giovedì, giugno 25, 2009

Se mio nonno avesse avuto 5 palle sarebbe stato un Flipper,se Berlusconi fosse stato con la sinistra,l'Italia avrebbe stravinto di nuovo la sfida



lancia l'idea
Se mio nonno avesse avuto 5 palle sarebbe stato un Flipper,se Berlusconi fosse stato con la sinistra,l'Italia avrebbe stravinto di nuovo la sfida..




-----------------------------------------------------

Questa è una lunga storia ma oramai è risaputo che la lingua batte dove il dente duole.Berlusconi è di destra tanto quanto è di destra ogn'uno che ci tiene alla ricchezza ed all'apparenza ma è realmente Berlusconi di destra ??
Se proviamo nel fare un salto indietro è evidentissimo come la sinistra sia stata sconvolta dal capitalismo consumista ed è evidentissimo come la sinistra mal si sia rapportata al Capitalismo,non è stata in grado cioè ne di contrastarlo e sconfiggerlo ne di prenderne lezione ed agire di conseguenza,questa è l'unica motivazione per la quale un personaggio come Berlusconi si trovi circondato di fascisti invece di comunisti o personaggi della sinistra.Berlusconi è un uomo d'affari e la sua entrata in Politica è stata determinata solo dalla sua constatazione che solo diventando lui il politico per eccellenza avrebbe potuto vivere il suo essere imprenditore fino alla fine ed ai massimi livelli,risolvendo cosi il famoso conflitto Italiano tra imprenditori e Politica.
Berlusconi non è sceso in Politica con un idea o peggio ancora un ideale,Berlusconi è sceso in Politica con la sola motivazione di togliersi dalle palle gl'impedimenti della Politica,cioè quell'essere sempre nelle grazie di qualche Politico per arrivare ai grandi appalti,per arrivare alle grandi cose insomma.Quando Berlusconi fu costretto nel giocare questa carta politica si trovò costretto per forza di cose ad avvicinarsi ai magnaccia di Destra,visto che la sinistra casta e pura ancora oggi fa,ha difficolta nel viaggiare nel e con il denaro,dunque non è Berlusconi il vero Fascista ma i suoi supporters.Un Uomo come Berlusconi sorretto da un Governo di Centro Sinistra sarebbe stato nel vero senso della parola il Top per l'Italia e per l'Occidente tutto .


berlusca er comunista

Onestamente in un Mondo cosi consumista,io mi farei guidare da Berlusconi ad occhi chiusi,quello che non farei e non faccio è seguire i Fascisti.
Quello che non faccio però e non farò è seguire Franceschini !!!!!
Una Sinistra,un Centro Sinistra che scimmiotta la Destra o il Centro Destra mi fa venire il voltastomaco,chi è e cosa vuole Franceschini oltre continuare a fare il Capo visto che gl'è piaciuto ???!!!
Franceschini ed il centro Sinistra..L'Italia è completamente fuori dal Mondo,l'Italia e l'Europa sono due cose diametralmente opposte,l'Italia è Governata e contesa da Ricchi,l'Italia vive le conquiste del progresso cognitivo con 20 anni di ritardo rispetto al resto d'Europa ma appunto Franceschini ed il centro Sinistra pensano soltanto a come ritornare al potere per sedere sulle poltrone del comando.
Il programma di Franceschini...........
Padroni di Destra,Padroni di Sinistra,Padroni di Centro Destra,Padroni di Centro Sinistra....ma quando finirà questa storia dei Padroni ??????!!!!
Vi immaginate voi tra 5 anni l'Italia che svolta a sinistra cioè Centro sinistra ????!!!
Cosa fa il governo di Centro Sinistra cambia tutto quello fatto dal Centro Destra ???!!
Cambia in che senso ???!!
Oggi che tutti parlano di Luci rossi Berlusconiane,ci dimentichiamo che non poco tempo fa altre luci rosse sono andate in onda su i media Nazionali con minore scandalo ma nel Centro Sinistra,la Sinistra Italiana quella che conta è ricca e di cultura Borghese,perche in realtà una cultura di sinistra non esiste,non esiste un "cosi si fa" nella sinistra,nessuno ha avuto il coraggio di dirlo, di scriverlo,forse toccherà a me ma comunque questo è,far vincere Franceschini perche ????
Franceschini forse imporrebbe un Italia freakttona ??!!
Un Italia pace e amore,fiori nei cannoni ???!!
Cosa vuole la Sinistra,il Centro ed il centro Sinistra a questo punto,vincere e perche ? per sedersi nella poltrona più alta?, per essere loro nel fare le stesse cose che ora fanno gl'altri ???!!
In questo momento in Italia chi vuole fare i soldi li fa,determinate cose ci sono da fare,molte altre sono imposte dall'Europa,se non esiste più una sinistra che vuole mettere fiori nei cannoni,perche mai dar credito a quella mezza Pippa di Franceschini ??!!!!
L'Italia oggi è letteralmente in mano a valori Fascisti,l'innesco del Capitalismo consumista sul Capitalismo provinciale Europeo ed ancor di più Italiano ha determinato un rifiorire per assonanza del Fascismo più retrò che si potesse immaginare e Franceschini scende in competizione con la sua squadra ???!!
Ma è scemo, rincojonito o fa appunto parte del giochetto ??!!!
In Italia tra 4-5 anni se tutto continua cosi ci saranno le camice nere,mi domando quindi Franceschini cosa crede di fare,perche invece di continuare nel fare i magnaccia non si impegnano sul dramma attuale,oggi l'Italia è Fascista,ed è oggi che si deve far qualcosa e non un programmino delle intenzioni per il domani sapendo bene che le camice nere gia oggi ma ancor di più domani se dovessero perdere mettrebbero a ferro e fuoco l'Italia,le camice nere..le nuove camice nere di oggi e domani sono gl'interessi che si stanno maturando e si matureranno con il dominio per anni della destra.
Quindi ecco,mio nonno non ha avuto 5 palle e non è diventato un flipper e la Sinistra che si è perso Berlusconi è diventata sinistrata !!!!
La vera Sinistra di Pace e di emancipazione dove è, dove è andata a finire ?????!!
Cosa vuole Franceschini,pensa di essere più bravo di Berlusconi ???!!
Quelle poche volte che il centro sinistra è stato al governo a fatto pena molto forse di più della sconttata destra,mai una scelta radicalmente diversa,mai un input direzionale culturale, nulla !!!!!!!
Cosa vuol dire essere di Sinistra ???????!!!
C'è una sinistra che è capace di fare business meglio della Destra ???
Sempre business è .
Cosa ci dice la sinistra...,come si tiene il coltello a tavola,come ci si saluta,se si scoreggia o no ?????
Questo è mancato e questo manca,nessuno che ha mai lavorato sul serio nel fondare una vera cultura di sinistra,come ci si comporta secondo la cultura di sinistra nelle varie situazioni che possono capitare nell'arco di una giornata,come si deve reagire alla vita secondo la sinistra ??????
Questo è stato uno dei motivi fondamentali del perche una sinistra, un Mondo, per il momento è fallito,al momento di avere delle risposte abbiamo trovato di nuovo soltanto quelle dei nonni ed i nonni erano del periodo Fascista.
Franceschini dunque cosa vuole,rispolverare altre conoscenze di altri nonni ???!!!!
La Sinistra ci deve ricordare come si respira se si è di sinistra,come si mangia, come si piscia, come si beve, insomma la Sinistra ci deve dire come dobbiamo essere se siamo di sinistra,come alleva un figlio uno di Sinistra,che idea ha dell'automobile quello di Sinistra......ecco caro Franceschini iniziamo da qui e non dai quei calcoli che sanno sempre e comunque di elemosina,agl'operai daremo 25 euro l'anno di aumento tanto per cominciare.....ma fottiti tu e questo tipo di approccio di merda....Gl'Operai in Italia sono anni che avrebbero dovuto avere un salario precisamente del doppio e qui ancora andiamo avanti con gl'aumenti di centesimi,per cortesia un po di contegno eh.....

Saluti



noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends