,scrivere, a questo punto di come le Guerre fin dalla prima nel 1990,altro non sono servite che da Cavallo di Troia sia per quelle zone in cui la colonizzazione ha comportato appunto la guerra e sia per stravolgere l'Occidente ed insinuare in esso di nuovo il germe della repressione,dello sfruttamento.
Berlusconi ed il suo Governo sono in Guerra ed è solo questo il modo per chiarire e capire quali sono le loro mosse,quali sono i loro intenti e le loro dinamiche.
Berlusconi ed il suo Governo sono in Guerra ma con chi ????!!!!!!!

Berlusconi ed il suo Governo hanno messo l' Italia sotto un regime militare,regime militare non nella sua pratica esplicazione con le Forze Armate ma in quell'ordine di cose che sono e vengono legittimate solo in tempo di Guerra in campo civile.

Chi di voi si ricordava di questo ????

Qualcuno un giorno ci ha detto che tutto doveva cambiare perche c'era la Guerra ma nessuno ancora ci ha detto se la Guerra è finita !!!!!!!!!!!!!

Berlusconi ed il suo Governo si muovono come se ci fosse una Guerra o ci fosse stata una Guerra in Italia questo è !!!!!!!!!!!!!!

Il Piano Marshall per la Sicilia ???!!!!!!!





noname

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends